Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Abituale Settembre 2015 Napoli

Opinioni Tenuta Leone (calvanico-Sa)

Mariah, il 16 Ottobre 2013 alle 17:24

Pubblicato in Ricevimento di nozze 42

Salve a tutte le Future spose e x quelle che da poco hanno compiuto il "grande passo".....AUGURI! Mi sposero' il 2 settebre 2015 a Tenuta Leone (calvanico-Sa)se magri c'e' qualcuna di voi che si e' sposata o si sposera' lì, .... vorrei delle opinioni su questa (bellissima- a mio parere:$ )location,o...

Salve a tutte le Future spose e x quelle che da poco hanno compiuto il "grande passo".....AUGURI!

Mi sposero' il 2 settebre 2015 a Tenuta Leone (calvanico-Sa)se magri c'e' qualcuna di voi che si e' sposata o si sposera' lì, .... vorrei delle opinioni su questa (bellissima- a mio parereSmiley shame )location,o meglio sull'allestimento per il gran giorno e sul cibo... grazie a tutte!!!!!Smiley winking

42 Risposte

• R
    Sposa Novella Settembre 2015 Napoli
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze!!! sono anch'io una futura sposina 2015... ho visiato tenuta leone la settimana scorsa e mi ha davvero colpita...è una location magnifica molto elegante e raffinata... dal più piccolo particolare allo staff che ci ha accolto con una cordialità e professionalità unica!!! io e il mio ragazzo ne siamo rimasti così affascinati che abbiamo deciso di non visitare nessun altra location perchè tenuta leone ci è sembrata subito il luogo ideale per fare da cornice al giorno più importante della nostra vita! nonostante ciò alcuni commenti negativi che ho trovato nei vari forum mi hanno sconcertata per questo vorrei sapere di più soprattutto per quanto riguarda il cibo (in particolare il buffet all'aperto),la musica e il servizio (che secondo alcuni è troppo veloce)... c'è qualcuna che può darci queste info? mena tu ti sei sposata qui? potresti darci qualche consiglio??? grazie!!!!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Giugno 2015 Napoli
    Luigi&rossy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

...ciao Mariah...A dire il vero io ho parlato al mio fidanzato di un possibile cambio data ma lui nn molla 01/06/2015!!!speriamo ke la tenuta cambi metodica e ci faccia una bella sorpresa!!! io sono di Giugliano ,piacere di conoscerti..ormai tenuta leone è diventato un kiodo fisso,ogni giorno cerco commenti e recensioni sulla struttura e nn sai quanto sia felic di sapere che c'è qualcuna che si sposi come me in questo posto MERAVIGLIOSOOOO.. nn c'è una cosa ke nn mi piaccia,speriamo ke vada tutto x il meglio.. già conoscevi la tenuta ??kisss Rossy

• Rispondi
  • Mena
    Sposa Master Settembre 2013 Monza e Brianza
    Mena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mariah...eccomi sposa da due mesi di tenuta leone!!chiedimi tutto..

• Rispondi
  • M
    Mariah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Rossy,

sinceramente della degustazione che effettuano nei mesi "bassi"non me ne hanno mai parlato, se lo avessero fatto probabilmente avrei scelto di sposarmi inizio ottobre o fine aprileSmiley atonished ..mha!...

Di dove sei Rossy?

• Rispondi
  • L
    Sposa Novella Giugno 2015 Napoli
    Luigi&rossy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao mariah,anke io sono sposa 2015 di tenuta leone e come te a ottobre ho confermato la data.. volevo kiederti se a te è stato detto della degustazione di formaggi e saluimi ke terranno nella cantina del palazzo antico solo pero x ki sceglie di nn sposarsi nei periodi (maggio/settembre)... a me sta cosa sinceramente nn è piaciuta ..la tipologia del matrimonio dovrebbe essere standard x tutti i mesi poi è normale ke cambia il menu in base al periodo.. noi andremmo a pagare di piu e avremmo una cosa in meno ke è proprio carine..

• Rispondi
  • M
    Mariah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

GRAZIE FLAVIA PER I TOPIC CONSIGLIATI...Smiley laugh

PER IL RESTO PROCEDE ABBASTANZA BENE, AL MOMENTO STIAMO TERMINANDO I PICCOLI LAVORETTI CHE CI RESTANO DA FARE PER FINIRE CASA .

A LAVORO TERMINATO PROVVEDEREMO CON L'ARREDAMENTO

E A TUTTO CIO' CHE CI SERVIRA' PER RENDERE IL NOSTRO GIORNO INDIMENTICABILESmiley shame ...(FOTOGRAFO,FIORAIOSmiley surprise )

• Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Mariah,

benvenuta tra noi! Smiley smile

Dai già dato un'occhiata ai link lasciati da Laura? Leggi anche questi topic: Tenuta leone: qualcuno la conosce?; Sposiiinee mi date info su tenuta leone??; Info tenuta leone; Le nostre location!!

Ti lascio delle idee per colorare di bianco le tue nozze. Qua sul sito esistono anche vari strumenti di organizzazione: tra i vari, vi è un'applicazione in grado di aiutarti nella gestione delle tempistiche dell'organizzazione del tuo matrimonio (wedding organizer) nonché la possibilità di creare gratuitamente il sito delle tue nozze (wedding site).

Per il resto come procede? Hai già iniziato a pensare al fotografo?

Un abbraccio!

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2013 Sondrio
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Mariah, benvenuta su Matrimonio.com!

è tra i fornitori del sito questa location ed ecco la pagina.. C'è solo una raccomandazione, ma è di una nostra sposa esperta( Mena ).. se la contatti, sicuramente saprà darti qualche infoSmiley winking

• Rispondi
  • M
    Mariah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

..Smiley atonished si Marina, io ho prenotato sabato scorso, pensa che ci sono state coppie che hanno addirittura prenotato mesi faSmiley surprise ....sembra presto, ma non lo e'..valutata che siamo quasi alla fine del 2013.

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Giugno 2014 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Fanno già prenotare le location per il 2015???? :-O

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione