Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Saggia Settembre 2014 Milano

Opinioni minu teddy cam trio passeggino

Sara, il 3 Settembre 2016 alle 10:19 Pubblicato in Future mamme 0 7
Ciao ragazze!Ho letto che molte di voi hanno acquistato peg perego books plus, trilogy system dell inglesina ma nulla su questo della CAM.Io avevo intenzione di comprare il city dell inglesina ma su you tube ho trovato anche questo della cam che non mi sembra affatto male!Qualcuna lo ha? Lo ha visto o provato? L avete scelto oppure no, per quale motivo?Grazie mille! Smiley xd

7 Risposte

Ultime attività da Enza, il 4 Settembre 2016 alle 17:17
  • E
    Sposa Master Agosto 2014 Agrigento
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho preso cam fluido..c'è la foto tra le mie.in realtà è stata una scelta ponderata. Esteticamente per me Cam non ha rivali.però ero decisa a prendere inglesina perché in tutti i negozi vantavano le qualità, la leggerezza ecc.. Alla fine in un altro negozio la commessa mi ha mostrato la scheda tecnica del trilogy e del Cam e quello che ho acquistato io è più leggero..cioè mi sono sentita presa in giro.la scheda non mente!! Quindi ho acquistato guidata dall'istinto, alla fine dovrò metterci un bimbo, lo scopo per cui è nato il passeggino, non vedo perché non dovrebbe essere valido! E poi in giro vedo per la maggior parte Cam e non penso sia solo per un fattore di risparmio.l'ho pagato 500€.. Segui l'istinto, perché le persone hanno sempre opinioni differenti e le commesse l'obbligo di venderti il prodotto più caro!
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se nn sbaglio ce l ha una mia amica .. Non so come si e' trovata ma a me sembra niente male.
    • Rispondi
  • Gioia
    Sposa Precisa Agosto 2014 Perugia
    Gioia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho usato il trio teddy della cam e mi sono trovata molto bene. Non ho usato molto l'ovetto ma perché mio figlio è cresciuto rapidamente
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Luglio 2013 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo anche se ho usato tanto tanto solo la carrozzina
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2015 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho preso il book 51, bellissimo! Però un'amica ha utilizzato un Cam usato e ha detto che si è trovata bene!
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa VIP Agosto 2015 Milano
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso l'inglesina che costerà un pó di più ma è comodo leggero ed è una garanzia sec me!!anche a me hanno sconsigliato la cam..esteticamente la cam fa dei prodotti bellissimi ma in tanti negozi mi hanno detto che è ingombrante da chiudere e sembra plasticona!!peró devi valutare te ..fai un po di giri nei negozi e provali!!magari quello che piace a te non piace a un altro e ció che a un altro Piace a te no..!!provali!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2015 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso il book 51,ottimo prezzo e ottimo prodotto...ero indecisa con l inglesina...il cam sono andata in 3 negozi,e me l hanno sconsigliato...anke le mie sorelle che l hanno usato.poi ovviamente ognuno fa le proprie scelte e le proprie considerazioni
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione