COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Francesca
Sposa Saggia Agosto 2021 Enna

Opinioni Jj'shouse

Francesca, il 15 Febbraio 2021 alle 09:04 Pubblicato in Moda nozze 0 24
Salvato
Rispondi
Buongiorno ragazze. Qualcuno ha esperienza con JJ'SHouse? Avete mai acquistato abiti?
Mi interesserebbe sapere la qualità degli abiti, celerità delle spedizioni e se è affidabile.
Grazie a chi mi aiuterà

24 Risposte

Ultime attività da Carlotta, il 15 Marzo 2021 alle 20:50
  • C
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Carlotta ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Figurati,anche io avevo tanti dubbi di comprarli li. Ti consiglio se dovessi prenderli su quel sito di guardare molto anche le recensioni con foto,ti aiutano tantissimo
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    Si è davvero bellissimo! Grazie ancora x aver condiviso la tua esperienza! Mi hai tolto un bel dubbio! Ora parlo con le mie damigelle e vediamo che mi dicono!
    • Rispondi
  • C
    Carlotta ·
    • Segnala
    Ho fatto l'ordine a fine Gennaio dell'anno scorso poi è scoppiata la pandemia probabilmente sarebbe potuto arrivare anche un po prima se non ci sarebbe stato il covid. Guarda ti dico la verità io sono sempre molto restia a comprare dai siti cinesi capi in raso difatti li ho acquistati in tulle(anche perché li desideravo cosi) massimo lo schiffon. Quando mi sono arrivati i vestiti sono rimasta scioccata per la morbidezza incredibile del tulle,2 modelli differenti quindi vuol dire che tutti gli abiti in tulle sono pazzeschi.
    Credo si capisca anche ad occhio che il tulle sia bellissimo Opinioni Jj'shouse 1

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    Grazie mille Carlotta! Posso chiederti in che periodo hai effettuato l acquisto? Perché su internet ho trovato un sacco di recensioni negative 😔
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    Grazie mille Carlotta;
    • Rispondi
  • C
    Carlotta ·
    • Segnala
    Ciao,io ho acquistato da loro gli abiti delle mie damigelle e posso dirti che per gli abiti in tulle la qualità è straordinaria,colori veritieri, taglie conformi a quelle europee anche se io li ho fatti fare su misura, e noi in 3 testimone abbiamo avuto gli abiti,ma ripeto erano su misura quindi ci hanno messo un po di più ad arrivare. Credo che contabile standard in 2 settimane li hai a casa 😊
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    Ciao a tutte! Anch'io sto valutando l'acquisto degli abiti da damigella su questo sito! Chi ha comprato lo consiglia? 🙏 Sono un po' titubante...
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    Ciao, io l’anno scorso ho acquistato un abito completo di stola per la chiesa che ho indossato al matrimonio della mia amica. Ero la testimone!
    Sono rimasta estremamente soddisfatta, sia per la stoffa e per la somiglianza alle foto! 🔝
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Roma
    Giulia ·
    • Segnala

Penso che troverai vari topic su jj's se cerchi nel forum, poi ci sono mooolte video-rece sul youtube in varie lingue ma alla fine serve più vedere gli abito in movimento, me en sonon accorta perchè ero indecisa tra jj's e ever-pretty.

Io alla fine ho optato per ever-pretty, sul ever pretty official store di aliexpress, ma il marchio vende anche su amazon, shein, e-bay e su un suo sito ufficiale. Certo i migliori prezzi li ha su ali.

• Rispondi
  • M&M's
    Sposa Precisa Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    Opinioni Jj'shouse 2
    Ordina swatch
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    Grazie 😉😉😉
    • Rispondi
  • M&M's
    M&M's ·
    • Segnala
    Nella pagina dell abito scelto trovi proprio il "pulsante" per richiedere il campione e costa circa 2€
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    Buono a sapersi
    • Rispondi
  • C
    Carlotta ·
    • Segnala
    Si si certo,quando vai a selezionare la tg. C'è anche l'opzione personalizza
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    Come funziona per avere il campione della stoffa
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    Non sapevo facessero anche abiti su misura 😯
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    Grazie mille 😉
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    Anche io. Ho visto abiti carini per le damigelle
    • Rispondi
  • M&M's
    M&M's ·
    • Segnala
    Ciao, a settembre sarò la damigella d onore della mia migliore amica... Ho visto un abito su jj house stupendo ed ho ordinato il campione di stoffa...a dire il vero la qualità non mi piace molto.. La stofda è "dura" quindi non saprei.. Sono davvero indecisa, credo che sarà la mia ultima spiaggia se proprio non dovessi trovarlo.
    Comunque daicuno sguardo anche su asos.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2022 Latina
    Alessandra ·
    • Segnala

Seguo perchè vorrei prendere anche io i vestiti per le damigelle Smiley smile

• Rispondi
  • Bonanno
    Sposa Abituale Maggio 2022 Catania
    Bonanno ·
    • Segnala
    Ciao Francesca, io ho acquistato per il momento dei regali per le damigelle.
    Più avanti acquisterò sicuramente i loro vestiti.
    • Rispondi
  • C
    Carlotta ·
    • Segnala
    Ciao,io ho acquistato 2 abiti per le mie damigelle. Li abbiamo presi in tulle e a mia sorpresa la qualità è molto alta,il tulle morbidissimo,cuciture ben fatte e prezzi convenienti. Per la spedizione ci hanno messo un mese emmezzo ad arrivare ma tieni conto che io li ho ordinati esattamente il 22 Gennaio 2020 poi c'è stata la pandemia quindi si è rallentato tutto,e le taglie erano tutte e 2 su misura quindi per il confezionamento dell'abito ci vuole 1 settimana in più delle taglie standard
    • Rispondi
  • Enza
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Enza ·
    • Segnala
    Ciao ..io ho acquistato le mie scarpe da sposa..uguali alla foto molto belle e ben fatte,hanno anche il copri suola così quando misuro il vestito non si sporcano .. ho fatto la spedizione da 18 euro(quella rapida) mi é costata quasi quanto le scarpe però mi sono arrivate in 8 giorni 😁 e credo che la maggior parte delle cose arrivino dalla Cina.. io sono una di quelle che compra spessissimo online .. un consiglio che ti posso dare é guarda se l articolo ha delle recensioni e se c é l ha, guarda le foto ..se non ha recensioni o le ha ma senza foto non ti fidare !! Bacii😘
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Torino
    Serena ·
    • Segnala
    Io vorrei acquistare i vestiti per le damigelle! Però non so come sia dal recensioni non sembrano male! Vedremo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇