Ciao care.. mia figlia ha quasi 7 mesi... ha gusti particolari... vuole i nostri alimenti quindi stiamo passando ad autosvezzamento.
X nn buttare le creme (mais e tapioca etc) le sto aggiungendo al latte.. ma gli omogeneizzati di carne e frutta??? Li posso mettere nel latte?? 😅che dite? Sono folle??? 🤍 un bacio e voi e ai piccoli
Io non metterei omogenizzati di carne insieme al latte... lo mangeresti tu?! 😂 credo di no... prova ad usarli per qualche polpetta o donali a chi ne ha più bisogno... mia figlia mangia il nostro cibo dall eta del tuo piccolo, a parte la carne che tuttora rifiuta e apprezza maggiormente omogenizzata. È una divoratrice di frutta verdura e pasta 😅
Ciao. Non sarebbe un pasto bilanciato e poi i bambini vanno educati anche nei gusti. Tu, obiettivamente, mangeresti latte e carne frullati insieme? Piuttosto usali per delle polpette, rendensoli più consistenti con il pane grattuggiato.
Visualizza messaggio citato
Le creme continuerò ad aggiungerle al latte... Gli omogeneizzati vedremo... li darò al cane al posto del paté 😑 Per la frutta le ho provate tutte ma nnt.. ne omogeneizzata, ne grattuggiata, ne frullata, ne succo, ne intera... nn so più come fare 😰
Io eviterei. Anche perché dal punto di vista nutrizionale mi sembra molto sbagliato.
Faresti dei pasti di cibo e delle poppate di latte super proteiche (dal sapore discutibile aggiungerei). Per le farine io le ho tenute e poi le ho usate per addensare un po’ le vellutate che facciamo in inverno (noi le mangiamo un po’ più liquide con i crostini ma per il bambino erano scomode così liquide e le addensavo).