Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lara
Sposa Principiante Settembre 2021 Padova

Settembre 2021 ?

Lara, il 30 Dicembre 2020 alle 20:05 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14

Ciao ragazze,

chi di voi si sposa a settembre 2021?

A che punto siete con i preparativi? Avete già prenotato il viaggio di nozze?

Mi sembra che il tempo stia volando... mi viene ansia Smiley atonished

14 Risposte

Ultime attività da Ilenia, il 11 Marzo 2021 alle 17:58
  • I
    Sposa Precisa Settembre 2021 Livorno
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!

sposa 19/9 ( ex 30/5/2021 e ex 5/2020)

noi dati i vari rinvii abbiamo tutto pronto!

aspettiamo solo il grande giorno x goderci al meglio il nostro matrimonioSmiley heart

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi pensavamo di andare in Kenya ma comunque aspettiamo a prenotare almeno fino a luglio... non si sa mai! Però ho sentito oggi in radio che in Australia i casi covid sono pari a zero già da un mese e infatti sono in giro senza mascherine e tornati alla vita normale Smiley love

Quindi se la situazione regge potremmo decidere di spostare il nostro viaggio di nozze proprio lì!

• Rispondi
  • Lara
    Super Sposa Settembre 2021 Varese
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho spostato dallo scorso settembre a quello di quest'anno. Quindi tutto è praticamente decido viaggio rimandato ma ormai aspettiamo a prenotarlo d nuovo
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Abituale Settembre 2021 Bergamo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao presenti noi 4 settembre. Ci manca fioraio, bomboniere, abito Fm e fedi.. il viaggio di nozze pensiamo che abbandoneremo l'idea del Canada.. penso che resteremo in Italia e faremo il tour della Sicilia
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi sposi settembre 2021. Per il viaggio di nozze vogliamo aspettare ancora un po’, perché lo faremo intorno a Novembre e vorremmo metterci al sicuro con eventuali problemi. Abbiamo scelto tutto, tranne le fedi
    • Rispondi
  • Lola
    Super Sposa Luglio 2021 Lucca
    Lola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

I fornitori più importanti li hai prenotati direi che non sei in ritardo Smiley smile

• Rispondi
  • Violet
    Sposa Master Settembre 2021 Parma
    Violet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto praticamente tutto a parte fedi, abito sposo, ecc. I fornitori principali sono prenotati da mesi!
    La luna di miele è una incognita, lasceremo l'iban e più avanti decideremo
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Abituale Settembre 2021 Avellino
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo❤️ Io 22 Settembre. Sincera? Non ho fatto quasi NULLA! 😱 dici che è ora che vada in ansia anche io???😂😂😂 ho fissato solo fiorario, fotografo e musica x il ristorante. Verso febbraio inizio a girare x il vestito e poi man mani tutto il resto.. Con questa situazione non so come procedere uff 🥺
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2021 Chieti
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sei così sicura che i viaggi si potranno fare?
    • Rispondi
  • N
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara! Noi 4 settembre!!! abbiamo prenotato la luna di miele in Sardegna due settimane fa. Andremo in un hotel all inclusive cinque stelle super lusso. E mano male che abbiamo prenotato perché erano rimasti pochissimi posti!! Non hai idea delle strutture meravigliose che ha la Sardegna! io sono Ex sposa di settembre 2020, rimandato a settembre 2021. Dovevamo andare in Usa e Polinesia e ci siamo ritrovati con un voucher di 5.000 euro. Non so se mi spiego: un pezzo di carta di cinquemilaeuro. Dato che non vogliamo un altro pezzo di carta e non vogliamo buttare dalla finestra altri soldi, noi il 7 settembre 2021 ci imbarchiamo per la Costa Smeralda. Considerando che le due settimane in Usa e Polinesia sono diventate un mese intero in Sardegna, direi che ci ho guadagnato! Niente male come piano B! Io nel 2021 avrò il mio matrimonio e il mio viaggio di nozze - dopo le nozze, come dice il nome stesso - sono stanca di aspettare il duemilavedremo per realizzare i miei sogni! I miei progetti sono molto più importanti!!

• Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi!! 4 settembre 21 🥰 le cose più importanti le abbiamo prenotate.. mancano bomboniere, partecipazioni, fedi e l’abito del mio Fm.. per il viaggio di nozze aspettiamo fino all’ultimo, purtroppo abbiamo deciso che non andremo all’estero anche se la situazione si sbloccherà un po’.. pensiamo di rimanere in Italia magari Sardegna.. e poi chissà nel 2022 🙏🏻
    • Rispondi
  • Concetta
    Super Sposa Settembre 2021 Palermo
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lara io sposerò il 16 settembre e anche a me nell'ultimo periodo è aumentata l'ansia perché il tempo va stringendo e manca sempre meno. Con i preparativi sono a buon punto, verso febbraio marzo andrò a ordinare le bomboniere e a fare le partecipazioni e poi verso Maggio andrò a scegliere le fedi poi ho bloccato tutti i fornitori ho acquistato anche già l'abito. Ah ecco mi mancano le scarpe😅 penso che andrò anche verso febbraio-marzo. Poi mi manca qualche dettaglio come il fermaglio per i capelli Ma quello lo deciderò appena farò la prima prova con la parrucchiera per capire appunto la mia acconciatura quale sarà e poi la vestaglia Per il resto ho già tutto. Tu a che punto sei? Comunque per quanto riguarda il viaggio di nozze a dirti la verità io il mio FM non ci abbiamo completamente ancora pensato perché non vorremmo sprecare soldi e con questa incertezza che ancora c'è già ci reputiamo fortunati se riusciamo a sposarci Senza troppe restrizioni. Probabilmente se faremo qualcosa e se prenotaremo anche un weekend qui in Italia stesso lo faremo verso luglio quindi proprio all'ultimo per capire bene cosa si potrà fare e cosa no E soprattutto dove poter andare. Il nostro sogno era andare in Giappone ma a spostarci così tanto lontani soprattutto con questa situazione ma non tanto per il virus in sé ma più che altro per la paura di spostarsi e trovare anche molte strutture chiuse non poter visitare le cose in maniera normale sinceramente non mi va. Quindi vedremo più in là sicuramente qualcosa faremo anche un weekend in SPA nella nostra stessa regione magari per staccare la spina e non iniziare subito la vita matrimoniale😅
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente 18 settembre siamo a buon punto, oltre a viaggio, fedi, accessori e abito sposo mancano solo qualche dettaglio. A gennaio riprendiamo a pieno ritmo 😊 anche a me sembra che il tempo stia volando 😱
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi 🙋🏻‍♀️ 7 settembre 2021. Abbiamo prenotato tutte le cose più importanti. Mancano bomboniere, partecipazioni e viaggio di nozze. Andremo in agenzia a febbraio/marzo e prenoteremo per un viaggio in spagna o grecia (abbiamo un voucher che scade ad ottobre purtroppo). Per il viaggio di nozze vero ci penseremo più avanti quando la situazione si sarà sistemata un pochino 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione