Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Abituale Settembre 2022 Catania

Open space

Laura, il 27 Agosto 2021 alle 00:03 Pubblicato in Vita di coppia 0 6
Buonasera a tutti.. Io e il mio fm, a novembre abbiamo comprato un appartamento con open space che abbiamo subito messo a nuovo.. La parte in cui verrà messa la cucina è color bianco, invece la parte in cui sarà messa la parete attrezzata è color Sabbia con vari riflessi che vanno sul dorato! A giugno, mia cognata, ci ha regalato la sua vecchia cucina della marca Scavolini e tenuta perfettamente bene, ed è laccato bianco sopra (i due sportelli) e il resto è noce scuro!! In questi giorno, abbiamo comprato la parete attrezzata, sopra sempre laccato bianco e il sotto è color effetto betulla ( un beige molto chiaro)! Vi chiedo consiglio su che colore mettere il divano.. Siamo un pò in disaccordo su vari colori.. Vi allegò alcune foto! Open space 1

Open space 2

6 Risposte

Ultime attività da Bambolina, il 1 Settembre 2021 alle 17:12
  • Bambolina
    Sposa Saggia Settembre 2027 Napoli
    Bambolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😍😍😍😍😍 Trovo l opzione perfetta
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Settembre 2022 Catania
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciaoooo, vorremmo entrambi restare sui colori neutri, infatti ci siamo entrambi innamorati di un divano beige.. E li ho pensato di mettere cuscini, di vario colore, per dare un po di colore
    • Rispondi
  • Bambolina
    Sposa Saggia Settembre 2027 Napoli
    Bambolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura, io invece credo resterei sul neutro oppure un bourdox. Oppure un neutro e ti diverti con i copridivano colorati 😅😅😎.
    Poi dipende anche dal modelli di divano alla fine vi rapirà il cuore ♥ in bocca al lupo
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2022 Foggia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!
    Con dei colori così neutri puoi usare più o meno quello che preferisci... Magari per spezzare un pò potresti metterci un bel divano color turchese... Ti posto una foto come esempio.

Open space 3
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Giugno 2017 Pisa
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ti consiglierei un pó di colore... Cioè eviterei il divano marrone, beige, panna e tonalità simili
    • Rispondi
  • Stefs
    Sposa VIP Luglio 2014 Roma
    Stefs ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura potresti "spezzare" con un divano colorato, altrimenti rischi che diventi tutto monotono,passami il termine
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione