Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Master Maggio 2018 Roma

Olio mandorle scaduto

Laura, il 28 Febbraio 2021 alle 13:18 Pubblicato in Future mamme 0 6
Ciao a tutte, sapete se ha senso usare olio di mandorle scaduto o ormai ha perso le proprietà? L'ho aperto a novembre 2019 ma ho ancora più della metà della bottiglia, perché nel frattempo ho usato delle creme 🤔 È olio di mandorle 100%

6 Risposte

Ultime attività da Laura, il 28 Febbraio 2021 alle 21:08
  • Laura
    Sposa Master Maggio 2018 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille! L'odore è normale 👍🏻 quindi continuerò ad usarlo, mi dispiaceva buttare quasi un intero flacone
    • Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ho chiesto alla mia farmacista di fiducia (parente strettissima), mi dice che non perde le proprietà, l'unica cosa che può capitare è che irrancidisca ma nel caso te ne accorgi perché inizia a fare cattivo odore.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Maggio 2018 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No, alla pelle non mi crea problemi, il dubbio era sull'efficacia dopo tanti mesi dall'apertura del flacone
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2019 Latina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fai magari una prova in una parte del corpo se vede che non diventa rossa secondo me puoi metterlo tranquillamente
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Maggio 2018 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille! No non sono incinta, lo comprai in gravidanza ma poi l'ho usato poco, ho usato altre creme e l'olio è rimasto lì
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2019 Latina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I farmacisti dicono che per er certi prodotti la data di scadenza indicata significa che fino a quella data il prodotto e' sicuramente efficace al 100% poi potrebbe diventare efficace al 90% o meno ma nel caso degli oli come per i sali non c'e' mai un degrado totale e repentino. Però se sei incinta io eviterei anche perché non hanno prezzi esorbitanti ed è sempre meglio non rischiare, soprattutto ora che la pelle è più sensibile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione