Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Samanta
Sposa Novella Agosto 2021 Brindisi

Orari

Samanta, il 9 Ottobre 2019 alle 19:27 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7

Salve avrei una domanda?
Si tratta dei orari vorrei sposarmi di sera in estate perche mi piace l atmosfera pero per foto e cerimonia voglio un po di sole. Io avrò un matrimonio simbolico quindi posso decidere praticamente tutto. L’idea era quella di fare il rito alle 17.30 in modo da avere un po di sole per poi andare al tramonto e la sera ma come organizzare tutto. Quando tenere gli apertivi? E la cena? E se questo rito dura un oretta cosa farò con i miei ospiti dopo?

7 Risposte

Ultime attività da Flavia, il 10 Ottobre 2019 alle 16:10
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Samanta! Benvenuta tra noi! Smiley smile

Se ti piacerebbe celebrare la cerimonia alle 17:30, un'idea carina che va molto di moda, è offrire un rinfresco-aperitivo subito dopo, mentre la cena potresti servirla per le 21:30 o 22:00, tenendo conto delle esigenze degli invitati.

Prova a chiedere consigli anche alle altre sposine della Community. Ti passo il link ai topic:

Consigli orari nozze

Quale location hai scelto?

Un abbraccio

• Rispondi
  • Lilì
    Sposa Saggia Giugno 2021 Napoli
    Lilì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vabbè alla fine del rito, mentre farete le foto, puoi far servire dalla location un aperitivo, almeno io farò così... per il resto gli toccherà attendere 😅
    • Rispondi
  • Samanta
    Sposa Novella Agosto 2021 Brindisi
    Samanta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il fatto è questo
    Che faranno i miei ospiti dalle 17 alle 20
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Agosto 2020 Caltanissetta
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio sarà rito religioso in chiesa alle 16 e 30 puntuale devo arrivare in chiesa 😊
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito le location quando arrivano gli ospiti e voi andate a fare le foto preparano i cocktail di benvenuto e iniziano gli apertivi
    • Rispondi
  • Lilì
    Sposa Saggia Giugno 2021 Napoli
    Lilì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io farò come te. Rito in location alle 18, foto sempre lì perché il posto lo permette e verso le 20,30 aprirò il buffet e si proseguirà con la cena e tutto il resto. Per l’1,30 la location mi ha detto che devo finire e penso di farcela sicuramente
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Samanta! Innanzitutto se vuoi delle belle foto, te lo dico da appassionata fotografa, al mattino presto e la sera ci sono le luci migliori poiché la luce del sole non é forte e quindi le foto non saranno sovraesposte (effetto bianco, per intenderci). Se ti sposi alle 17.30 avrai luce sicuramente fino alle 21 circa... oppure potreste anticipare il matrimonio e fare ad esempio alle 16. In merito ad aperitivi e cena non saprei, chiedi direttamente alla location! Loro sapranno aiutarti meglio con gli orari!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione