Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Principiante Settembre 2018 Napoli

Opinioni sul cibo dell'Ammot

Vivi, il 7 Giugno 2017 alle 08:28

Pubblicato in Nozze Campania 47

Salve a tutte. L'anno prossimo mi sposo e vorrei prenotare all'ammot. Ma non so come si mangia. Qualcuna c'è stata di recente e può consigliarmi? Grazie
Salve a tutte. L'anno prossimo mi sposo e vorrei prenotare all'ammot. Ma non so come si mangia. Qualcuna c'è stata di recente e può consigliarmi? Grazie

47 Risposte

• Mora
    Sposa Abituale Giugno 2017 Napoli
    Mora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ricevimento serale. Mi sposo in chiesa.Hanno la cucina interna. Ho scelto di fare l'aperitivo e l'antipasto al buffet all'aperto , ci saranno tavoli pronti lo stesso fuori , per chi magari è un Po timido . I primi e il secondo a tavola.Solo felicissima della scelta è molto importante . Anche il bikini a vico equese e molto bella .Però c'è sempre traffico in quella zona a .Cmq la wedding planner si chiama Silvia wedding prova a vedere https://www.matrimonio.com/wedding-planner/silvia-wedding--e136238.Ti consiglio vivamente di prendere un appuntamento con lammot .. e veramente bella .Poi ti farò sapere com'è andato il mio ricevimento.

• Rispondi
  • V
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mora ho letto che tra pochi giorni ti sposi e farai il ricevimento all'ammot. Ma ti sposerai di mattina o di pomeriggio? e magari farai il rito sulla spiaggia? E se posso chiederti hai scelto il menù servito o assistito? Grazie in anticipo
    • Rispondi
  • V
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nono ci ho già parlato.E se lo sceglierò farò anche la cerimonia li
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Ottobre 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I bagnanti entrano...se vuoi sposarti li non ti fanno accedere prima delle 18.30/19
    • Rispondi
  • V
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cmq grazie a tutte X le risposte. Siete state molto utili 😊
    • Rispondi
  • V
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vabe Non credo che il giorno di un matrimonio facciano entrare bagnanti
    • Rispondi
  • P
    Sposa Saggia Giugno 2018 Napoli
    PIERA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...con quello che costa ci sono strutture decisamente migliori! Io ci sono stata sabato (come bagnante sulla piscina ) a pochi metri stavano organizzando la sala x un matrimonio e quando siamo andati via abbiano visto delle macchine parcheggiare li con i primi ospiti..sinceramente non so se ti piace l idea che 1 ora prima li stavano facendo il bagno! 😰
    • Rispondi
  • Mora
    Sposa Abituale Giugno 2017 Napoli
    Mora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vivi . Io mi sposo al L'ammot il 21 giugno . Non vedo l'ora. Ho girato in circa 20 location, c'era sempre qualche difetto. E vero che costa tanto , e con i tempi di oggi , non tutti si possono permettere di convolare le nozze li, però c'è da dire che sono bravissimi . Sono di Milano , organizzarlo da lontano ci metteva un Po di ansia . Però ovunque vado a Napoli e dico che mi sposo li, mi parlano bene . Elegante , chik e non ti aspettare il solito è classico matrimonio .Poi conosco delle.persone che ci sono stati e mi parlano bene .
    Io ti consiglio di prendere un appuntamento. Lo chef e molto disponibile e potrai avere un appuntamento anche con lui . Così ti chiarisce tutto .
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, sabato si è sposata una mia conoscente, premetto che quando si è saputo quale fosse la location molti sono rimasti sbigottiti , non è prettamente una location per matrimoi, anzi non lo è affatto , è adatta per un diciottesimo al nassimo, dalle mie parti vanno a fare gli aperitivi. Per quanto riguarda il cibo da quello che ha detto lo zio della sposa non era un granchè....
    • Rispondi
  • V
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie x avermi risposto
    • Rispondi
  • Debby
    Super Sposa Ottobre 2018 Caserta
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te lo scomsiglio vivamente.. si paga tanto, non si mangia bene e sinceramente lo vedo più per la balneazione o massimo x una festa di diciotto anni e nemmeno!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Ottobre 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono stata lo scorso anno...buono il buffet, meno il servito a tavola...struttura condivisa, a noi è toccata una festa di diciotto anni...sinceramente non lo sceglierei.
    • Rispondi
  • V
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ora non hanno più il catering
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa VIP Luglio 2018 Caserta
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci sono stata come invitata e gli sposi avevano il catering e non è stato un granché e la struttura era condivisa.
    • Rispondi
  • Rara
    Sposa VIP Maggio 2019 Napoli
    Rara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Seguo il topic anche io. Spero che qualcuno risponda
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione