Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Curiosa Giugno 2018 Pescara

Opinioni cucine Mondo Convenienza e Magrì Arreda

Valentina, il 16 Aprile 2018 alle 22:23

Pubblicato in Vita di coppia 40

Ciao sposine! Qualcuna di voi ha acquistato una cucina Mondo Convenienza o Magrì Arreda, di quelle con anta con telaio in legno? io e il mio futuro marito stiamo cercando l'arredo per la nostra futura casa...e dobbiamo iniziare a girare per i preventivi per le cucine! Opinioni, pareri, critiche...
Ciao sposine! Qualcuna di voi ha acquistato una cucina Mondo Convenienza o Magrì Arreda, di quelle con anta con telaio in legno? io e il mio futuro marito stiamo cercando l'arredo per la nostra futura casa...e dobbiamo iniziare a girare per i preventivi per le cucine! Opinioni, pareri, critiche riguardo alle cucine di quei due negozi? 😊

40 Risposte

  • Valentina
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Pescara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Devo vedere dove si trova un rivenditore Mobilturi da me in Abruzzo! Ho visto le cucine online e mi piacciono: io sono per lo stile classico provenzale o country 😍 i modelli sono molto simili a quelli di Magrì Arreda che ho visto! I prezzi come sono? Tanto per farmi un'idea...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Pescara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio di aver condiviso la tua esperienza 😊 sì infatti a stiamo ho capito cmq Ikea è "scaduto" parecchio...😣
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho acquistato una cucina del marchio Mobilturi facendola fare a progetto con uguale parete attrezzata... abbiamo scelto il modello Zen con i colori grigio chiaro e grigio scuro... c’è ne siamo innamorati da subito e non vedo l’ora di vederla... prova a vedere questo marchio!!! Ho visto che fa anche pubblicità in tv
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2018 Firenze
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Benissimo, pur essendo lucida, la pulisco in un attimo e pur essendo piccola ne l’hanno progettata con tutti i confort, riuscendo ad inserirci anche la lavastoviglie. Gli addetti alla progettazione da Mondo Convenienza sono super competenti. Avevamo provato a vedere anche da Ikea, ma a parte il fatto che le cucine non m convincevano, non abbiamo trovato l’ottima assistenza che invece fornisce Mondo Convenienza.

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Pescara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Molto bella 😍 come ti ci trovi?
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2018 Firenze
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ecco la nostra Mondo Convenienza, fatta su misura (2,89 metri): circa 2700 euro. Per me è bellissima....


    Opinioni cucine Mondo Convenienza  e Magrì Arreda 1
    Opinioni cucine Mondo Convenienza  e Magrì Arreda 2


    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Pescara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo o per fortuna avrò una cucina immensa, per cui il prezzo sale tantissimo a prescindere dal marchio 😅 Mobilturi non lo conosco: Vado subito a vedere 😍 Grazie ❤
    • Rispondi
  • Kirby
    Sposa Precisa Giugno 2020 Siracusa
    Kirby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Guarda per quanto mi riguarda, da mondo convenienza per avere una cucina discreta e fatta su misura, i preventivi finali sono molto simili a cucine di migliore qualità.
    Prova ad informarti in qualche rivenditore lube o Creo gruppo lube. Anche mobilturi è un buon marchio (non so se lo consoci).
    Ci sono cucine bellissime e di qualità con prezzi piu che accessibili.
    Prova a dare un'occhiata online prima 😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione