Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mary
Sposa Precisa Settembre 2021 Massa Carrara

Settembre 2021

Mary, il 3 Novembre 2020 alle 21:55 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 35
Spose settembre 2021????? Come siete messe con i preparativi???

35 Risposte

Ultime attività da Federica, il 26 Gennaio 2021 alle 13:45
  • F
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me le ingaggia il ristorante, una ogni 5 bambini, tutta la serata.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Idem! Anzi noi abbiamo solo chiesa, location, abito sposa e fotografo! Purtroppo dovevamo fare la prova catering me è sfumata... ora siamo alla ricerca della musica e intrattimento! Le partecipazioni le ho preparate con una mia amica ma aspetto a stamparle verso aprile per sicurezza! Voi le animatrici per bambini per quante ore le avete ingaggiate?

    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Smiley smile
    Noi per il momento abbiamo ristorante, location per la promessa, fotografo e musica. Ci manca ancora molto 😅
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Varese
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a tutte!! Per ora noi abbiamo confermato l'essenziale (location, chiesa, musica chiesa e location, fotografo, abiti, fiorista, auto ,pullman per ospiti, parrucchiere e truccatrice). Abbiamo anche fatto stampare le partecipazioni e stiamo facendo corso matrimoniale. Ci manca scegliere e definire però tutto nel dettaglio... quindi allestimenti, tableu, ringraziamenti, menù , libretto messa, fedi, documenti per pubblicazioni ecc... pensavo in questo lock down di metterci la testa ma tra l'arrivo del Natale, i regali online e un lo sconforto dovuto al perido... Abbiamo bloccato i preparativi. A Gennaio riprenderemo con positività!!!

    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Curiosa Luglio 2022 Roma
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eccomi anche io, ed anche noi come molte di voi abbiamo prenotato Location, chiesa, fotografo e video maker, fioraio.

    Per quanto riguarda "me" ho prenotato anche estetista per trucco mani e piedi, e la mia testimone mi farà l'acconciatura.

    Abbiamo anche iniziato a chiedere dei preventivi ad hotel ed NCC visto che abbiamo varie persone che vengono da fuori.

    Per il resto credo che aspetterò Gennaio 2021 anche se ho varie idee per la testa e sono frenetica per metterle in pratica, ma la situazione attuale mi mette un pò... di timori, preoccupazioni ma sono in parte fiduciosa.

    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Procede tutto, siamo a buon punto ma soprattutto fiduciosi che vada tutto per il meglio il prossimo anno!
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Mary,

    ti passo i topic degli sposi della zona per conoscerli e confrontarti con loro:

    topic >> Sposi di settembre 2021

    E se vuoi conoscere tutti gli sposi della tua zona che hanno scelto la tua stessa data cercali qui da pc: https://community.matrimonio.com/membri

    Dovrai inserire i campi "provincia" e "data" aggiungendo città e anno in cui ti sposerai. Aprendo i profili dei vari utenti potrai andare alla ricerca di tutti quelli che si sposeranno il tuo stesso giorno.

    Tu a che punto sei con i preparativi?

    • Rispondi
  • Faby
    Sposa Precisa Luglio 2022 Napoli
    Faby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il parroco ci ha detto a dicembre li fanno i corsi...covid permettendo ovviamente, ma spero e credo che troveranno un'alternativa nel caso ci siano problemi😊
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Settembre 2021 Massa Carrara
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che mozione l’abito 🥰
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Settembre 2021 Massa Carrara
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I corsi prematrimoniali quando bisogna farli?
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Settembre 2021 Massa Carrara
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai non ti abbattere speriamo che in questi mesi si risolva 😘
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Settembre 2021 Massa Carrara
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto anche io mi sono sbrigato con tutto ciò che andava prenotato quindi location, chiesa, fotografo, video e dj per il resto con calma 😅
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo scelto location, chiesa, e sabato ho trovato l'abito Smiley heart
    • Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Settembre 2021 Crotone
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai tranquilla manca ancora un bel po' 💪🏼💪🏼💪🏼
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Settembre 2021 Messina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi invece abbiamo bloccato location, fotografo, chiesa, truccatrice e ieri ho scelto l'abito 😍
    • Rispondi
  • Faby
    Sposa Precisa Luglio 2022 Napoli
    Faby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti non mi preoccupo, io sto lavorando fuori Napoli per un periodo, quindi non ho molto tempo dovevo prenotare e portare l'acconto alla location ma le restrizioni covid-19 mi impediscono qualsiasi spostamento. Quando tutto si sarà calmato ripartirò con i preparativi, le altre sono fortunate, qui hanno bloccato i corsi prematrimoniali, gli incontri con i vari fornitori ma va bene per me non è una legge dover preparare tutto per forza, più di un anno prima...farò tutto quando si potrà 😁
    • Rispondi
  • Concetta
    Super Sposa Settembre 2021 Palermo
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io diciamo che sono al 50% dei preparativi. Mi mancano un bel po di cose anche, ho bloccato tutti i fornitori. Devo fare ancora bomboniere, partecipazioni, segnaposti, acquistare sia le scarpe che gli accessori. Diciamo che dovevo iniziare a fare qualcosa adesso ma non ho l umore giusto quindi ho spostato tutto all anno prossimo.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Settembre 2021 Reggio Emilia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo partiti per tempo visto tutti i matrimoni spostati nel 2021. Abbiamo prenotato la location, la chiesa, il coro, il fiorista, il fotografo, il mio vestito, l’intrattenimento e il parrucchiere. Dobbiamo prenotare ancora la torta, le partecipazioni, le bomboniere solidali, il vestito sposo, gli accessori ecc ma abbiamo tempo 😁
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Diciamo che ho approfittato della chiusura per bloccare tutti, e mi sono portata avanti con bomboniere e partecipazioni. Noi siamo partiti con largo anticipo per fare le cose con calma 😊 hai ancora tutto il tempo per fare quello che manca😉😊
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Settembre 2021 Massa Carrara
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai siete a un buonissimo punto 😍
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Settembre 2021 Massa Carrara
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come te, in più ho solo il vestito mio 🥰
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Settembre 2021 Massa Carrara
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A noi mancano un sacco di cose 😅 accessori e scarpe per me, tutto l’abito per lui, menù e allestimento, fiori, torta, bomboniere, partecipazioni ecc... in pratica abbiamo solo la location, la chiesa, giro e video 😂
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Settembre 2021 Massa Carrara
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai c’è ancora molto tempo 💪🏻
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Settembre 2021 Massa Carrara
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai hai già fatto un sacco di cose... a noi manca ancora un sacco di cose. Praticamente abbiamo location (ma ancora mancano dettaglio menù e addobbi) il mio vestito (ma mancano scarpe e accessori) video e foto... le bomboniere le abbiamo scelte così a voce ma dobbiamo ancora prenderle... il resto tutto da vedere
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Settembre 2021 Massa Carrara
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo vada bene 🤞🏼
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Settembre 2021 Massa Carrara
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai che bello 😍
    • Rispondi
  • Violet
    Sposa Master Settembre 2021 Parma
    Violet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo location, foto, video, fioraio, illuminazione, fuochi, catering e stiamo concludendo per musica e partecipazioni
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa VIP Settembre 2021 Rimini
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente 🙋‍♀️12 settembre 2021 🥰 abbiamo presentato location, catering, fotografo e musicisti... Tutto lo faremo da gennaio ❤️
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente 😊
    Noi abbiamo location, fotografo, fioraio.... x il resto stiamo ancora valutando le opzioni
    • Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Settembre 2021 Crotone
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi🖐🏻.. È quasi tutto pronto. Mancano gli abiti, bomboniere, partecipazioni e fedi 🥰 non vedo l'ora!!! Voi a che punto siete??
    • Rispondi
  • Faby
    Sposa Precisa Luglio 2022 Napoli
    Faby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io settembre 2021...in pratica siamo a zero🤦🏻‍♀️ però sono tranquilla...vedremo quando si calmeranno con le restrizioni 🤣
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente 🙋🏻‍♀️ 18 settembre 🥰 siamo a buon punto mancano accessori per me, vestito sposo, fedi, prenotare il viaggio e terminare i centrotavola 💪🏻 Voi a che punto siete?😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione