Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Curiosa Marzo 2019 Milano

Oman viaggio di nozze

Sara, il 3 Settembre 2018 alle 19:59 Pubblicato in Luna di miele 0 15
Buongiorno a tutte!!qualcuna di voi è stata in qualche resort sul mare a Muscat?un’agenzia viaggi (di cui mi fido poco) mi ha detto che il mare li è proprio pessimo è L unica cosa sarebbe andare al sud per farsi una settimana di relax..mi sapete aiutare?

15 Risposte

Ultime attività da Clara, il 13 Gennaio 2019 alle 19:03
  • Clara
    Super Sposa Agosto 2019 Lecce
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze, quindi nessuna è andata in Oman anche per il mare? Avete fatto tutte Oman + Maldive?

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Febbraio 2018 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda, a fine aprile faceva caldo, ma ti assicuro che, oltre ad essere loro molto ben organizzati con l’aria condizionata ovunque, noi abbiamo sofferto il caldo molto di più alle Maldive (con ca 12/13 gradi in meno!) che non in Oman con più di 40 gradi! Ovviamente, sia per una questione di costume loro, sia per ripararsi bene dal sole, conviene avere un abbigliamento adatto.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Marzo 2019 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi partiamo i primi di aprile e ci hanno detto essere L ultimo momento utile perché comincia a fare veramente caldo e diventa invivibile.
    ho preso anche io contatto con una consulente Cartorange e aspetto il preventivo!al telefono mi è sembrata abbastanza preparataa aspettiamo di vedere cosa propone!
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati! 🙂
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2019 Agrigento
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perfetto!! Ti ringrazio delle informazioni
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo prenotato proprio con Cartorange e stipulano tutta una serie di assicurazioni, ma non ricordo se ce ne era una per le escursioni. Comunque noi ci siamo trovati benissimo.
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Riproveremo a chiedere cambiando agenzia.
    Vorrei prendere contatti con cartorange.
    Speriamo esista quache assicurazione se loro fanno saltare le escursioni.
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello è vero perché quando siamo andati era pieno di offerte per il Ramadan. Ma perché dovrebbero saltarvi le escursioni? Un’agenzia seria si affida a guide serie! La nostra guida omanita, durante le escursioni, non ci ha mai lasciati nemmeno per pregare!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dicono che correremmo il rischio partendo il 2 maggio che ci salti quakche escursione, inizia pure il ramadam in quei giornivi😶
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo andati a fine aprile e quando siamo ripartiti, la nostra guida aspettava un gruppo. Forse inizio maggio è al limite, non saprei.
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi volevamo fare oman e Seychelles, e le agenzie ci bocciano l oman a inizio maggio. Tu quando sei stata? Volevamo fare il mini tour. Grazie
    • Rispondi
  • S
    Matera
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sara, benvenuta! Smiley heart

Hai provato a dare un'occhiata qui sul portale e chiedere consiglio? Visita le vetrine di questi fornitori, leggi le recensioni degli sposi, guarda le foto e i Real Wedding e poi chiedi un preventivo gratuito specificando le tue richieste:

Viaggio di nozze Paderno Dugnano

Viaggio di nozze Milano

E qui trovi i topic degli sposi su Muscate così puoi confrontarti con loro e prendere spunto!

Che ne dici?

Un abbraccio

Smiley smile
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa VIP Maggio 2014 Roma
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi non ci siamo fermati a Muscat ma siamo andati a sud! Ti ho mandato una mail per qualche consiglio!

• Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa, ho riletto ora ed ho visto che chiedevi esplicitamente del mare di Muscat... Noi ci siamo stati a Muscat, è bellissima, ma il mare non mi sembrava proprio granché. Credo davvero che su questa cosa abbia ragione l’agenzia che hai sentito.
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo fatto il tour, ma non il mare. Siamo stati a Ras-al-Add per vedere le tartarughe marine; il paesaggio era molto particolare, il mare era quello oceanico. Effettivamente la nostra guida ci diceva che il mare è molto bello a sud, quindi più verso lo Yemen, ma non ha mai denigrato quello del golfo.
    Comunque se vuoi qualche spunto, questo è stato il nostro viaggio: https://community.matrimonio.com/forum/archive/honey-moon-oman-maldive--t573178
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione