Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Abituale Settembre 2016 Catania

Opinioni cucina spar

Sara, il 30 Gennaio 2016 alle 11:34 Pubblicato in Vita di coppia 0 17

Ciao a tutte..avrei bisogno di un opinione. Conoscete le cucine spar? come sono di qualità? io ne ho vista una che mi è piaciuta tantissimo però non conoscendo l'azienda non so se la qualità sia ottima. Mi hanno fatto un preventivo su una cucina angolare ( di quasi 5 metri) con top in quarzite, con sportelli con gola + maniglie, al prezzo di 6400 euro

17 Risposte

Ultime attività da Federica, il 23 Settembre 2021 alle 12:26
  • F
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao la qualità purtroppo è pessima ... non e assolutamente legno, è cartone pressato

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Novella Luglio 2021 Reggio Calabria
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Clarissa sai dirmi come ê la qualità? Grazie
    • Rispondi
  • Giovanna
    Super Sposo Giugno 2021 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao a dostanza di tempo, consiglieresti ancora la tua cucina o hai cambiato idea? Perché anche a me piace tanto il modello prestige ma ha cattive recensione 😔
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Settembre 2020 Agrigento
    Maria Chiara D'angelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come ti sei trovata? Qualità?
    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Giugno 2018 Caserta
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi rincuora leggere questo post...devo acquistare anche io la cucina di questa linea ma sn un pò titubante
    • Rispondi
  • Rosy883
    Super Sposa Settembre 2017 Caserta
    Rosy883 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso tutta la linea Spar ...Prestige ...!portando con me mio zio falegname...è ha visto con mano la qualità...mi ha detto che è legno massello..quindi come qualità è buona..e poi...Non bisogna trattarla con detersivi aggressivi..ma solo panno pell ...e poi magari dopo ascogarla con uno straccetto di cotone ...!!!tranquille ragazze Smiley diamond Smiley smile
    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Giugno 2018 Caserta
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo Maria,siccome anche a me piacerebbe acquistare la cucina prestige spar vorrei sapere come ti trovi...sono molto confusa!!! Grazie mille in anticipo 😙
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Luglio 2016 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao,

    io la cucina l'ho presa e si chiama Prestige Spar.

    me l'hanno montata nella mia nuova casa ed é bellissima molto luminosa con i diamantini nei frontali.

    ho comprato anche comò e comodini in tema con i diamantini e mi piacciono tantissimo.

    non ho avuto problemi per ora e sono molto contenta.

    • Rispondi
  • Clara
    Super Sposa Agosto 2019 Lecce
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Oddio! Mi sa che cambio idea...Smiley sad peccato perchè i prezzi sono abbordabili...

    • Rispondi
  • Magda
    Super Sposa Luglio 2015 Caserta
    Magda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io ho preso il comò i comodini e il letto e per carità te la sconsiglio con gli stessi soldi in giro trovi di meglio io mi ritengo fortunata ad aver cambiato idea sulla cucina altrimenti a sei mesi dal matrimonio avrei dovuto cambiare tutti i mobili, pensa che ho mandato un e-mail in azienda spar piena di lamentele e nenche mi hanno risposto. Fidati sono poco seri
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2016 Reggio Calabria
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io personalmente nn ho preso niente di spar xo e una marca molto conosciuta e venduta...
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Precisa Agosto 2016 Siracusa
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una mia amica ha preso una camera da letto spar e ha avuto un mare di problemi...i piedi del letto in pratica si sono sfaldati dopo poco, come se fossero stati immersi nell'acqua....lei me l'ha sconsigliato vivamente!! Per le cucine non saprei dirti
    • Rispondi
  • Clarissa
    Super Sposa Maggio 2016 Siracusa
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla appena la montano ti faccio sapere Smiley smile
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Settembre 2016 Catania
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si..grazie..fammi sapere..perchè io entro marzo devo comprare per forza la cucina

    • Rispondi
  • Sorriso93
    Sposa Precisa Settembre 2016 Taranto
    Sorriso93 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vuoi che sia sincera? Quando iniziammo il giro tra i vari mobilifici mi ero innamorata di una cucina Spar classica, me ne ero innamorata completamente sia io che il mio Fm! Il preventivo che ci hanno fatto però mi sembrava un po caruccio tant'è che prima di prendere una decisione, decidemmo di girare altri mobilifici con ormai in mente questa cucina. Premetto che è classica il modello Perugia. Il risultato? Due mobilifici su tre mi hanno sconsigliato Spar perché propone prezzi convenienti ma materiali che non sono proprio il massimo, infatti alla fine per paura abbiamo cambiato e alla fine abbiamo optato per una lube. Mi ricordo che il venditore mi disse semplice che aggiungendo 1.000 in più avrei avuto una cucina migliore.
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Aprile 2016 Bergamo
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io Ho il mobile della sala spar. . È semplicemente stupendo. Anche di materiale .Ti allego la foto

    Opinioni cucina spar - 1
    • Rispondi
  • Clarissa
    Super Sposa Maggio 2016 Siracusa
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho preso una cucina spar ma dei materiali booh spero siano buoni per metà febbraio dovrebbe essere montata se vuoi ti faccio sapere. Il modello della mia è questo

    Opinioni cucina spar - 1
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione