Idem! Anzi noi abbiamo solo chiesa, location, abito sposa e fotografo! Purtroppo dovevamo fare la prova catering me è sfumata... ora siamo alla ricerca della musica e intrattimento! Le partecipazioni le ho preparate con una mia amica ma aspetto a stamparle verso aprile per sicurezza! Voi le animatrici per bambini per quante ore le avete ingaggiate?
Ciao a tutte!! Per ora noi abbiamo confermato l'essenziale (location, chiesa, musica chiesa e location, fotografo, abiti, fiorista, auto ,pullman per ospiti, parrucchiere e truccatrice). Abbiamo anche fatto stampare le partecipazioni e stiamo facendo corso matrimoniale. Ci manca scegliere e definire però tutto nel dettaglio... quindi allestimenti, tableu, ringraziamenti, menù , libretto messa, fedi, documenti per pubblicazioni ecc... pensavo in questo lock down di metterci la testa ma tra l'arrivo del Natale, i regali online e un lo sconforto dovuto al perido... Abbiamo bloccato i preparativi. A Gennaio riprenderemo con positività!!!
Eccomi anche io, ed anche noi come molte di voi abbiamo prenotato Location, chiesa, fotografo e video maker, fioraio.
Per quanto riguarda "me" ho prenotato anche estetista per trucco mani e piedi, e la mia testimone mi farà l'acconciatura.
Abbiamo anche iniziato a chiedere dei preventivi ad hotel ed NCC visto che abbiamo varie persone che vengono da fuori.
Per il resto credo che aspetterò Gennaio 2021 anche se ho varie idee per la testa e sono frenetica per metterle in pratica, ma la situazione attuale mi mette un pò... di timori, preoccupazioni ma sono in parte fiduciosa.
Dovrai inserire i campi "provincia"
e "data" aggiungendo città e anno in cui ti sposerai. Aprendo i
profili dei vari utenti potrai andare alla ricerca di tutti quelli che si
sposeranno il tuo stesso giorno.
Visualizza messaggio citato
Il parroco ci ha detto a dicembre li fanno i corsi...covid permettendo ovviamente, ma spero e credo che troveranno un'alternativa nel caso ci siano problemi😊
Esatto anche io mi sono sbrigato con tutto ciò che andava prenotato quindi location, chiesa, fotografo, video e dj per il resto con calma 😅
Infatti non mi preoccupo, io sto lavorando fuori Napoli per un periodo, quindi non ho molto tempo dovevo prenotare e portare l'acconto alla location ma le restrizioni covid-19 mi impediscono qualsiasi spostamento. Quando tutto si sarà calmato ripartirò con i preparativi, le altre sono fortunate, qui hanno bloccato i corsi prematrimoniali, gli incontri con i vari fornitori ma va bene per me non è una legge dover preparare tutto per forza, più di un anno prima...farò tutto quando si potrà 😁
Ciao, io diciamo che sono al 50% dei preparativi. Mi mancano un bel po di cose anche, ho bloccato tutti i fornitori. Devo fare ancora bomboniere, partecipazioni, segnaposti, acquistare sia le scarpe che gli accessori. Diciamo che dovevo iniziare a fare qualcosa adesso ma non ho l umore giusto quindi ho spostato tutto all anno prossimo.
Noi siamo partiti per tempo visto tutti i matrimoni spostati nel 2021. Abbiamo prenotato la location, la chiesa, il coro, il fiorista, il fotografo, il mio vestito, l’intrattenimento e il parrucchiere. Dobbiamo prenotare ancora la torta, le partecipazioni, le bomboniere solidali, il vestito sposo, gli accessori ecc ma abbiamo tempo 😁
Diciamo che ho approfittato della chiusura per bloccare tutti, e mi sono portata avanti con bomboniere e partecipazioni. Noi siamo partiti con largo anticipo per fare le cose con calma 😊 hai ancora tutto il tempo per fare quello che manca😉😊
A noi mancano un sacco di cose 😅 accessori e scarpe per me, tutto l’abito per lui, menù e allestimento, fiori, torta, bomboniere, partecipazioni ecc... in pratica abbiamo solo la location, la chiesa, giro e video 😂
Dai hai già fatto un sacco di cose... a noi manca ancora un sacco di cose. Praticamente abbiamo location (ma ancora mancano dettaglio menù e addobbi) il mio vestito (ma mancano scarpe e accessori) video e foto... le bomboniere le abbiamo scelte così a voce ma dobbiamo ancora prenderle... il resto tutto da vedere
Presente 🙋🏻♀️ 18 settembre 🥰 siamo a buon punto mancano accessori per me, vestito sposo, fedi, prenotare il viaggio e terminare i centrotavola 💪🏻 Voi a che punto siete?😊