Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa VIP Ottobre 2018 Brescia

Opinioni Trio Foppapedretti

Valentina, il 24 Marzo 2020 alle 10:40 Pubblicato in Future mamme 0 5

Ciao ragazze,

qualche già mamma ha/ha avuto il trio della foppapedretti "Supertres" e sa dirmi come ci si è trovata?

L'ho provato in negozio e mi è sembrato comodo e resistente ma vorrei un parere di chi l'ha usato davvero.

5 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 24 Marzo 2020 alle 17:58
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Più o meno il prezzo che avevo visto io. Sono d’accordo con te sul non spendere una follia poi ovviamente ognuno fa quello che vuole però 1000€ per un trio mi sembra davvero un’esagerazione. Penso che opteremo per il supertres anche noi alla fine
    • Rispondi
  • Maria Grazia
    Sposa Precisa Giugno 2018 Torino
    Maria Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho pagato il mio trio inglesina aptica proprio 1000€ e ti posso assicurare che non è un’assurdità : primo perché la navicella è più grande della norma quindi sicuramente la userò fino ai 6 mesi della mia bimba nonostante sia bella grossa , ha il dispositivo che rialza il materasso in caso di reflusso e comunque tante altre funzioni che non sto ad elencare ...in più x mia esperienza ho visto la differenza con un foppapedretti (top a livello di culle, fasciatoi e altri attrezzi x la casa ) e francamente non c’è paragone !! Ognuno spende quanto vuole e quanto può , ma sicuramente se un cosa costa il triplo dell’altra c’è un perché ☺️
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Precisa Settembre 2019 Lecce
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certamente! 292 € 😊
    Su questo gruppo spesso leggo di ragazze che pagano anche oltre 1000 € per un trio e francamente mi sembrava assurdo...anche perché i bimbi crescono velocemente e poi tutte optano per dei passeggini più leggeri per i bimbi più grandi.
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Paola,

posso chiederti quanto l'hai pagato?

• Rispondi
  • Paola
    Sposa Precisa Settembre 2019 Lecce
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l’ho acquistato e l’ho visionato con mio marito pezzo per pezzo, ma non l’abbiamo montato perché ancora è presto...sinceramente noi l’abbiamo acquistato a scatola chiusa fidandoci delle recensioni online (acquistato su Amazon) e considerando che rientrava perfettamente nel nostro budget. Ci è sembrato davvero ben fatto, sia come materiali sia come progettazione... speriamo di trovarci bene anche nella pratica 🤞🏻😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione