Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosa
Sposa Principiante Settembre 2019 Avellino

Opinioni su pentole Amc

Rosa, il 16 Dicembre 2018 alle 22:29 Pubblicato in Vita di coppia 0 13
Ciao sposine, mi rivolgo a chi ha acquistato o sentito parlare delle pentole Amc. Mi sto apprestando nella scelta delle pentole. Ho letto e sentito dire da rappresentanti che sono pentole ritenute " prodigiose". Permettono di cuocere il cibo senza grassi senza che questo si attacchi al fondo. Prima di spendere cifre esorbitanti chiedo consigli. Cosa ne pensate? Sono davvero così?

13 Risposte

Ultime attività da Katia, il 20 Settembre 2019 alle 18:06
  • Katia
    Super Sposa Giugno 2021 Massa Carrara
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le ho io dei miei hanno 40 anni e sono sempre perfette. Costano ma ne vale la pena se una può comprarle.
    • Rispondi
  • Titti
    Super Sposa Luglio 2021 Cosenza
    Titti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, ho il certificato di garanzia, considera che 72 pezzi sono le posate che mi hanno dato in regalo, quindi in realtà è la batteria da 28 (mestoli compresi) e costava 1600.
    • Rispondi
  • Rosa
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicura che siano le AMC originali. 100 pezzi per 998 euro strano
    • Rispondi
  • Princess
    Sposa Master Giugno 2019 Trapani
    Princess ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho acquistato la linea terra di kasanova e se tornassi indietro la sceglierei altre mille volte. Sono pentole spettacolari e a buon prezzo. Ci cucino di tutto. Dal lacerto alle fritture.
    • Rispondi
  • Titti
    Super Sposa Luglio 2021 Cosenza
    Titti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte!! Ho acquistato una batteria di pentole AMC, 100 pezzi tra cui tutte le posate da 12, l'ho pagata 998 euro in offerta, ho fatto un affare come dicono? Oramai è andata 😁ma mi piacerebbe sentire qualche parere da chi ne sa sicuramente più di me quindi grazie a chi risponderà 😊
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho con tutti gli accessori e sono stupende
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Settembre 2022 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mia nonna da suo corredo aveva la batteria di pentole AMC, stiamo parlando di 50 anni fa e chissà quanti anni prima le aveva comprate! Le ha portate in giro per il mondo, sono arrivate in Canada e poi sono ritornate indietro qui in Italia e con la giusta accortenza sono tutt'ora intatte! Lei è sempre stata innamorata di queste pentole tanto da regalarle sia a me ché a mia sorella con tanto di padelle in aggiunta al servizio. Per non parlare della garanzia a vita che hanno queste pentole! Quindi se mai dovesse rompersi qualche pomello o manico (può capitare.. Smiley xd ) ti viene cambiato subito, basta mettersi in contatto con il rappresentante di zona! Cucinano bene grazie al fondo doppio per cui gli alimenti non si bruciano e non necessitano di tanto olio, l'importante è non avere la fiamma super alta e fare attenzione a non graffiarle con eventuali mestoli in acciaio o forchette e cucchiai mentre si cucina! Io non vedo l'ora di poterle utilizzare Smiley love

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Maggio 2019 Cuneo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia mamma e mia suocera le hanno da almeno 30 anni, se non di più! Sono amcora come il primo giorno, si cucina stra bene!!!
    Sono care, certo! Ma non banno una fine e valgono il loro costo
    • Rispondi
  • Melinda
    Sposa Abituale Luglio 2019 Padova
    Melinda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato da 6 più navigenio ho speso 3000€ ..le pentole funzionano ma devi impararlo di usarle.. per me ci e voluto un Po per capire il sistema che è totalmente differente a un metodo di cucina tradizionale ...il cibo cmq viene buono e facile anche da pulire
    • Rispondi
  • Princess
    Sposa Master Giugno 2019 Trapani
    Princess ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato le pentole kasanova in terra antiaderenti e ti posso dire che sono fantastiche. Le ha prese anche mamma. Permettono di cucinare senza grassi e in più sì puliscono immediatamente senza stare a strofinare più di tanto. Le consiglio vivamente
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Maggio 2026 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rosa una foto ora nn cel’ho poichè ho tutto inpacchettato, peró puoi vedere su internet qualcosa ti esce, io ho comprato una batteria di 8 pentole cioè la grande, poichè c’e anche quella da 6, e l’ho pagata 2800€ scontata da fiera in più mi sono presa un set di 3 pirofile e in totale come spesa è venuto sui 3500€ più o meno.
    • Rispondi
  • Rosa
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna grazie per aver risposto. Posso chiederti che batteria hai preso imco magari se puoi inviarmi una foto? Inoltre quant è il prezzo?
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Maggio 2026 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono al N.1 tra le Top, ma costano un bel pó, io ho preferito spendere un pó meno e comprare le IMCO che sono altrettanto buone e con garanzia di 30 anni. Ancora non le ho provate dato che mi sposo nel 2020 ma ti consiglio di informarti anche su queste!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione