Visualizza messaggio citato
Ahahahaha questo marito eterno indeciso! 😂 Io continuo a votare Giacomo come dall'inizio (era un nome che mi sarebbe piaciuto molto ma mio marito me l'ha bocciato subito)
Chi lo sa beh tienici aggiornate e viviti alla grande questi ultimi giorni
Sposa TOP
Giugno 2016
Cremona
Marcella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Vado a giorni... Ho fatto 3-4 notti di seguito che dopo il secondo pellegrinaggio pipì, che fosse alle 3 che fosse alle 4 o alle 5 non riprendevo più sonno e aspettavo solo che suonasse la sveglia di mio marito per uscire dal letto. La scorsa notte invece, a parte le due solite sveglie per il bagno, ho dormito dalle 22.30 circa alle 7.30. Mah misteri...
Eh sì, anche noi dovremo lasciarlo all'ingresso, perché non c'è l'ascensore e noi abbiamo due piani da salire
sono felice che tu sia contenta, anche io lo adoro, ha un tessuto e una solidità pazzeschi!
quanto ti manca? noi proprio oggi completiamo il sesto mese
Sposa TOP
Giugno 2016
Cremona
Marcella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Elisa! Sabato abbiamo ritirato il nostro duo Momon e siamo ancora più innamorati La carrozzina è enorme e comodissima, e il colore e il tessuto sono stupendi! Il telaio è molto più facile da chiudere di come ci era sembrato in negozio. Per ora che è pulito lo abbiamo parcheggiato in casa, ma poi lo lasceremo in ingresso del condominio (abbiamo già chiesto per correttezza agli altri inquilini se fossero d'accordo perché non si sa mai) così comunque non essendoci l'ascensore non devo portarmi su per un piano 10kg di telaio.
Ah aspetta se nn ricordo male la line 2018 più eco è la geo.. si chiama cosi se nn erro.. sui 650 m sa.. avevo girato parecchio bimbo store e quant altro.. prova a dare un occhio
Bellissimo!! Io ho trovato quello in fantasia su internet a 760 invece che 850 (nn so se in fantasia costa di piu) ma non mi fido a fare una spesa cosi online! Per cui vedo di girare un po di negozi o sperare in qualche promozione!
Si adesso te lo confermo.. è tutto fuori produzione ormai.. io ho.comprato prima.. due mesi fa.. quando and qualcosa s trovava
Hai fatto bene!.anche io guardero se riesco a trovare qualcosa delle vecchie collezioni anche se in negozio mi sa che tengono solo il nuovo!
Si cara è un ottimo trio.. tra le indagini di mercato è quello che sta andando d più.. allora io ho preso una collezione 2017 color tortora se nn sbaglio 600 euro circa.. book 51 s con manico appunto in pelle e nn di spugna che risultava scomodo e fastidioso al tatto..
mi piaceva anche qualcosa della collezione 2018 ma che costava sugli 800 euro.. poiché l avrei preso cmq tortora allora tanto vale ho preso uno tortora della collezione precedente
Hai ragione io questo sono andata a vederlo e lunedi andro con mio marito a vedere il momon... e il book mi e piaciuto molto proprio per la facilita di chiusura e attacco/stacco dei componenti! Che colore lo hai preso? Posso chiederti anche il costo?
Guarda cara... io amavo il momon .. ma bisogna guardare pure il confort.. il peg s chiude in un solo gesto e io sarò spesso sola.. ed è leggero il telaio.. m sono immaginata cn bimbo in braccio sola a chiudere tutto.. e in effetti ha vinto peg che poi ti dirò ha un bel design
Ciao sposina! Noi stiamo valutando proprio tra peg e momon! Anche noi nn abbiamo una macchina grande, dici che e meglio il peg perego quindi?
Io me ne sono innamorata dalla prima volta che l ho visto.. per colori tessuti design e resistenza.. ma alla fine ho preso il peg.. per una questione leggerezza e comodità.. il telaio del mormon risultava essere molto ingombrante.. e più grossolana la struttura e non avendo una macchina molto grande ho preferito alla fine acquistare il Peg
Sposa TOP
Giugno 2016
Cremona
Marcella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ordineremo il grigio perla col telaio nero! Ci sono diverse tonalità di grigio e non so se è la stessa vostra. Io avrei preferito telaio bianco ma a mio marito non piace, quindi ho lasciato decidere a lui 😂 Abbiamo preso questo colore unisex, metti che in futuro arriverà pure una bambina...
Perfetto, direi che siamo in una botte di ferro a te di che colore piace? noi lo abbiamo preso grigio medio diciamo, un po' effetto melange. molto bellino anche perché non sappiamo ancora se l'inquilino è maschio o femmina