Ciao a tutti,
mi sposerò il 25 aprile e sto scegliendo la location e l'eventuale catering per il nostro ricevimento.
Al momento siamo indecisi tra La Limonera (Rovellasca, CO), che è un ristorante in villa, e ci ha fatto un'ottima impressione da un punto di vista gestionale/logistico (non abbiamo ancora fatto la prova) e la villa La Voliera Reale di Ternate (VA), alla quale però dovremmo associare un catering. Ne abbiamo contattati diversi: Tondini/Le Gourmet, Nicolini Banqueting, Schiaffi, Ravizzoli, Lorenzo Pasquali. Tondini è sicuramente il non-plus-ultra, l'ho anche provato io stessa al matrimonio di un'amica e me ne sono innamorata, ma temo un preventivo troppo alto... Gli altri dovrebbero avere prezzi un pochino più bassi, ma vorremmo la certezza di un buon risultato. Abbiamo qualche timore perchè ne abbiamo sentite di tutti i colori, addirittura di casi in cui il catering ha presentato un cibo alla prova e cose completamente diverse (es un filetto che non era un filetto...) al ricevimento, e non vorremmo proprio incappare in questo tipo di problema.
Qualcuno mi sa dare un feedback su questi catering ed eventualmente sul ristorante La Limonera? Grazie!