Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Sposa Precisa Giugno 2018 Napoli

Opinioni punto zero secondigliano

Angela, il 22 Novembre 2017 alle 08:17 Pubblicato in Nozze Campania 0 14

Salve ragazze ieri sono andata a farmi una passeggiata in questo negozio perché speravo di trovare un abito che mi piacesse a prezzo modico. ..Le commesse non sono molto preparate e dopo poco ti fanno capire chiaramente che si stanno scocciando se non decidi dopo un oretta dal reparto cominciano ad arrivare chiamate dalla responsabile che intima le commesse di chiudere l'appuntamento i vestiti non mi piacevano immaginavo cosa potessi trovare ma x dare un giudizio volevo attestare abiti di poca qualità..Gli abiti non erano profumati forse provati migliaia di volte e la commessa molto sgarbata quando me lo toglieva di dosso. .trattavano quegli abiti come pezze anche quando li posavano nonostante mi avessero detto che quelli che ho provato si aggiravano su **** euro ma nemmeno regalato lo avrei preso. .esperienza non positiva non ci ritornerei. .ps le commesse pur di chiudere la vendita dicono che ti sta bene tutto anche quando sai che non è vero risultando poco veritiere

14 Risposte

Ultime attività da Karmelina, il 25 Febbraio 2023 alle 01:30
  • Karmelina
    Sposa Novella Luglio 2023 Benevento
    Karmelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido a pieno , anche io ho avuto una brutta esperienza , commesse non qualificate e soprattutto scocciate , sono andata per i vestiti delle damigelle e credetemi pessima esperienza…non immagino quelli da sposa 😅
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto un'esperienza negativa quando andai insieme a delle amiche per cercare il vestito da damigelle. Ok non è la stessa cosa della prova sposa sono d'accordo ma abiti non di grande qualità e sarte che invece di aggiustare hanno "rotto". Addirittura una delle mie amiche il giorno del matrimonio si ritrovò il vestito scucito (che stava appeso nell'armadio ) durante la giornata si continuò a scucire e dovemmo rattopparlo alla buona (menomale che avevo portato il kit cucito) mai più! !
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Novella Settembre 2019 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esperienza negativa per me:
    Premetto che era il secondo Atelier che vedevo, ma sono rimasta molto delusa sia dal comportamento delle commesse, per nulla pazienti, sia dalla qualità degli abiti. Ma la cosa che più mi ha sconvolta erano le "commesse", se ne stavano lì con fare scocciato a passarmi gli abiti, senza sapere nulla né sui tessuti degli abiti, né cosa consigliarmi, nonostante abbia fatto vedere loro il tipo di vestito di mio gradimento. Per fortuna non sono stata lì come primo Atelier altrimenti sarei rimasta molto male, ma ero già stata altrove dove sono stata seguita da commesse sorridenti, professionali, che sapevano quello che stavano facendo e in grado di consigliarmi ciò che faceva al caso mio. Penso che la commessa di un Atelier di abiti da sposa debba mostrare una certa empatia per quello che sta facendo più di ogni altra commessa, la prova dell'abito da sposa è un evento unico, emozionante.. ed essere sbuffati in faccia o notare occhiate di noia tra le commesse mentre indossi un abito, non è per nulla bello! Che dire.. me ne sono scappata e mai lo consiglierò a qualcuno!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Giugno 2018 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì sì ti ho riconosciuta
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Abituale Maggio 2018 Caserta
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non mi hai riconosciuta?
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Giugno 2018 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente non ho motivo di dire qualcosa di falso o sono capitata in un momento nervoso x la commessa oppure ho delle aspettative piuttosto alte per quanto riguarda il personale di un atelier mettiamoci d'accordo. ..Sulla qualità degli abiti sfido chiunque dica che sono di buona qualità
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Giugno 2018 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao si perché
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Abituale Maggio 2018 Caserta
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro sei ancora in cerca?
    • Rispondi
  • Annarita
    Super Sposa Luglio 2018 Bari
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi unisco a voi ank'io sono stata trattata benissimo..le commesse hanno perso la testa con me..
    • Rispondi
  • Hope
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Mi unisco a grazia. Anch'io sono stata trattata divinamente e non ho vissuto quello che hai descritto. Commesse normalissime e tranquille, nessuno ha fatto pressione, eppure sono stata almeno 1h30 lì dentro,o provato vestiti su vestiti

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Giugno 2018 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quelli che provavo io si aggiravano a **** e per me non valevano nemmeno la metà forse perché ho visto la differenza con altri atelier e altri abiti
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Napoli
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Angela non so forse perche hai trovato una commessa sbagliata ma io sia con gli abiti provati e con le commesse mi sono trovata bn anzi e gli abiti erano perfetti forse perche ho mirato ad abiti piu costosi ma non esagerando perche il mio l ho pagato 1700 piu velo
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Maggio 2018 Cagliari
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Angela grazie per la tua segnalazione!

    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Giugno 2018 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione