Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Principiante Settembre 2018 Napoli

Opinioni sul cibo dell'Ammot

Vivi, il 7 Giugno 2017 alle 08:28 Pubblicato in Nozze Campania 0 47
Salve a tutte. L'anno prossimo mi sposo e vorrei prenotare all'ammot. Ma non so come si mangia. Qualcuna c'è stata di recente e può consigliarmi? Grazie

47 Risposte

Ultime attività da 94Li, il 29 Marzo 2022 alle 09:59
  • 9
    Sposa Precisa Settembre 2022 Napoli
    94Li ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualche sposa 2022 all’ammot?
    • Rispondi
  • T
    Sposa Principiante Giugno 2018 Napoli
    Tina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No figurati ,Non volevo sapere i prezzi ma solo ciò che era incluso e non extra 🤗
    • Rispondi
  • Mora
    Sposa Abituale Giugno 2017 Napoli
    Mora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace . Ma no mi ricordo i suoi prezzi precisamente .
    • Rispondi
  • T
    Tina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so che devo prendere appuntamento conla wedding planner ,ma è presto ancora ,per questo avevo chiesto a te !
    • Rispondi
  • Mora
    Mora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende cosa vuoi fare.Alcune cose sono incluse E alcune cose in più sono a pagamento .Ti consiglio vivamente di prendere un appuntamento.
    • Rispondi
  • T
    Tina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma quindi è tutto a pagamento ???
    • Rispondi
  • Mora
    Mora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hanno la wedding planner Dovete chiedere a leiSi chiama SILVIA WEDDING PLANNERCON LEI HO FATTO . ANGOLO CUBANO.CONFETTATA .INGRESSO SPOSI. TABLEAUHa dei prezzi un Po altino Però il suo lavoro e perfetto Ne vale tutti i soldi spesi .
    • Rispondi
  • T
    Tina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mora posso chiederti nel prezzo cosa è incluso tipo confettata tabloid ecc ??
    • Rispondi
  • Jolly
    Super Sposa Giugno 2019 Napoli
    Jolly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Vivi! Non so come sia il cibo dell'Ammot e se hai già deciso di sceglierlo ma... hai già visitato anche il Sohal Beach? Ci sono stata a fine Maggio come invitata e mi è piaciuto molto. Inoltre abbiamo anche mangiato molto bene... Lì non c'è il problema dei bagnanti, perché da un po' fanno solo ristorazione (con cucina interna) e credo si possa fare anche il rito civile.

• Rispondi
  • T
    Tina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io si ! E comunque l'orario e quello ,di mattina non lo fanno proprio perché lavorano con lido e piscina !
    • Rispondi
  • V
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tina ma tu farai la cerimonia lì?
    • Rispondi
  • V
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mora visto che io volevo fare la cerimonia li sulla spiaggia di pomeriggio, mi sono informata e mi hanno detto che la cerimonia inizierà alle 7 di sera😱😱 . Non mi aspettavo così tardi!!!Chissa la cerimonia di mattina a che ora la fanno iniziare 🤔. Tu ti sei sposata in chiesa vero? A che ora sei andata poi al locale?
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Mora, Smiley smile tantissimi auguri per il vostro matrimonio e ti auguro davvero tanta felicità e amore! Perché non scrivi una raccomandazione sull'esperienza che hai avuto con i tuoi fornitori?

Clicca questo link: https://www.matrimonio.com/tools/Recomendacion

Puoi anche pubblicare le foto del tuo matrimonio su questa pagina: https://www.matrimonio.com/racconto-matrimonio/scrivi

In questo modo potrai partecipare al nostro concorso e avere la possibilità di vincere € 5.000!!! Non ti sembra una bella idea?!?

Un abbraccio e ancora auguri! Smiley kiss

• Rispondi
  • Mora
    Mora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vivi dipende uno cosa vuole fare . E che tipo di matrimonio vuole fare.Ho girato 20 location, per fino aIn costiera siamo stati .E sono stata in matrimoni a Napoli in certe location che fanno ridere . Siamo una coppia molto precisa e ci piace le cose perfette . Lammot non ci ha deluso in niente .In bocca al lupo ..... E fidati sempre delle persone brave , altrimenti sarai sempre in ansia .
    • Rispondi
  • V
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😱😱😱😱😱😱 sono rimasta io a bocca aperta X te!! Mi sa mi sa che lo sceglierò!!! ☺️ mi hai convinta ancora di più!!! Grazie X aver condiviso con noi il tuo matrimonio! Buona Vita
    • Rispondi
  • Mora
    Mora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    21.06.2017Il giorno più bello ed importante della nostra vita abbiamo deciso di trascorrerlo presso AMMOT CAFE', vorrei condividere la nostra esperienza presso questa location.Che dire, altro che 5 stelline, non basterebbero tutte le stelle dell'universo per dimostrare tutta la nostra gratitudine verso tutti coloro che nel nome di Ammot sono riusciti a rendere questo giorno indimenticabile.Cominciamo dal Founder… con molto dispiacere ho potuto leggere altri post che lo descrivono come una persona scostante e talvolta antipatica, noi invece vi possiamo GARANTIRE che non c'è nulla di vero, "forse la concorrenza scrive o fa scrivere queste cattiverie per PAURA di ciò che oggi è la realtà AMMOT".Possiamo con molto piacere e sincerità dire che trattasi di una persona fantastica capace di capire e consigliare ciò che secondo lui è giusto fare per rendere unico quel giorno anche a suo svantaggio "economico". FIDATEVI DI QUELLO CHE DICESubito dopo ci sono le sue collaboratrici sempre presenti negli uffici della struttura. Come potremmo fare meglio che rivolgerci a loro con un immenso GRAZIE.Noi viviamo vicino Milano, tutta l'organizzazione dell'evento e stata fatta per lo più al telefono, sono state ragazze fantastiche capaci di ascoltare e di consigliarci al meglio. “ e credetemi che di telefonate ne sono state fatte, ma con loro è stato sempre un piacere parlare”Poi c'è lei, la persona che trasforma tutto in un sogno, la WEDDING PLANER che con esperienza ed amore ha allestito la location in modo unico ed elegante senza peccare in nulla esaudendo tutte le nostre richieste e molto più. RAGAZZI VE LO GARANTISCO TUTTO CURATO NEI MINIMI PARTICOLARI UNO SPETTACOLO.Che dire poi dello CHEF del MAITRE e dei loro collaboratori, piatti unici preparati con amore, bellissima la presentazione ed eccellente il gusto... CIBO ABBONDANTE… lo scrivo perché a Napoli questa e una delle prerogative dei matrimoni… hahahI ragazzi di sala veri professionisti, attenti in tutto, non hanno mai lasciato soli ne noi ne tantomeno gli ospiti sempre attenti a tutto pronti ad esaudire qualsiasi richiesta PERFETTI.E' giunto il momento di ringraziare di vero cuore il Direttore Musicale dell'AMMOT, una persona splendida capace fin da subito di cogliere al volo i nostri gusti musicali proponendoci una professionista Italo-Brasiliana accompagnata da sax e piano. Questi ragazzi hanno creato un'atmosfera unica, capaci di rendere ancora più speciale ogni singolo istante della cerimonia con professionalità, associando con gusto ed eleganza ogni singola nota musicale ad ogni istante della cerimonia cantando e suonando in modo ineccepibile BRAVISSIMI.Comunque c'è poco ancora da dire, i miei ospiti (alcuni anche del Nord) sono arrivati all'AMMOT e sono rimasti a bocca aperta per ciò che la struttura ha da offrire, nella preparazione e la sua eleganza e sono usciti dall'AMMOT a bocca spalancata per il sogno vissuto al suo interno.Ciò che tengo ancora a precisare e che ogni persone su elencata il 21.06.2017 ERA LI… TUTTI PRESENTI a rendere unico quel giorno per far si che nulla fosse lasciato al caso, mai vista una cosa del genere ad altre cerimonie, ci hanno coccolato e fatti sentire veramente UNICI.DI VERO CUORE E PUBBLICAMETE VOGLIAMO FARE UN GRANDE APPLAUSO A TUTTI VOI CHE AVETE PARTECIPATO E RESO QUESTO GIORNO INDIMENTICABILE E VI GARANTISCO CHE RESTERA' PER SEMPRE SCRITTO NELLE PAGINE PIU’ BELLE DELLA NOSTRA VITA GRAZIEEEEE.DOVETE CONTINUARE COSI SEMPRE, PERCHE’ NAPOLI HA BISOGNO DI PERSONE COME VOI…UN IMMENSO GRAZIE … A PRESTO
    • Rispondi
  • T
    Tina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vado a vedere grazie 😘
    • Rispondi
  • V
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mora dimmiiiii di piuuuu😊......... io non ci sono su Facebook non posso vedere
    • Rispondi
  • Mora
    Mora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immaginate un matrimonio da FAVOLA .
    • Rispondi
  • Mora
    Mora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tina Abbiamo scritto una recensione su Facebook a Ammot wedding.
    • Rispondi
  • T
    Tina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo 😍 non vedo l'ora❤
    • Rispondi
  • V
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non vedo l'ora 😱😱😱😍😍😍non farci aspettare troooppoooo!! 😘
    • Rispondi
  • Mora
    Mora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze Appena ho tempo vi racconto la nostra esperienza all'ammot .Cmq matrimonio da FAVOLA.

Opinioni sul cibo dell'Ammot - 1
    • Rispondi
  • T
    Tina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche per me saranno più o meno 100
    • Rispondi
  • V
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A te quante persone saranno? A me più o meno 100
    • Rispondi
  • T
    Tina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Me li hanno chiesti ...Io penso che la cifra vari a seconda delle persone forse non saprei!
    • Rispondi
  • V
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho ancora deciso. Ma i 2000€ li hai voluto dare tu o te li hanno chiesti?
    • Rispondi
  • T
    Tina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vivi ,2000€ ma tu non hai prenotato ancora ? Sei indecisa ?
    • Rispondi
  • V
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Tina senti posso chiederti quanto hai pagato d'anticipo? Grazie 😊
    • Rispondi
  • T
    Tina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mora ,innanzitutto auguri ho visto che t sposi oggi!!!facci sapere come è andata ...io ho prenotato per giugno 2018 all' Ammot
    • Rispondi
  • V
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguriiiiii Moraaaaa 🎉🎉🎉 felice vitaaaa👰🏻💍🤵🏻🍾
    • Rispondi
  • V
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono già stata e anch'io avevo optato l'opzione che hai scelto tu.Avevo anche scelto di fare il rito li.Aspetto con ansia i tuoi commenti dopo cerimonia e tanti auguri per il matrimonio 🎉 🎊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione