Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Sposa Abituale Settembre 2020 Vicenza

Orario Cerimonia cambio di programma

Elena, il 7 Luglio 2020 alle 23:48 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 12
Ciao sposine,

oggi il Don mi ha detto che visto che la nuova data del matrimonio è di domenica 20 Settembre e la chiesa viene usata per le messe devo posticipare la cerimonia dalle 11:30 a dopo le 13... io sarei tentata di fare alle 13 cosi da arrivare in location per le 15 e fare il pranzo... volevo godermi la giornata e non fare un matrimonio serale... io mi sarei sposata alle 10:30 se fosse stato per me 😅 domani chiamo il catering e mi faccio consigliare. però non faró mai la cerimonia di pomeriggio... piuttosto cambio parrocchia 😪

12 Risposte

Ultime attività da Elena, il 8 Luglio 2020 alle 23:13
  • Elena
    Sposa Abituale Settembre 2020 Vicenza
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per le foto abbiamo concordato con il fotografo di farle al pomeriggio vicino la location così c'è una luce migliore.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Settembre 2020 Vicenza
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ci lascia... al corso vi hanno detto. che si poteva, ma il parroco ci ha detto che lui nin ha mai fatto un matrimonio durante una messa. inoltre è un altro prete che ci sposa e io credo che il parroco non voglia lasciarli fare la messa a suo posto. anche perché di domenica fanno 3 messe la. mattina.... se in quella delle 11 :30 ci fosse un mateimonio non vedo il problema... siamo sempre fedeli come chi va a messa... poi le porte sono aperte...
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2018 Monza e Brianza
    lisianthius ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Alle 13?

    e pranzo alle 15? a quell'ora si fa merenda...
    con questi orari si costringono gli ospiti a pranzare prima...

    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao !! Secondo me le 13 e’ un orario scomodo , se proprio non vuoi farlo serale cambia parrocchia !
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Guarda x esperienza comincerete a mangiare si è no x le 16 😅 le foto dove le fate? In location?
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E poi voi non farete le foto dopo la messa? Quando arriverete in location?
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma cosa significa! Non celebra il matrimonio in una normale messa???
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sinceramente cambierei Chiesa... Alle 15 iniziare il pranzo mi sembra un pochino assurdo... Considerando l'antipasto iniziale, sempre se lo fate... A che ora vi sedete a tavola?... E poi non sarebbe ne pranzo ne cena.... Io avrei paura, oltre l'orario troppo caldo di mettere anche in difficoltà gli invitati... Non possono iniziare a mangiare alle 15... E i bambini (se ce ne sono) mica possono mangiare a quell'ora😅
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Settembre 2020 Vicenza
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok grazie ma spero che il 20 settembre non non sia caldo. noi abbiamo un catering e una villa prenotati tutto il giorno fino alle 1:30 di notte... il pomeriggio lo scarto perché gia è domenica e quindi giustamente qualcuno non si può prendere ferie e lunedi lavora... alcuni vengono da distante e mi sembra assurdo farli venire per poche ore
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Giugno 2021 Foggia
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti dico che la mia sala ha detto che oltre le 14 non iniziano, quindi la mia non lo accetterebbe proprio... e poi se sarà una giornata calda alle 13 non si regge proprio! Lo dico anche per te, avrai ansia e tutto e dovrai attendere fino alle 13... tanto varrebbe fare alle 16 (ma se non vuoi il mio consiglio è cambiare)
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Settembre 2020 Vicenza
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io pensavo fossero più contanti visto che cmq si fa un piccolo rinfresco parenti della sposa dai miei e parenti sposo dai suoi cmq prima della cerimonia.... tutti hanno calma e non devino alzarsi presto... poi il prete è veloce 😅 ci ha detto che 1 ora la messa è finita 🤞 la location è a 10 minuti di macchina dalla chiesa ed è una zona dove c'è zero traffico...
    dici che non sia fattibile. dammi pure un parere esterno. 🙏 apprezzo molto capire tutti i pu ti di vista
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Giugno 2021 Foggia
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio di cambiare parrocchia, la cerimonia alle 13 sarebbe stressantissima sia per te che per gli invitati!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione