Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maryy
Sposa VIP Settembre 2016 Salerno

One step ovulation e pregnancy

Maryy, il 24 Gennaio 2017 alle 11:26 Pubblicato in Future mamme 0 10

Ciao a tutte ragazze,
in merito al mio ultimo topic in cui parlavo della mia cicogna non "catturata" ho comprato su amazon, sotto consiglio di un'amica i test "one step". Volevo chiedervi se li avete usati e se avete informazioni da darmi in merito. Sono affidabili?

inoltre ho letto una cosa su internet, non so se potete aiutarmi...
io ho un ciclo di 29 giorni e quindi inizierò a fare i test al 10 giorno pm (come riporta in tabella) o anche prima dipende se riesco...comunque io il test lo farò verso le 14.00 di ogni giorno (nella pausa lavoro) però non vedrò mio marito fino alle 19-20 di sera quindi nel caso il test di ovulazione mi dia positivo alle 14, posso posticipare il rapporto di qualche ora?
ho letto in giro che si può ovulare anche per poche ore...Smiley atonished

se avete consigli o pareri sono aperta a tuttoooo!!!
grazie milleeeeeSmiley kiss Smiley love

10 Risposte

Ultime attività da Ilenia, il 31 Gennaio 2017 alle 20:04
  • Ilenia
    Sposa Saggia Settembre 2017 Roma
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Indica che hai il picco, quindi ti conviene avere rapporti!
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Saggia Settembre 2017 Roma
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho avuto rapporti il primo giorno di faccina lampeggiante, il giorno dopo no (mi dava ancora la faccina lampeggiante) e il giorno dopo ancora, con la faccina fissa, di nuovo rapporti
    • Rispondi
  • Maryy
    Sposa VIP Settembre 2016 Salerno
    Maryy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Va bene nel caso non andasse bene userò il clearblue, ma quando la faccina è fissa ti indica che stai ovulando o che stai per ovulare?
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Luglio 2017 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai avuto rapporti prima o dopo la faccina?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Luglio 2016 Parma
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    in pratica si perchè all'interno della confezione c'è un computerino e 10 stick

    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Saggia Settembre 2017 Roma
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maryy, io li ho usati per diversi mesi, ma onestamente non mi sono trovata benissimo... A settembre ho usato per la prima volta il clearblue digitale e sono rimasta subito incinta... Magari è stato solo un caso, ma se i test one step non dovessero funzionare, ti consiglio vivamente il clearblue... In bocca al lupo!!
    • Rispondi
  • Maryy
    Sposa VIP Settembre 2016 Salerno
    Maryy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    ah ho capito...ma il test clearblue è usa e getta come gli stick?

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io uso quelli one step, e mi trovo bene... Da qst mese prendo anche la tb... Incrociamo le dita!
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Luglio 2015 Bergamo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, ank'io lo scorso mese ho usato gli stick canadesi e mi hanno evidenziato il picco ma purtroppo non sono rimasta incinta, così questo mese ho comprati il clearblue con doppio indicatore...vedremo come andrà

    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Luglio 2016 Parma
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao maryy,

    anche io come sono alla ricerca e il primo mese di ricerca ho comprato anche io su amazon gli stick canadesi, e con tutti quelli che ti mandano riesci a fare anche 3 mesi... facendone tutti i giorni anche piu volte... comunque fagiolino non è arrivato quindi questo mese ho comprato clearblue test di ovulazione digitale... costa 39€ e la faccina sorridente è uscita ieri mattina e stamattina (abbiamo fatto allammorre ieri serra e domenica mattina), e tirando fuori lo stick dal computerino effettivamente le lineette sono identiche a quelle degli stick... ma ti dirò la verità, preferisco il clearblue che nond a modo di sbagliarsi mentre gli stick vanno interpretati... tanti auguri a te e tuo marito

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione