Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simmi
Sposa TOP Luglio 2022 Torino

open bar 🍸consiglio

Simmi, il 8 Luglio 2020 alle 12:27

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 65

Ciao ragazze, stiamo rivedendo i costi dell' open bar.Avremo circa 120 invitati dei quali tuttavia solamente circa la metà o meno si fermerà alla festa serale e quindi usufruirà dell'open bar. Abbiamo pensato a un budget di circa 1000 euro per il bar; secondo voi è abbastanza? Altra cosa, cosa ne...




Ciao ragazze, stiamo rivedendo i costi dell' open bar.Avremo circa 120 invitati dei quali tuttavia solamente circa la metà o meno si fermerà alla festa serale e quindi usufruirà dell'open bar. Abbiamo pensato a un budget di circa 1000 euro per il bar; secondo voi è abbastanza? Altra cosa, cosa ne pensate della formula di cui vi allego la foto? Ho il dubbio che tre consumazioni a testa sia troppo poco. Anche perché come spesso accade ai matrimoni, uno prende un cocktail per poi "perderlo" appoggiandolo qua e là. Quindi secondo me non va bene come formula, però vorrei avere il vs parere, magari qualcuno ha optato per una formula simile.. ☺️
cfb_1651870.jpg

65 Risposte

  • Alessia
    Super Sposa Agosto 2020 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come budget penso che ci stia tranquillamente, a noi per l’open bar avevano chiesto 600€ per 140 persone
    Per la formula 3 consumazioni anche a me sembra strana, a noi ci hanno proposto la formula All inclusive, non ne ho mai sentite altre..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione