'Milano', Milano · Da Ottobre 2020
- Sposa Curiosa
- 107 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
È difficile poter descrivere tutte le emozioni che ho vissuto nel giorno del mio matrimonio con Mattia! Ma sicuramente posso affermare che mi sentivo davvero felice come non...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Justin Alexander -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Kenya
I miei fornitori
9
Castelli matrimoni
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
32
Buongiorno ragazze. Qualcuno ha esperienza con JJ'SHouse? Avete mai acquistato abiti? Mi interesserebbe sapere la qualità degli abiti, celerità delle spedizioni e se è affidabile. Grazie a chi mi...
Ciao ragazze, chi di voi si sposa a settembre 2021? A che punto siete con i preparativi? Avete già prenotato il viaggio di nozze? Mi sembra che il tempo stia volando... mi viene ansia
Spose settembre 2021????? Come siete messe con i preparativi???
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1576 giorni faChe ne dite? Mia mamma dice che è troppo 🥲
1715 giorni faQualcuno simpaticamente direbbe: "first reaction shock"! 😜 Adesso vogliamo giocare con voi e sapere la reazione che vi provoca questo momento: il lancio del riso dopo la celebrazione del rito! 🎊 *** Continua con 👉 La tua reazione per questo momento...
1715 giorni faCi sono scatti che lasciano dentro di noi indimenticabili ricordi 📸 Quale emoticon date per questa foto della sposa con le sue damigelle durante la preparazione? Ditecelo con i vostri voti e commenti! *** Continua con 👉 La tua reazione per questo...
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM