- Matrimonio
- Community
Cristina

Catania, Catania · Da Marzo 2014
ho sempre immaginato il mio matrimonio elegante, con un abito ampio da principessa, una chiesa con le scalinate, i fiori bianchi sul tappeto rosso e l... Visualizza altro
ho sempre immaginato il mio matrimonio elegante, con un abito ampio da principessa, una chiesa con le scalinate, i fiori bianchi sul tappeto rosso e l emozione del mio uomo vedendomi arrivare, anche se con poco cercheremo di organizzare un matrimonio fantastico, alla fine si ci sposa una volta sola ;)
- Sposa Novella
- 21 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Aprile 2016
Qualcosa sulle mie nozze
mi sposo il 29 marzo 2016 sono fidanzata da 6 anni con l amore della mia vita... anche se i tempi sono duri vogliamo affrontare tutto ciò insieme.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Hotel ricevimenti
Post a cui partecipo
6
Salve ragazze, qualcuna di voi ha fatto il ricevimeto all oasis di acireale? cosa nè pensate? come si mangia? prezzi???
Le mie foto più recenti
1Attività

Ho ottenuto una medaglia!
3780 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.

Ho ottenuto una medaglia!
4034 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
I miei video più recenti
1Amici
14Gruppi generali
Ispirazione