Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristina
Sposa Precisa Luglio 2021 Como

Orario cerimonia

Cristina, il 9 Giugno 2020 alle 10:16 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Ciao a tutti ! Sono in dubbio sull'orario della cerimonia quindi chiedo il vostro consiglio 😊 noi ci sposiamo il 12 dicembre e faremo una cena. Dobbiamo capire se è meglio sposarsi alle 16 o alle 16.30 perché la location sarà pronta alle 18.00 e dista dalla chiesa 15 minuti . Temo che alle 16.30 se ci aggiungo 10 minuti di ritardo foto con tutti etc.. arriveremmo in location tardi e già è inverno e quindi forse meglio iniziare alle 16 . Oppure se inizia alle 16 temo di arrivare in location troppo presto (e se la messa dura 45 minuti e 10 minuti di foto alle 17 sono già la ) .
Cosa ci consigliate ?

8 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 10 Giugno 2020 alle 07:21
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2021 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io farei assolutamente alle 16. Gia' sposandosi di sera non si ha molto tempo, quindi prima e' la cerimonia, meglio e'!

    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Febbraio 2020 Roma
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima lo fai meglio è io ho sposato a febbraio quindi inverno e abbiamo scelto la mattina X godere di più luce possibile! Se fossi in te farei alle 16
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visto che ti sposi a dicembre farei alle 16 così eviti di fare foto con meno luce!
    • Rispondi
  • Micol
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Micol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara io sinceramente farei alle 16 perché tu sicuramente arriverai con un 15 Min di ritardo quindi calcoliamo un oretta per la funzione , arriviamo alle 17.15. ora che esci sicuramente ti fermerai con tutti a parlare a scattare qualche foto ed ecco che è ora di andare.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2021 Ravenna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farei le 16 per stare tranquilla così se tardi gli ospiti saranno in location ad aspettare
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io la farei alle 16! ma semplicemente perchè la cerimonia dura un'ora, c'è da considerare il tuo ritardo, le foto fuori e via dicendo.. eventualmente potresti sentire il ristorante se potrebbe essere pronto tutto 15 minuti prima!noi ci sposiamo alle 11, il ristorante dista circa mezz'oretta dalla chiesa e loro hanno previsto che arriveremo per le 13.30, non prima!

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cristina!!! Io sceglierei di fare la celebrazione alle 16:30 dato che chiesa e ristorante distano così poco☺️ Farla prima forse è un rischio per gli invitati che potrebbero ritrovarsi con un tempo “morto” in cui non saprebbero che fare. A meno che non offri un aperitivo sul posto, prima di andare in location....allora si potrebbe fare anche alle 16:00 e l’attesa sarà anche più piacevole. 😊
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io inizierei alle 16.30 secondo me va bene...se no taglia la testa al toro e fai 16.15 Smiley tongue

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione