Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Abituale Settembre 2012 Brescia

Onicomicosi alluce dei piedi!!!helppp

Francesca, il 17 Maggio 2012 alle 09:14 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 24

Ragazze ho tutti e due gli alluci malati da onicomicosi..(praticamente ho le unghie giallastre) sono andata dal medico e mi ha dato la cura..praticamente 3 volte a settimana devo mettere uno smalto..il problema è che le unghie sono peggiorate e si stanno spezzando tutte (molto probabilmente sta facendo effetto la cura) ma la mia peggior paura è guariranno per l'1 settembre??anche perchè ho dei decoltè aperti cavolo...la cura dovrei finirla il 28 luglio e se non funziona devo iniziare con la cura per bocca...che paccooo!!!!ma nn mi interessa..il mio problema sarà avere apposto le unghie il giorno del mio matrimonio!!!!!!!Helpppp!!!!!!!Smiley sad(((((((((((((((((((

24 Risposte

Ultime attività da Vincenzo & Romina, il 20 Febbraio 2024 alle 21:10
  • V
    Sposo Novello Giugno 2021 Ferrara
    Vincenzo & Romina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giovanna potrei sapere se i tuoi alluci erano gravi? Cioè se erano messi male
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Ottobre 2023 Torino
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ho sofferto di questo problema per 8 anni! Se vuoi risolvere puoi fare come ho fatto io, ovvero sotto consiglio di una mia amica estetista, ho acquistato questo prodotto Micoxan Forte MAVEX - Fungo Unghia Piede.

    L'ho applicato sull'unghia tutti i giorni la mattina e la sera e dopo un paio di settimane ho avuto i primi risultati.

    Nell'arco di circa un mese l'unghia risultava completamente rigenerata!

    Saluti

    Giovanna

    Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • Abelardo
    Sposo Novello Luglio 2022 Trapani
    Abelardo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto