- Matrimonio
- Community
Marta
Roma, Roma · Da Agosto 2012
- Sposa Principiante
- 58 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2014
Qualcosa sulle mie nozze
Il mio matrimonio sarà all'insegna della semplicità ma allo stesso tempo sarà un matrimonio molto "elegante".. Il tema del matrimonio sarà Parigi in quanto andremo in viaggio di nozze lì.. Il colore dominante sarà il viola e l'avorio! Non vedo l'ora; incrociamo le dita e che Dio ce la mandi buona!!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
10
Scegli l'abito più adatto a te! 1) Abito Sposa principessa 2) Abito Sposa tradizionale 3) Abito Sposa moderna 4) Abito Sposa gipsy 5) Abito Sposa sexy
Buon inizio settimana a tutte! Come giá detto in un topic precedente il nostro viaggio di nozze sará una crociera costa fascinosa con partenza da bari giorno 10/06 ma andiamo al dunque Ieri la mia...
Ciao a tutte premetto che non sono ancora a tutti gli effetti una futura sposina dato che la nostra data è solo ipotetica e tra 3 anni quindi non sono attiva nei preparativi, ma vi seguo volentieri...
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho ottenuto una medaglia!
4336 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4394 giorni fa
Scegli l'abito più adatto a te! 1) Abito Sposa principessa 2) Abito Sposa tradizionale 3) Abito Sposa moderna 4) Abito Sposa gipsy 5) Abito Sposa sexy
Ho partecipato al post di Flavia
4394 giorni fa
Amici
4Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM