Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Novella Settembre 2025 Napoli

Orari e organizzazione Chiesa di Sant’antonio a Posillipo

Sara, il 20 Agosto 2024 alle 19:36 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Ciao a tutte! Sono Sara e vengo da Napoli, sebbene sono 2 anni che vivo per lavoro a Roma.
Mi fa un po’ emozione scrivere in questa community, viste sole 3 settimane dalla proposta 🥲🫣 mi affido a voi per chiedervi info in merito alla Chiesa di Sant’Antonio a Posillipo, alquanto ambita a quanto leggo. Mi sapreste indicare i giorni e fasce orarie in cui telefonare ? E quale sia il numero effettivo? Perché leggevo che non sempre rispondono…in più é appurato che ci sono almeno 2 anni di attesa, io vorrei sposarmi un sabato tra maggio/giugno/settembre 2026 Max. Spero di non tediarvi. Grazie mille care ♥️

5 Risposte

Ultime attività da Martina, il 18 Settembre 2024 alle 22:04
  • M
    Sposa Principiante Giugno 2026 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara, sei riuscita poi a bloccare la data in chiesa? Anche a me piacerebbe tantissimo sposarmi lì, prenoterei circa un anno e mezzo prima, dici che posso riuscirci? Hai qualche info in più sulla chiesa?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2025 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda io ho sentito di coppie che hanno bloccato al telefono facendo un bonifico per l’acconto o mandato i genitori. Quindi stai tranquilla che riesci senza problemi. Grazie mille, anche a voi tantissime congratulazioni ♥️
    Felice di esserti stata d’aiuto e per qualsiasi cosa chiedi pure🥰
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Novella Settembre 2025 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Chiara sei stata gentilissima, e augurissimi anche a te ♥️ Mi hai fatto un prospetto completo di quello che mia aspetta, e te ne sono davvero grata per chi come me si approccia da pochissimo a questo mondo. Domani proverò senz’altro a chiamare, perché la mia paura é che vivendo a Roma, il primo sabato del mese di ottobre mi riesce difficile scendere, rispetto all’’infrasettimanale che ho più libertà, spero siano un po’ più flessibili, e che alle brutte accettino sennò un “delegante” alias mio padre 😂 poraccio che gli tocca fa! Sei stata davvero super, ti faccio le mie ancora più sentite congratulazioni 🤍🫶🏻
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi ha fatto pubblicare il numero, è comunque quello che trovi su Google.
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao benvenuta e tantissimi auguri innanzitutto. 🥰
    Io mi sposo proprio in questa chiesa. Allora loro ricevono il martedì/giovedì e sabato dalle 9:30 alle 12:30, il numero è ****.
    Di solito la lista per prenotare apre l’ottobre di due anni prima. Ti faccio il nostro esempio, ci sposiamo a giugno 2025 e la lista per il 2025 è stata aperta ad ottobre 2023, il primo sabato di ottobre. Quindi nel tuo caso se vuoi sposarti nel 2026 dovrai andare ad ottobre 2024. Vai il primo giorno utile, noi davanti abbiamo trovato 30 persone alle 9 di mattina e apriva alle 9:30. Comunque chiama domani e chiedi per sicurezza informazione a loro🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Giulia
    Giulia Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Venezia
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Jen
    Jen Mi sposo a Agosto 2025 Novara
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Francesca
    Francesca Mi sono sposato/a a Dicembre 2024 Firenze

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa