Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Sposa VIP Giugno 2017 Grosseto

Olio di ricino e glicerina per un mese e ho di nuovo quasi tutte le mie sopracciglia!

Alessandra, il 26 Luglio 2020 alle 16:21 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 7

Buon pomeriggio, ragazze!
Io ho avuto sopracciglia foltissime fin quando non ho cominciato a depliarle. Avevo ottenuto un'arcata che mi piaceva molto e non le avevo più toccate perché piaceva anche alle mie amiche. Ogni tanto trovavo peletti sull'asciugamano, ma non ci badavo. Poi, probabilmente perché ho avuto periodi di forte stress dopo la morte di mia madre e dopo la fine della storia con il mio ex ragazzo, sono rimasta con l'arcata semivuota, tanto che l'estetista e una cugina di mio marito mi consigliavano di ricorrere al microblading. Avevo sentito parlare dell'olio di ricino, ma le testimonianze di effettiva ricrescita non erano supportate da fotografie. Comunque, dato che costa pochissimo, il 25 giugno l'ho preso. Siccome lavoro da casa, ho potuto tenerlo anche di giorno. Mio marito era scettico, vedeva le sopracciglia sempre uguali, perché erano sempre inumidite con l'olio (quando esco, metto gli occhiali da sole e non l'ho mai lavato via). Ma io avevo scattato una fotografia al mio occhio due giorni dopo aver iniziato il trattamento e ieri a un mese di distanza dopo aver lavato via l'olio. Ragazze, è sorprendente! Siccome leggo spesso di sposine che vogliono ricorrere al microblading, mi sembra bello raccontarvi la mia esperienza. È un'operazione così semplice! Inumidisco appena con l'olio un pettinino per sopracciglia (ho avuto la tentazione di abbondare, ma mi colava nell'occhio) e lo lascio lì. Vi mando le fotografie del prima e del dopo. Il microblading costa tanto, questo prodotto miracoloso soltanto 2.90€in farmacia! Vi lascio le fotografie del 25 giugno e del 25 luglio. Non sono riuscita a metterle nell'ordine giusto.Olio di ricino e glicerina per un mese e ho di nuovo quasi tutte le mie sopracciglia! 1
Olio di ricino e glicerina per un mese e ho di nuovo quasi tutte le mie sopracciglia! 2
Olio di ricino e glicerina per un mese e ho di nuovo quasi tutte le mie sopracciglia! 3

Olio di ricino e glicerina per un mese e ho di nuovo quasi tutte le mie sopracciglia! 4

7 Risposte

Ultime attività da Chanel, il 26 Luglio 2020 alle 23:24
  • Chanel
    Sposa Saggia Giugno 2019 Vicenza
    Chanel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per la testimonianza Smiley smile
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'olio di ricino è un toccasana per le ciglia ☺️ io lo applico ciclicamente.. Di sera, prima di coricarmi ❤️
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2017 Grosseto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, Valeria!
    Io temevo di dovermele ormai tenere così e le riempivo con la matita, ma non sono brava e, anche se usavo (è bello dire "usavo) lo stancil, l'effetto era comunque finto e non bello. Ora sento proprio i cespuglietti sugli occhi ed è una bella sensazione. Spero soltanto che l'effetto non sia finito, ma in ogni caso esco finalmente struccata ed è una liberazione.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai fatto benissimo infatti. Le mie non ricrescono perché sono state depilate spesso. Nel tuo caso invece il bulbo pilifero doveva essere ancora lì Smiley winking
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2017 Grosseto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì, anch'io avevo letto tanto in proposito. Probabilmente dipende dal motivo per cui sono cadute. Se per averle depilate troppo spesso, forse è più difficile, ma per chi le ha perse per una dieta sbagliata, un periodo difficile o altro, forse funziona. Ne mio caso, non potevo credere ai miei occhi, ieri. Il mio sopracciglio sinistro era ormai imbarazzante, ora è pieno e mi è sembrato bello e giusto raccontarvelo. 😍.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sei la prima da cui sento questa cosa... A me però non credo faccia effetto, ho provato per qualche settimana, solo la notte però, ma mi rimangono sempre i miei quattro pelucchi... Magari ritenterò.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2017 Grosseto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È lui! L'adoro. 😍Olio di ricino e glicerina per un mese e ho di nuovo quasi tutte le mie sopracciglia! 5

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione