Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Novella Settembre 2026 Cagliari

Opinioni su Location a Cagliari

Veronica, il 8 Ottobre 2023 alle 08:10 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Buongiorno a tutti*! La mia compagna ed io siamo fresche di proposta, pronte ad iniziare questo viaggio meraviglioso di preparativi! Vivendo entrambe all' estero e finanziando il tutto da sole abbiamo scelto di organizzare per il 2026 il nostro grande giorno. Volevo chiedere agli sposi che consigli possono darci sulla location, siamo state da poco a Corte Noa per un matrimonio e siamo rimaste incantate,ma ci è stata consigliata anche Villa Vivaldi. Voi che consigli potete darci? Che prezzi ci sono oggi tra location e il resto? Grazie in anticipo a tutti wedding-crashers.gif

8 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 11 Ottobre 2023 alle 19:19
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, noi abbiamo scelto Antica Casa Marini ci siamo trovati benissimo per il cibo ottimo e abbondante, location bella, staff competente, prezzi onesti e includono torta, tovagliato e centrotavola, cosa che in molti fanno pagare. Siamo stati al matrimonio di una coppia di amici e hanno fatto poi il pranzo a Baccalamanza, anche lì molto bello come posto, prezzi più altini però. Siamo stati a vedere anche Monte Arcosu, bello.

• Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, aiuta tanto, lo posso confermare. Ho partecipato anche io ad un matrimonio di recente e mi ha dato la possibilità di scoprire cosa voglio e cosa assolutamente non vorrò al mio matrimonio
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente,noi stiamo già facendo progetti in larghissimo anticipo così abbiamo tempo di ponderare e decidere,al momento ci stiamo rendendo conto di cosa vogliamo, ci ha aiutato moltissimo aver partecipato assieme al matrimonio della mia migliore amica lo scorso fine settimana
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io vivo fuori, fidati e' iper fattibile. Io ho prenotato quasi tutti i fornitori e tanti senza averli mai visti prima
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille! Anche noi andremo sul fai da te per alcune cose,ma avendo il problema distanza dovremo appoggiarci a professionisti per il restoSmiley smile
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposina, benvenuta in community. Il costo dei matrimoni varia da tanti fattori: se decidete di sposarvi nella location iper richieste con inclusi tanti servizi (ad esempio la wedding planner e l allestimento) il prezzo lieviterà tanto. Considera che oggi per un semplice pranzo (base pesce) i prezzi, indicativamente, partono dai 140 a persona, ovviamente se dovessi scegliere carne si abbasserebbe notevolmente, stessa cosa se invece della villa sul lago di Como scegli un ristorante bellino, in periferia, il prezzo scende. Dipende tutto da cosa vuoi e da quanto sei disposta a spendere. Altro fattore importante: il numero degli ospiti, se farai un matrimonio intimo il prezzo scende.
    La spesa più corposa e' dettata dal pranzo/cena.
    Per il resto puoi risparmiare grazie alla creatività: io farò wedding bag, segnaposti e sacchettini per la promessa fai da "me" ahahah. I fiori costano parecchio, anche quelli di stagione, pertanto decidi tu cosa fare e dove. Se hai bisogno di sapere altro chiedi pure Smiley smile
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stefania,grazie per la tua risposta!! Si ovviamente è tutto un enorme dipende,la nostra amica che si è sposata da poco ci ha detto che secondo lei molto fanno il numero di invitati, perché per il resto è tutto aumentato.

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ieri è uscito un sondaggio che dice che il prezzo medio di un matrimonio è 22mila€ circa e poco meno della metà se ne va per la location 🤗
    È un sondaggio generale e a seconda del matrimonio che organizzate il prezzo può essere nettamente minore o anche nettamente superiore
    È tutto un enorme DIPENDE
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione