Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristina
Sposa Novella Aprile 2016 Catania

Opinioni Oasis, Acireale (Catania)

Cristina, il 30 Maggio 2014 alle 11:51 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 20

Salve ragazze, qualcuna di voi ha fatto il ricevimeto all oasis di acireale?

cosa nè pensate? come si mangia? prezzi???

20 Risposte

Ultime attività da Jessica, il 27 Aprile 2023 alle 12:50
  • Jessica
    Sposa Abituale Gennaio 2024 Catania
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ciao Valentina!

Alla fine avevi scelto la Villa Oasis? Smiley smile

Io me ne sono innamorata, ma abitando lontana e non avendola ancora vista, sono ancora in confusione.

Grazie! Smiley smile

• Rispondi
  • Deborah
    Sposa Novella Giugno 2020 Catania
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non so come si mangi anche se me l'hanno sconsigliata. Posso solo dirvi che in base alla mia esperienza , non ho trovato in loro nessuna professionalità, nessuna organizzazione, lavorano di massa e di quantità e non di qualità. Non entro nei dettagli della mia delusione !!!

• Rispondi
  • Yda :)
    Sposa Saggia Maggio 2016 Catania
    Yda :) ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me nn e' piaciuto l'approccio che ha avuto e sinceramente anche il menu piu costoso nn era un gran che.. E nn lo scelta
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Luglio 2015 Catania
    Margo' ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahaha figurati! Sono felice di esserti stata d'aiuto Smiley smile
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Novella Settembre 2014 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci pensano loro
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Agosto 2027 Siracusa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maggie ti voglio bene ahaha! Anche io come te ho letto alcuni pareri negativi su questa villa e anche io come te mi sono innamorata della sala nettuno ma non avendola visitata non sapevo quasi nulla..grazie per avermi dato tutte queste delucidazioni anche sugli addobbi che erano, finora, una parte dei miei dubbi!
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Agosto 2027 Siracusa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao maria, volevo chiederti se è tutto incluso nel prezzo..tipo gli addobbi...ho visto dalle foto i coprisedia, i fiori, tutto in base ai colori scelti da te...ma li mettono loro o li devi portare tu?
    • Rispondi
  • Maria Grazia
    Sposa VIP Settembre 2015 Catania
    Maria Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sono andata all Oasis come invitata. , la location è carina, ma il cibo è stato di pessima qualità x non parlare dell'organizzazione!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Novella Settembre 2014 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte ragazze io mi sono sposata settembre 2014 all'Oasis e posso assicurarvi che abbiamo organizzato con il proprietario il sign.Bonsangue un matrimonio da favola , il cibo ottimo la sala Nettuno meravigliosa particolare come poche anzi mai viste, posso dire con sincerità che tutto è stato perfetto , lo staff cordiale e attento , amici e parenti mi hanno fatto e ancora oggi mi fanno complimenti per l'ottimo cibo e per l'eleganza , quindi io lo consiglierei senza ombra di dubbio ...

• Rispondi
  • R
    Sposa Novella Luglio 2014
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oasis una location che te ne innamori a prima vista.
    A partire dalle sue meravigliose sale soprattutto la sala Nettuno un gazebo attorniato da una splendida piscina;e a seguire l ottima cucina e uno staff qualificato che saprà trattare gli sposi e gli ospiti presenti dei veri protagonisti di una favola.
    Io personalmente l ho scelto per gli eventi più importanti della mia vita dal matrimonio al battesimo di mio figlio ed ai compleanni più importanti e ad ognuno il risultato è sempre stato eccellente.
    Oasis una location per chi desidera il meglio per il proprio evento.
    • Rispondi
  • Emma
    Sposa Saggia Dicembre 2015 Catania
    Emma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ah dimenticavo: credo sia tutto incluso nel prezzo perchè hanno ristorazione interna. I prezzi dovrebbero essere tra i 70 e gli 85...quindi ottimi per la qualità che offrono!

Poi sai, c'era una cantante BRAVISSIMA (mi sfugge il nome ma mi ricordo il cognome, COCO). Voce stupenda e bellissimo repertorio! Pare che sia un'habitué dell'Oasis!

• Rispondi
  • Emma
    Sposa Saggia Dicembre 2015 Catania
    Emma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Cristina!

Io sono stata invitata a un matrimonio lì proprio lo scorso sabato. Ti racconto un po'. Questa coppia di amici hanno scelto di pranzare sotto il gazebo, accanto alla piscina (ci sono varie sale ma in varie zone del locale, quindi non ci si accorge quasi degli altri). Aperitivi poco distante, sotto dei piccoli gazebi. Il cibo al tavolo era SQUISITO! Loro hanno scelto un menù a base di carne ed era davvero tutto buonissimo. I dolci sono stati serviti nello stesso luogo degli aperitivi. Entrambi i bouffet non mi sono sembrati molto ricchi (cioè se perdevi tempo, non trovavi più niente...e gli invitati erano circa 130!) ma comunque erano ben presentati e i sapori buoni. Il servizio ai tavoli era un po' lento (mentre una parte già aveva finito di mangiare, l'altra ancora aspettava) e considera sempre che non eravamo poi così tanti!). Altra cosa, se posso consigliarti... di' di predisporre più bevande sia agli aperitivi che per i dolci (avevano messo tipo dei distributori di acqua ma che sono finiti prestissimo perchè, si sa, col caldo e mangiando, si beve molto!) e di pretendere che ci sia qualcuno fisso all'angolo bar (noi abbiamo atteso un bel po' per caffé e amaro ma non veniva nessuno!).

Questo è quanto Smiley smile spero di non essere stata troppo critica, ho preferito dirti tutto sperando di esserti di maggiore aiuto!

Un abbraccio

• Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Luglio 2015 Catania
    Margo' ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Flavia, Grazie mille per i consigli e l'organizzazione che hai! Noi ci sposiamo il 25 Luglio 2015 e faremo il rito religioso alla Collegiata di Catania e il ricevimento all'Oasis di acireale (CT). Sai una futura sposa sogna un matrimonio indimenticabile... ma durante i preparativi potrei farmi coinvolgere dall'ansia e dal panico per aver fatto qualche scelta sbagliata. Dunque in questi giorni avevo letto qualche commento negativo dell'Oasis e mi ero davvero preoccupata.... ho indagato tanto, spesso e volentieri certi commenti sono da parte di altre location per via della rivalita', in fondo non si è mai sicuri di chi scrive, per carità ci sarà sempre qualcuno che in fin dei conti non si è davvero trovato bene, bisogna stare attenti a scegliere. Io in prima persona ho avuto modo di conoscere l'Oasis, i miei genitori hanno festeggiato il loro 25° Anniversario di Matrimonio nella Sala d'inverno, tutto è stato perfetto per come hanno scelto loro di fare, si è mangiato da Dio!!! Lo stesso i miei nonni, hanno festeggiato il loro 50° anniversario di Matrimonio nella sala interna che non ricordo il nome (scusate), anche per loro ci hanno dato conferma della loro professionalità e serietà. Il Sign.Bonsangue si mette a tua disposizione sia nella scelta che nell'organizzazione dei preparativi. Molto disponibile! Parlo anche dei camerieri che servono in modo signorile e molto educati, non li ho mai visti partecipare ad una corversazione con un invitato, il loro lavoro è servire ai tavoli e garantire il massimo rispetto. Il cibo è fresco e ottimo, non c'è stato niente che non è piaciuto. Io ho scelto la Sala Nettuno, mi sono innamorata di questo gazebo formato da questo tendone elegante e raffinato, circondato da piscina e candele gallegianti. Ho la possibilità di scegliere il tovagliato anche per il colore e le decorazioni dei tavoli, come i fiori, candelabri, i menù personalizzati, ecc. Posso anche dire le restrizioni del contratto: il termine della serata sarà alle 1:30 oltre questo orario ci sarà un aumento di 250 €, ma a scelta tua nel senso che se vuoi restare a ballare e vuoi che si faccia tardi devi sapere questo, ma nella loro organizzazione riescono a far tutto senza sforare. Lo stesso per la cerimonia di mattina, il termine dovrà essere entro le 18.30, ovviamente per potersi organizzare con altri matrimoni serali. Tutto viene scritto sul contratto e prima di firmarlo è giusto leggerlo senza poi dire "lei questo non me l'ha detto!" come ho letto in altri commenti. Mettono a disposizione anche la possibilità discegliere l'animazione, i cantanti, musicisti, bellerini, fuochi d'artificio, ecc ma non è possibile portare uno di questi da agenzie esterne. Ovviamente ha una vasta scelta di artisti come in altre location. Insomma tutto è scritto nel contratto. Mi fido di lui e ovviamente avrà anche un occhio di riguardo per noi che siamo ormai clienti fidati. Non credo possa comportarsi male, mi ha assicurata della sua professionalità come dimostrata anche porterò parenti e amici di Milano e non puo' fare brutta figura. Quindi lo consiglio a tutte coloro che sono innamorate come me della Sala Nettuno! Non vedo l'ora che arrivi il nostro giorno, e potervi raccontare il nostro giorno! Smiley ring

• Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Cristina, Smiley winking

ti lascio il profilo di Oasis, sul quale potrai leggere 3 raccomandazioni positive e che prevede:

• Prezzo per menù Da 60€ a 120€
    • Nº di invitati Da 50 a 300

e richiedere dei preventivi gratuiti on-line.

Dai un'occhiata anche a questi topic che ne parlano: Smiley smile

https://community.matrimonio.com/forum/archive/ricevimento-oasis-catania--t80091

https://community.matrimonio.com/forum/archive/oasis-blupanorama-o-castello-astoria-park--t93633

https://community.matrimonio.com/forum/archive/oasis-o-villa-romantica--t20664

https://community.matrimonio.com/forum/archive/oasis-acireale--t74337

https://community.matrimonio.com/forum/archive/oasis-acireale--t101259

Che tipo di cerimonia celebrerai? E dove? Smiley ring

Un abbraccio

• Rispondi
  • Evelin
    Sposa Novella Luglio 2014 Enna
    Evelin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La prima cosa che abbiamo apprezzato è stata l'accoglienza estremamente professionale.Il pranzo e' stato sublime,grande servizio, cibi preparati con grande attenzione, si mangia benissimo :-).Lo consiglio...
    Complimenti alla direzione, di posti cosi' c'è n'è sono sempre meno.
    Un grazie particolare al Sig. Buonsangue per la sua disponibilità per ogni nostra esigenza...
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Novella Aprile 2016 Catania
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Come hai mangiato? sono cordiali? sai i prezzi? oltre il pranzo/cena a persona bisogna pagare la struttura e il catering?

scusami le mille domande Smiley smile

• Rispondi
  • Lidia
    Sposa Master Luglio 2016 Palermo
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia cugina si è sposata li due anni fa
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione