Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Curiosa Agosto 2021 Palermo

Omaggio partecipazioni

Francesca, il 17 Settembre 2019 alle 23:34 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Salve sposine vorrei sapere se voi sapete qualcosase la golosina REGALANDIA SU QUALSIASI NOMBONIERA CHE SCELGO CHE NE DEVO FARE 70 LE PARTECIPAZIONI ME LI OMAGGIANO?

8 Risposte

Ultime attività da Martina, il 18 Settembre 2019 alle 10:40
  • Martina
    Super Sposo Luglio 2022 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! La mia amica da poco ha fatto le bomboniere lì e non le hanno minimamente omaggiato nulla onestamente 😅 forse è dipende la bomboniera che prendi o l'accordo che fai con il proprietario! Puoi solo andare li e vedere se hanno qualche Offerta del genere, in ogni caso la golosina è tra i posti più convenienti a Palermo quindi prima di farli a mano vedi quanto ti può venire a costare extra farli fare da loro non penso ci sia molta differenza Smiley smile
    • Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Troppo eleganti vero e x il mio matrimonio e mi sto servendo alla golosina super giu quanto mi verrebbe a costare
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Giugno 2020 Cosenza
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero belle così!😊
    • Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma so che presi ad ingrosso mi costerebbero di meno perché pagherei la manodopera tipo cerco uno stile cosi però al posto del fiore una conchiglia o stella marina
    Omaggio partecipazioni 1
    • Rispondi
  • C
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Omaggio partecipazioni 2ad essmpio, questa è la mia bomboniera di laurea. Un semplice cofanetto di velluto con dentro 5 confetti. Fatte in negozio, 1,50€ cadauno. Farle io mi sarebbe costato molto di più
    • Rispondi
  • C
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma ti conviene farli tu? Io credo che già finito di tutto a 2,50€ li prendi in negozio
    • Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gioia se uo ad ingrosso vogllio prendere il materiale per fare i sacconcini tipo sacconcino juta veletto nastro e gessetto ne deco fare un 250 sacconcini quanto mi verrevbe a costare per farmeli io a casa?
    • Rispondi
  • C
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente non ho capito molto.
    Parli di un brand in particolare?
    Ci sono determinate aziende che ti omaggiano delle partecipazioni. Oltre le 70 bomboniere, la partecipazione è omaggio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione