Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposa2015
Sposa VIP Giugno 2015 Napoli

Opinioni bomboniere Claraluna

Sposa2015, il 17 Febbraio 2014 alle 12:13

Pubblicato in Nozze Campania 58

Ciao sposine... Apro questo topic per sapere se qualcuna tra voi, ha magari già acquistato qualcosa di Claraluna...o magari pensate di acquistare... Come vi siete trovate??? Rapporto qualità/prezzo??? Io trovo le bomboniere Claraluna molto fini ed eleganti...originali, classiche ma moderne allo...

Ciao sposine... Smiley kiss

Apro questo topic per sapere se qualcuna tra voi, ha magari già acquistato qualcosa di Claraluna...o magari pensate di acquistare...

Come vi siete trovate???

Rapporto qualità/prezzo???

Io trovo le bomboniere Claraluna molto fini ed eleganti...originali, classiche ma moderne allo stesso tempo...

Mi piacciono molto... Smiley heart

Datemi il vostro parere: a voi la parola!!! Smiley winking

58 Risposte

• Alessandra
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che ladroni che sono... vogliono fregarci a tutti i costi... brave noi che non ci perdiamo d'animo e continuiamo a cercare!

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Curiosa Giugno 2014 Napoli
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

claraluna roma

Ecco le bomboniere Claraluna di cui vi parlavo, linea Roma.

Sono indecisa tra ****

• Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccole!cosa mi consigliate?qualcuna le ha scelte?conoscete i prezzi?
    Grazie

• Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece sempre della Claraluna sono indecisa tra il set composto da coppia di tazzine + zuccheriera con cucchiaino e vassoio e il set da colazione composto da due tazzoni e zuccheriera con cucchiaino.collezione Roma
    • Rispondi
  • Sposa2015
    Sposa2015 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo...fai benissimo...
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Agosto 2014 Udine
    Assunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io abito a Udine ma mi sposero' ad Avellino. Qua dove abito il primo costa € 12,00 e il secondo € 13,80..

Invece giu' ad Avellino mia mamma ha trovato il primo a € 11,00 e il secondo a € 12,00.

Siamo li...la differenza non è molta ma anche se riesco a risparmare qualcosina ..fa comodoSmiley winking Smiley winking

• Rispondi
  • Sposa2015
    Sposa2015 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Elegnti!!!

Quali sono i prezzi???

• Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Agosto 2014 Udine
    Assunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me piace tantissimo questo orologio Claraluna Orologio Claraluna1

oppure questo...orologio Claraluna2

Non so proprio quale scegliere.. anche perchè sono entrata in diversi negozi che trattano la marca e ho trovato prezzi differenti!Smiley surprise

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Giugno 2014 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi volevamo la zuccheriera di cuorematto, alla fine abbiamo preso una coppia di tazzine Claraluna e siamo molto felici del nostro acquisto! Sono una panna e una tortora con una forma un po particolare e essendo della vecchia collezione non abbiamo neanche speso tanto!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Giugno 2014 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Le bomboniere solidali possono essere sia degli oggetti (vedi cuorematto), oppure semplicemente delle scatoline portaconfetti o delle pergamene(unicef,operation smile,aric ecc) dipende dalle associazioni...l'unica differenza sta nel fatto che i soldi spesi andranno a finanziare il progetto di beneficenza o di ricerca di queste associazioni Smiley winking

• Rispondi
  • Marta
    Sposa Principiante Giugno 2014 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo scelto due tipi di coppie di tazzine.. Una è della collezione Francy / Roma e l'altra al momento non me la ricordo cmq sono una bianca e beige per persone più giovanili e l'altra bianca e grigia un po' più classica e fine x le persone un po' più grandi di età.. Sono davvero molto belle..
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Agosto 2014 Arezzo
    Meg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! io mi sposo il due agosto e siccome il mio matrimonio sarà bianco e tiffany, ho scelto le bomboniere claraluna linea cannes, con in regalo le partecipazioni color tiffany stampate!!

devo dire che sono molto belle, le ho viste dal vivo ad una fiera sposi, ma alla fine le ho comprate su internet perche risparmiavo un bel po!!!!

alla fiera mi hanno chiesto 18€ per il profumatore piccolo, dicendomi bomboniera\partecipazionesono più bomboniere per testimoni che per tutti, mentre io le ho pagare su internet 9.90 €!!! quasi la metà!!!

• Rispondi
  • Sposa2015
    Sposa2015 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bomboniera hai scelto???
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Principiante Giugno 2014 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!! Io mi sposo il 28 giugno 2014 e ho fatto le bomboniere di Claraluna.. Noi ci siamo trovati benissimo con il rapporto qualità prezzo.. Abbiamo fatto due tipi di bomboniere ma cmq il prezzo è veramente ottimo anche se abbiamo approfittato dello sconto della fiera Roma Sposa...
    • Rispondi
  • Sposa2015
    Sposa2015 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inviaci una foto...
    • Rispondi
  • Susanna
    Sposa Curiosa Settembre 2014 Lucca
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto della linea Santorini i profumatoro che sembrano delle piantine grasse viste da lontano. Con la scatola completa di confetti, fiori ecc. fanno davvero un bellissimo effetto. Ed è vero che non sono economicissime ma tutto sommato dato che ti regalano le partecipazioni è come se le pagassi 3 euro in menoSmiley smile
    • Rispondi
  • Sposa2015
    Sposa2015 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di che si tratta
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Come marca intendi?nessuna in particolare...perchè non mi piacciono proprio le bomboniere...ho dato un'occhiata in giro soltanto per farmi un idea...ma alla fine tornerò alla mia idea di partenza e cioè alle bomboniere solidali..

• Rispondi
  • Sposa2015
    Sposa2015 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu cosa hai scelto, o sceglierai???
    • Rispondi
  • Sposa2015
    Sposa2015 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cosa preferisci??? Hai qualche altra bomboniera da consigliare???
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me non fanno impazzire...ma ovviamente sono gusti personali!ho visto dei profumatori ed erano carini...e il prezzo era intorno ai 12/13 euro....

• Rispondi
  • Susanna
    Sposa Curiosa Settembre 2014 Lucca
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al giorno d'oggi credo che più dell'80%degli oggetti siano importati del tutto o per alcune parti. Ma se sono fatti bene con buoni materiali e sono belle a chi interessa?
    • Rispondi
  • Sposa2015
    Sposa2015 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie...!!! Smiley xd

• Rispondi
  • Gloria
    Sposa Master Giugno 2015 Palermo
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sposa2015! molte forumine/i hanno scelto claraluna come bomboniere e partecipazioni! ti posto questo link!

bomboniere-claraluna

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione