Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

P
Sposa Abituale Luglio 2013 Napoli

Opinioni atelier carol frattamaggiore

Paigee, il 30 Novembre 2012 alle 11:22

Pubblicato in Nozze Campania 41

Ragazze ho bisogno di voi...mi raccontate la vostra esperienza o opinione su questo atelier Carol? Ho già comprato il vestito lì, ma, dopo ne sto sentendo di cotte e di crude... Inoltre c'è stato anche un disguido... Per me è importante, ricevere feedback e rassicurazioni (spero)...voglio la verità,...

Ragazze ho bisogno di voi...mi raccontate la vostra esperienza o opinione su questo atelier Carol? Ho già comprato il vestito lì, ma, dopo ne sto sentendo di cotte e di crude... Inoltre c'è stato anche un disguido... Per me è importante, ricevere feedback e rassicurazioni (spero)...voglio la verità, però... vi ringrazio!!!

41 Risposte

• P
    Paigee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No, li guarderò e per metà gennaio dovrò iniziare a fissare qlk appuntamento...
    Grazie mille ancora a tutti...

• Rispondi
  • Marina
    Roma
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara!

Hai provato a dare un'occhiata qui tra i fornitori?

https://www.matrimonio.com/abiti-da-sposa/caserta

https://www.matrimonio.com/abiti-da-sposa/napoli

Per alcuni atelier, trovi anche le opinioni delle altre spose!

• Rispondi
  • P
    Paigee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi consigliato qlk atelier in provincia di Napoli e Caserta??? Ora dovrò ricominciare credo!!!! Smiley sad

Sono proprio triste ed è da un mese che non dormo tranquillamente, vorrei farmi scendere giù qst cosa di Carol, ma, sembra che mi accontenti così...con 4000, credo proprio di non dovermi accontentare e voi cosa mi consigliate??? Vi ringrazio a tutte voi

• Rispondi
  • P
    Paigee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche a me inizialmente tramite internet non mi hanno proprio risposto, sono dovuta passare in negozio per prendere un appuntamento e solo dopo mi hanno risposto anche tramite internet...

La mia esperienza è che mi hanno venduto un abito del 2012 come del 2013, pagando ben 4000 euro solo l'abito...e l'ho scoperto solo per caso ke l'abito era della precedente collezione...allora ci sono rimasta proprio male, perchè alla mia domanda esplicita, qst abito (con l'abito indosso) è della collezione 2013, loro mi risposero di si...diciamo che adoro la trasparenza e la sincerità....qst mi ha spiazziato e mi ha deluso...non so, forse sbaglio!?!

• Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Abituale Giugno 2013 Caserta
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao il mio primo appuntamento in atelier è stato proprio da Carol, la mia esperienza è stata abbastanza positiva. Una cosa che non mi è piaciuta è che mi ero innamorata di un vestito in chifon semplicissimo e ho chiesto se era possibbile fare uno spacco e mi hanno detto che non era possibile, avrebbero preso le misure e il vestito sarebbe arrivato già bello e fatto e non si potevano apportare modifiche.

A quel punto mi sono preoccupata, ho pensato e se si sarebbe dovuto stringere.... come si fa??!! In questo modo mi hanno fatto capire che non c'era una sarta interna mah... poi non so.

Con te come si sono comportati??? Le modifiche??

• Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Giugno 2013 Napoli
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

L'unica cosa che ti posso dire è che gli ho mandato una mail una settimana fa con una richiesta ben specifica e non ancora si sono degnati di rispondermi....ho lasciato perdere anche perchè ho trovato altrove il mio abito!!!:Smiley heart

Ad ogni modo lascia perdere le dicerie, magari stai più attenta ma tranquilla, cosa potrebbero mai fare con il tuo abito? è un atelier che lavora da anni....

• Rispondi
  • P
    Paigee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ok, ti ringrazio....

Sono nuova e non so ancora muovermi bene nel forum....

Buona giornata e grazie ancora

• Rispondi
  • A
    Sposo TOP Maggio 2014 Roma
    Aldo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Forse andrebbe spostato il topic in nozze campania, questa è una richiesta un po' troppo dettagliata per il forum nazionale e si perderebbe tra i vari topic.

contatto l'amministrazione per farlo spostare

• Rispondi
  • P
    Paigee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Nessuno lo conosce??? Ho bisogno del vostro aiuto...please!!! Vi ringrazio!!!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione