Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Abituale Settembre 2015 Napoli

Opinioni Tenuta Leone (calvanico-Sa)

Mariah, il 16 Ottobre 2013 alle 17:24 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 42

Salve a tutte le Future spose e x quelle che da poco hanno compiuto il "grande passo".....AUGURI!

Mi sposero' il 2 settebre 2015 a Tenuta Leone (calvanico-Sa)se magri c'e' qualcuna di voi che si e' sposata o si sposera' lì, .... vorrei delle opinioni su questa (bellissima- a mio parereSmiley shame )location,o meglio sull'allestimento per il gran giorno e sul cibo... grazie a tutte!!!!!Smiley winking

42 Risposte

Ultime attività da Rossella, il 26 Giugno 2019 alle 12:38
  • Rossella
    Super Sposa Ottobre 2020 Caserta
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ho letto che ti sei sposata ad agosto... Io mi sposerò a TL l'anno prossimo... Mi dici come e stato? L'allestimento lhai pagato a parte? La musica 3 stata coinvolgente? Cibo? Grazie mille in anticipo
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Novella Agosto 2018 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze mi sposerò ad agosto a tenuta leone, inizia a venirmi molta ansia! Mi date qualche commento sulla vostra esperienza, anche per quanto riguarda la musica, l'animazione e l'atmosfera creata! Grazie!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Giugno 2018 Caserta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, gentilissima 😊
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2017 Avellino
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    110 anche se ne vale molti di più
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Giugno 2018 Caserta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze vorrei sapere il prezzo del menù potreste aiutarmi, la tenuta mi piace molto ma ho paura dei prezzi 😅
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2017 Avellino
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io anche mi sposo nel 2017 e sono andata propri ieri a tenuta Leone. Se vuoi delle info scrivimi tranquillamente
    • Rispondi
  • C
    Sposo Novello Settembre 2017 Salerno
    Caruso ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao posso chiederti il prezzo del menù e cosa mangerai?io vorrei sposarmi nel 2017 e vorrei sapere qualcosina in più Smiley smile grazie

• Rispondi
  • F
    Sposa Principiante Settembre 2016 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze ho una domanda da farvi...chi già si è sposata a tenuta leone ha avuto la necessità di ingaggiare una wedding planner per gli addobbi esterni? faccio questa domanda perchè la ragazza non è stata molto chiara su quello che è compreso o meno. ad Esempio i fiori sul tavolo, la scelta del tovagliato gli addobbi per la piscina piuttosto che gli abbellimenti per il giardino sono a carico nostro? grazie a tutte...

• Rispondi
  • N
    Super Sposa Aprile 2015 Napoli
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ci sono stata da invitata, è stata una vera delusione... intanto gli sposi sono venuti alle 16, e a noi invitati ci hanno offerto ben poco, non c'era quasi nulla da mangiare nell'attesa della venuta degli sposi, solo due pezzetti di mortadella e di formaggio, e 3 gamberetti fritti... una fame assurda.

nessun buffet nemmeno all'arrivo degli sposi, ci hanno fatto accomodare all'esterno sotto il sole, almeno il nostro tavolo era all'estremita della tettoia e ci siamo arrostiti, un misero antipasto con 3 cosette minime e 4 crackers per un tavolo da 8 . poi siamo entrati dentro un freddo con l'aria condizionata.... due primi miseri un cucchiaio proprio, un secondo, niente pane a tavola se non un panino duro grande quanto una noce... secondi scontati e insignificanti, pasta senza sapore, frutta vista dal binocolo... niente buffet dei dolci, ma un piatto messo al centro tavola con dolcini grandi quanto una oliva.... che dire una delusione.

• Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2017 Avellino
    Marilu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

è IN ESCLUSIVA ... SEI SOLA E SI MANGIA BENE

• Rispondi
  • Mari
    Sposa Abituale Settembre 2016 Napoli
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Micol, sono alla ricerca di una location per il 2016 e Tenuta Leone mi sembra molto bella. Ho solo un dubbio: sai se l'evento è in esclusiva per un solo matrimonio al giorno? Grazie!

• Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2015 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci sono stata a settembre 2010 il cibo e di grande qualità oltre al fatto che le porzioni sono abbondanti. ...la location è ben curata e fine
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Settembre 2016 Salerno
    Micol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I menu sono molto variegati e da quello che mi hanno spiegato tengono molto agli ospiti ( a dire da chi ci è stato anche troppo) ... il consiglio che mi hanno dato è che quindi ti rigiro è quello di spiegare esattamente quello che vuoi all'atto della prenotazione incluso il comportamento dei camerieri nei confronti degli ospiti. I punti forti sono sicuramente i piatti di terra a base di funghi,vista anche la zona dove si trova la tenuta, i prezzi sono abbastanza accessibili quando ho fatto il preventivo mi hanno detto che dalla domenica al venerdì il menu ha un costo di 110 € a persona mentre lill sabato 125€. Il menù comprende aperitivo di benvenuto con accoglienza degli invitati (a base disponibilità stagionale ci sono zuppe piuttosto che focacce e altre stuzzichini, degustazione di vini con salumi e formaggi...ecc), due antipasti serviti al tavolo all'esterno, due primi( terra e mare) un secondo ( o due) frutta e dolci serviti al tavolo; tutto questo nella sala interna. Poi di nuovo all'esterno buffet di dolci e torta nuziale. Bevande e vini inclusi. E inoltre è incluso l'angolo nobile con sigari rhum e cioccolata. I prezzi che ti ho detto sono riferiti all'anno 2014 - 2015 . Ti consiglio vivamente di andare di persona.
    • Rispondi
  • M
    Micol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I menu sono molto variegati e da quello che mi hanno spiegato tengono molto agli ospiti ( a dire da chi ci è stato anche troppo) ... il consiglio che mi hanno dato è che quindi ti rigiro è quello di spiegare esattamente quello che vuoi all'atto della prenotazione incluso il comportamento dei camerieri nei confronti degli ospiti. I punti forti sono sicuramente i piatti di terra a base di funghi,vista anche la zona dove si trova la tenuta, i prezzi sono abbastanza accessibili quando ho fatto il preventivo mi hanno detto che dalla domenica al venerdì il menu ha un costo di 110 € a persona mentre lill sabato 125€. Il menù comprende aperitivo di benvenuto con accoglienza degli invitati (a base disponibilità stagionale ci sono zuppe piuttosto che focacce e altre stuzzichini, degustazione di vini con salumi e formaggi...ecc), due antipasti serviti al tavolo all'esterno, due primi( terra e mare) un secondo ( o due) frutta e dolci serviti al tavolo; tutto questo nella sala interna. Poi di nuovo all'esterno buffet di dolci e torta nuziale. Bevande e vini inclusi. E inoltre è incluso l'angolo nobile con sigari rhum e cioccolata. I prezzi che ti ho detto sono riferiti all'anno 2014 - 2015 . Ti consiglio vivamente di andare di persona.
    • Rispondi
  • Vera
    Sposa Saggia Luglio 2016 Salerno
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao posso sapere come sono i menu e i prezzi di tenuta leone? Grazie Smiley smile
    • Rispondi
  • M
    Micol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... io anche sono una futura sposa a tenuta leone ma 2016.... vorrei sapere che ne pensate
    • Rispondi
  • P
    Sposa Novella Settembre 2015 Napoli
    Palmag ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao...sono la sposa di Tenuta Leone del 01.09.2015....Hai già scelto il tuo menù?

• Rispondi
  • G
    Sposa Principiante Luglio 2015 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io, il 14 luglio 2015

• Rispondi
  • G
    Sposa Principiante Luglio 2015 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara, piacere mi chiamo Giusy, anche io mi sposo il 14 luglio 2015 a Tenuta Leone, magnifica!!! Per l'open day siamo stati invitati il 9 gennaio, Tu?

• Rispondi
  • F
    Sposa Novella Agosto 2014 Salerno
    Fara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sposo ad agosto e qst degustazone l'hanno fatta lo scorso gennaio...c hanno fatto vedere come vengono accolti gli invitati in cantina, e c trovi di tt focaccine, zuppa calda, gamberetti pastellati, formagii, salumi, vino e da qnt ho capito qll ke abbiamo provato nn lop proprongono x tt i matrimoni ad esempio il forno a legna lo accendono nei mesi freddi x fare le focacce & co., cosi come ad agosto nn trovi la zuppa calda e, dato ke hanno messo qst csoa hanno tolto un piatto al buffet esterno sotto il gazebo...

• Rispondi
  • F
    Sposa Novella Agosto 2014 Salerno
    Fara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao anke io sono una sposa della tenuta leone 2014...e sono d'accordo con te anche io mi trovo con qualcosa in meno di qll previsto e qst cosa nn m è piaciuta anche xkè per un piatto in più x colmare la mancanza d qll esterno m hanno kiesto 10euro in più :/

• Rispondi
  • A
    Sposo TOP Maggio 2014 Roma
    Aldo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai dato uno sguardo qui?

https://www.matrimonio.com/ville-matrimoni

• Rispondi
  • L
    Sposa Novella Giugno 2015 Napoli
    Luigi&rossy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Marianna ... ho visitato tenuta leone sia a settembre ke ad ottobre.. a settembre non esistava ancora la degustazione perchè non la menzionarono proprio.... quando sono ritornata ad ottobre me ne hanno parlato come la novita ke hanno iniziata a farla prprio in quel mese... se leggi alcuni commenti su tripadvisor ce n'è uno ke parla appunto della degustazione fatta ad un matrimonio alla tenuta ad ottobre.. credo ke se la facciano solo x i matrimoni da ottobre-aprile,la dovresti avere anke tu...

• Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Ottobre 2014 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

• Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

• Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao anna! ma il matrimonio a cui hai partecipato era un pranzo o una cena?

• Rispondi
  • Tiziana
    Sposa TOP Ottobre 2014 Napoli
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anna anch'io ci sono stata da invitata, sinceramente non sono stata braccata da nessun cameriere, anzi tutto si è svolto con tempi giusti a mio avviso!

• Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao anna! ma il matrimonio a cui hai partecipato era un pranzo o una cena?

• Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Allora vi dico la mia opinione in qualità di invitata e testimone degli sposi. La location è meravigliosa. Elegante e raffinata, anche se troppo moderna per i miei gusti. Ma "de gustibus non disputandum est"! Purtroppo le voci sui tempi troppo ristretti e sil servizio molto precipitoso , ahimè, sono veritiere. Infatti vi consiglio di non tardare affatto con le fotografie pre-banchetto in altri luoghi e di optare invece per le foto in villa che è splendida. Altrimenti rischiate di non avere il buffet esterno se lo avete previsto (e quindi gli antipasti vi verranno serviti s tavola in solo 2 portate) e inoltre sarete costantemente braccati dai camerieri per rimanere ai vostri posti per fare in fretta.

• Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao mariah!!! anch'io mi sposerò a Tenuta leone!!! 3 settembre 2015... è una location da sogno!!!!

• Rispondi
  • M
    Sposa Novella Giugno 2015 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si Mariah l'abbiamo fatto anche io e il mio fidanzato...abbiamo prenotato questo Ristorante proprio Domenica e e ci sposiamo nel 2015...nn trovo nnt di male...le cose fatte cn calma sono fatte bene Smiley smile

• Rispondi
  • M
    Sposa Novella Aprile 2014 Avellino
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao..io mi sposero' a tenuta leone ad aprile..ma non mi hanno proposto nessuna degustazione di salumi e formaggi..

tu come l'hai saputa questa cosa?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione