Roma, Roma · Da Agosto 2012
- Sposa Principiante
- 58 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2014
Scegli l'abito più adatto a te! 1) Abito Sposa principessa 2) Abito Sposa tradizionale 3) Abito Sposa moderna 4) Abito Sposa gipsy 5) Abito Sposa sexy
Buon inizio settimana a tutte! Come giá detto in un topic precedente il nostro viaggio di nozze sará una crociera costa fascinosa con partenza da bari giorno 10/06 ma andiamo al dunque Ieri la mia...
Ciao a tutte premetto che non sono ancora a tutti gli effetti una futura sposina dato che la nostra data è solo ipotetica e tra 3 anni quindi non sono attiva nei preparativi, ma vi seguo volentieri...
Ragazze disperataaaaaaaaaaaaaa... Passo la maggior parte tra lavoro e casa,il mio fidanzato lavora 7su 7 ci vediamo poco e quando ci vediamo ci dedichiamo all'organizzazione nozze.Mesi fa ho preso...
Ciao sposine... Apro questo topic per sapere se qualcuna tra voi, ha magari già acquistato qualcosa di Claraluna...o magari pensate di acquistare... Come vi siete trovate??? Rapporto qualità/prezzo???...
Ciao Ragazze, io mi sposo il 28 giugno e avrei intenzione di fare qualche cosa scherzosa per intrattenere gli invitati senza chiamare una persona esterna. Ad esempio pensavo a dei giochi da fare dopo...
Spose 2012, 2013, 2014... Quanto manca al "Grande Giorno"?
Ciao Sposine, mi sposo il 28 Giugno e vorremmo partire in viaggio di nozze i primi di luglio; consigli su qualche meta? chiaccherando tra amici ho saputo che luglio non è un buon periodo per alcune...
Allora se siete d'accordo facciamo un bell'elenco! occorre:nome sposa,nome sposo,data e luogo io sono la prima....poi li metterò in ordine alle date PIERA E GIUSEPPE--->26-06-2014,PALERMO
Buongiorno, avete già scelto i testimoni di nozze? Quanti saranno? In base a quale criterio li avete scelti?
Fotografi garanzie ANFM