Ciao a tutte future sposineVolevo un vostro parere..dunque mi sposo il6 giugno e nn so se comprare o meno l ombrellino sposa, molti mi consigliano di si ma io nn so che fare -_-"
Io ti direi che puoi aspettare prima di acquistarlo !!! Io lo comprai 3 giorni prima perché il meteo continuava a portare pioggia altrimenti non lo avrei comprato...per fortuna alla fine non mi è servito ^_^
Ci sposiamo ad Aprile quindi nel mio caso....ombrello si! Lo prenderò trasparente con degli inserti rossi (uno dei due colori scelti per il matrimonio)...e se per fortuna non dovrò usarlo quel giorno...lo potrò utilizzare in caso di pioggia in uno degli altri 364 giorni dell'anno!
Compralo!!! Non si sa mai! Cmq non è necessario comprarlo da sposa che costano uno sproposito, vai in un negozio qualsiasi e ne prendo uno bianco o che ti piace! Io mi sposo il 31 luglio e l'ho preso su Amazon bianco trasparente con pois rossi
Si compralo!!! Io l'ho comprato anche se mi sono sposata il 27 giugno..si compra per scaramanzia! Infatti io fortunatamente non l'ho usato..è ancora impacchettato!
Io per sicurezza lo prenderò..me lo darà l atelier in prestito per quel giorno..poi lo restituisco..
Bologna
Sara ·
Segnala
Una mia amica si sposò il 10 giugno e piovve a dirotto. Fortunatamente maxi ombrello fucsia dell'ikea, perfettamente in tinta con la cintura dell'abito!! Ovviamente comprati un ombrello normalissimo di quelli che puoi trovare ovunque bianco o magari in tinta con qualche dettaglio di colore se ne hai (spero che non esistano davvero ombrelli "da sposa")...
Io voglio comprarlo, ma no per la paura che piova ma per bellimento infatti già lo visto é tutto in pizzo in pratica non ripara dalla pioggia ma è più un parà sole anche perché se piove mi bagnero lo stesso visto che è in pizzo trasparente, però ancora ci sto pensando
Guarda io mi sposo il 19giugno... l'ombrello l'ho comprato a luglio ... xke l'ho trovato in un negozio di scarpe senza spendere una fortuna.. nn si sa mai al massimo lo.uso nei giorni normAli...
Super Sposa
Marzo 2018
Firenze
Neve&miki ·
Segnala
Secondo me non dovrebbe esserci bisogno,però sai..il tempo è imprevedibile..per evitare una spesa molto probabilmente inutile ma anche per evitare di girare se piovesse con un ombrello nero o marrone (che sanno di funerale e non si addicono a una sposa)..munisciti di uno di quei capienti ombrelli trasparenti che si trovano ovunque!Guarda che carino!
Anche io vorrei prendelo quando mancherà poco... solo che non essendo stagione ho paura che non lo troverò facilmente. .. in fin dei conti un ombrello trasparente si può riutilizzare sperando che nn serva quel giorno. . Per questo sto valutando di prenderlo prossimamente. .