Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Erika
Sposa Abituale Settembre 2020 Lodi

Oman+zanzibar o Madagascar?

Erika, il 1 Gennaio 2020 alle 20:07 Pubblicato in Luna di miele 0 16
Ciao ragazze. Un consiglio: Ci sposeremo il 19 settembre ma siamo ancora molto indecisi sulla meta x la Luna di miele...qualcuna di voi ha già prenotato? In agenzia ci hanno proposto Madagascar e Oman+Zanzibar... Ci attirano entrambe le alternative... Decideremo in base ai preventivi...è la cosa più bella ma allo stesso tempo più difficile da scegliere!!!

16 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 3 Gennaio 2020 alle 00:19
  • Roberta
    Sposa Master Febbraio 2018 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Su! Anche l’attesa è bella! 🙂
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Luglio 2021 Arezzo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Anche noi abbiamo pensato a Oman e Maldive. 😍 mi fa piacere sentire che avete lasciato il cuore in Oman! Io non vedo l’ora ma dovremo aspettare dicembre 2020.😭
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Erika e benvenuta in community!

Ti passo i topic delle spose che hanno scelto queste mete:

topic >> Viaggio di nozze Oman + Zanzibar

topic >> Viaggio di nozze Madagascar

e se vuoi richiedere altri preventivi gratuiti cerca tra i nostri fornitori, cliccando sulla vetrina di quello che più ti colpisce potrai avere tutte le informazioni che cerchi, leggere le recensioni e richiedere dei preventivi gratuiti:

Viaggio di nozze Lodi

Partirete subito dopo le nozze?

• Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2021 Parma
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oman e Zanzibar
    Sono stata in Madagascar ma il mare è brutti; niente vaccini se stai in villaggio e fai escursioni con ragazzi villaggio
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Agosto 2021 Cosenza
    Lui ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    Noi avevamo optato per Zanzibar perché abbiamo max 10 giorni a disposizione, è relativamente vicina (rispetto a Cuba, altra scelta) e comunque recuperi con il fuso orario. Ci siamo ritrovati a rivalutare la metà perché la tipa dell’agenzia ci ha consigliato il trattamento per la malaria. La terapia dura circa un mese e può Causare, come tutti i farmaci/vaccini, effetti collaterali. Vorrei evitare di star male il mese del matrimonio o passare proprio quel giorno non al meglio delle mie forse per questo motivo abbiamo scartato Zanzibar. Il trattamento è consigliato quindi non obbligatorio, gli effetti collaterali “potrebbero” verificarsi come no però abbiam preferito evitare.. sai, la sfiga a volte...
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Febbraio 2018 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per il viaggio di nozze abbiamo fatto Oman + Maldive quindi un bel tour e poi relax. Le Maldive sono meravigliose, ma in Oman ci abbiamo lasciato il cuore. Certo l’abbiamo girato anche con una guida che ci ha accompagnati quasi tutto il tempo facendoci calare appieno nella cultura e nel cuore del paese. Dopo il viaggio aprii un topic con tanto di foto. Dai un’occhiata se ti va.
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una scelta difficile infatti! Anch'io le vorrei vedere entrambi!!!! Ma per primo vorrei visitare il Madagascar
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Luglio 2021 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio cugino si è sposato a fine settembre e poi subito sono partiti per l'Oman..lui era già stato in Africa per lavoro, è piaciuto un sacco ad entrambi!
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si? Invece a me han detto che è molto affascinante e super sicura 🙄
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si a noi piacciono entrambe. Ci piacerebbe fare un mini tour per vedere qualcosa e poi una settimana di super relax 😎
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Queste mete perché vi piacciono, o solo perché ve le hanno proposte? Dipende cosa cercate, settembre é un buon periodo per andare un po’ ovunque. Dipende quanto tempo avete a disposizione e che tipologia di viaggio volete fare, se relax, escursioni, se vi piace il mare spiaggia, il mare fondale.
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia collega ad aprile è stata in Oman e proprio non le è piaciuto,ma sarà perché ormai ha visto il mondo
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Occhio anche alle vaccinazioni richieste
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Informatevi bene se nei paesi di destinazione ci sono dei problemi prima di decidere. Potete controllare sul sito del ministero degli esteri 😉
    Lo dico perché mi sembra che l’Oman per un certo periodo sia stato sconsigliato
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Aprile 2022 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono un po’ di parte perché fino a una settimana prima di bloccare il viaggio eravamo proiettati per il Madagascar quindi ti dico la seconda opzione🤗
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Erika!
    Io sceglierei la seconda opzione😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione