Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Super Sposa Maggio 2023 Catania

Opificium Acireale

Sabrina, il 29 Luglio 2021 alle 23:39 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 4
Salve, qualcuno di voi si è sposata da opificium spazio ad Acireale? Vorrei sapere quanto si paga, cosa comporta il menù e ovviamente se lo consigliate, prima di contattare la location vorrei avere dei pareri..grazie..

4 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 30 Luglio 2021 alle 16:47
  • Giulia
    Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sabrina!

Qui puoi trovare i pareri della Community:

Pareri Opificium Acireale 👈

Questo è il link della pagina del fornitore:

Opificium Spazio 👈

Qui puoi trovare tutte le informazioni dettagliate sui servizi offerti dalla location, le recensioni di altri sposi, le foto e i video, la risposta alle domande più frequenti e, nella sezione Real Wedding, potrai farti un'idea del luogo guardando gli album fotografici di altre coppie che si sono sposate lì. Con un semplice clic poi sarà possibile inviare gratuitamente una richiesta di preventivo alla location.

Un abbraccio

• Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì, secondo me puoi farlo. Scegli la recensione che ti interessa, clicca sullo/a sposo/a, aggiungi agli amici e scrivi in privato un messaggio 😉
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Maggio 2023 Catania
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, ok posso farlo?? Non lo sapevo...ho visto qualche recensione..però sono di anni passati.. comunque come posso contattare gli sposi? Dalla pagina delle recensioni? Grazie mille per la tua risposta-consiglio..😊
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara,
    hai già provato a cercarlo tra i fornitori qui? Andando sulla pagina, potresti trovare le varie recensioni e contattare direttamente gli sposi che l'hanno prenotato 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione