Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Frafabriz
Sposa Saggia Maggio 2016 Roma

Orario giornata bambino 1 anno

Frafabriz, il 18 Novembre 2015 alle 03:41 Pubblicato in Future mamme 0 21
Non so se tra di voi ci sta qualche già mamma, ma io ci provo lo stesso. La mia peste di 1 anno ha gli orari completamente sballati. Del tipo che di giorno dorme fino alle 12, il pisolino lo fa alle 18 e va a dormire alle 3 di notte!! Non ne posso più!! Qualcuna mi sa dire la giornata tipo della sua/o bimba/o con tanto di orario??

21 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 25 Novembre 2015 alle 01:05
  • C
    Sposa Abituale Luglio 2017 Prato
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Notte ha sempre dormito.Sveglia dalle 8 alle 9Dorme tarda mattinataPappa gioco ecc..Ridorme primo pome Sera pappa x le 19...19:30 e ninna 21:30\23:30
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Luglio 2017 Prato
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio 15 mesi e allatto. Provai a dare l'artificiale e ne ho provati tanti..ma mai voluti! Solo seno. E a me v bene così il nostro latte è prezioso e poi alla fine vedi...s risparmia ...nn dobb comprare quello artificiale... Cmq nn ha mai voluto nemmeno il ciuccio. Bene cosi. Allattò a volte d notte.. La mattina la sera..a volte d pomeriggio. Va a nido e quando è li o da in nonni non la richiede più. .abcbe se x SN momenti in chi x dormire vuole poppare.
    • Rispondi
  • Lorenne
    Sposa TOP Luglio 2013 Genova
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Va a periodi sai? I miei hanno quasi un anno e dormono fino alle 9.30 poi riposano due ore il pomeriggio e la sera non crollano prima della 23
    Ma fino a due mesi fa si svegliavano x le 7.30, dormivano pochissimo il pomeriggio e la sera uno crollava alle 21.30, l'altro x le 24
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Maggio 2016 Pesaro - Urbino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia ha 19 mesi...e ora ha gli orari un po sballati x via dei dentini che la svegliano la notte...ma solitamente fa sveglia alle 8e30 mangia alle 12 e fa il pisolino dalle 12e30 alle 14e30 (se non si sveglia la sveglio io) poi la sera va a letto alle 21e30/22...adesso ripeto va a letto un po tardi la sera xke svegliandosi di notte la mattina dorme di più e di conseguenza gli orari sono tutti spostati...se ti posso dare un consiglio, se vuoi dargli degli orari dovresti svegliarlo quando vuoi tu...all inizio è dura ma così non campi e lui non ha degli orari giusti!!poi ogni bambino è a se basta che gli orari sono decenti, xke andare a letto alle 3 del mattino non va affatto bene!!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Luglio 2013 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa la domanda personale ma perche non hai iniziato a staccarlo??
    • Rispondi
  • Perla
    Sposa Master Settembre 2013 Ferrara
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ho smesso a sette mesi e da quando ho smesso non si sveglia più di notte
    • Rispondi
  • Frafabriz
    Sposa Saggia Maggio 2016 Roma
    Frafabriz ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow!! Un dormiglione!!!!! Smiley smile)
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Aprile 2014 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un bimbo di otto mesi, al mattino si sveglia tra le 8:30/9:30 e prende il latte il più delle volte si riaddormenra subito e dorme fino alle 11/11:30, alle 12:30 pappa verso le 14:30 pisolino di un'ora e mezzo max, ma fino a qualche giorno fa era di mezz'ora, poi alle 16:30 merenda e ancora pisolino verso le 17:30/18 di mezz'ora alle 19 bagnetto, 19:30 pappa e a volte si fa un'altra mezz'ora verso le 20:30 altre no e infine alle 22:30 latte e alle 23:30 dorme.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Aprile 2014 Foggia
    Lorynicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giusto.... Fai bene/!! Smiley winking
    • Rispondi
  • Frafabriz
    Sposa Saggia Maggio 2016 Roma
    Frafabriz ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nemmeno io però se un giorno dovessi andare a lavoro deve regolarsi...anche perché fino alle 4 ik non ce la faccio :") incomincerò a cambiargli gli orari. Si innervosisce quando viene svegliato ma rimarrà nervoso per una settimana poi si abituerà
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Aprile 2014 Foggia
    Lorynicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si.... In realtà a me nn pesa tanto perché io non sono una che va a letto presto già di mio...
    • Rispondi
  • Frafabriz
    Sposa Saggia Maggio 2016 Roma
    Frafabriz ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io finora l'ho fatto fare, ma adesso basta. È lui che si deve abituare ai nostri orari è grande abbastanza
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Aprile 2014 Foggia
    Lorynicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa m è partito il messo...Dicevo..la mia piccola Nicole ha compiuto otto mesi da pochi giorni r anke lei ha orari strani: si sveglia verso le dieci e beve il latte, alle 14 pappa, spuntino verso le 18 e cena verso le 21,/la sera si addormenta verso mezzanotte/l'una Smiley surpriseSaranno i loro orari....
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Aprile 2014 Foggia
    Lorynicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    CiaoooLa mia piccola nicol
    • Rispondi
  • Frafabriz
    Sposa Saggia Maggio 2016 Roma
    Frafabriz ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sga diminuendo durante il giorno...di notte invece si addormenta solo con me
    • Rispondi
  • Frafabriz
    Sposa Saggia Maggio 2016 Roma
    Frafabriz ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già...tra poco ne avrà 15 di mesi...Smiley cry
    • Rispondi
  • Domenica
    Super Sposa Luglio 2013 Napoli
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia figlia ha 18mesi si sveglia di sua volonta dalle sette e mezza a massimo per le otto e mezza.. di solito l orario più tardi lo fa nel weekend xk io non lavoro in quei due giorni e restiamo a letto assieme..mangia verso le dieci uno spuntino verso l una il pranzo si addormenta verso le 14:30/15 un paio d ore cena alle 18, biberon (prima allattavo al seno)alle dieci e spedita a ninna
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Giugno 2016 Venezia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ll mio ha 16 mesi e va al nido quindi i suoi orari sono: sveglio alle 07.00, poi al nido lo fanno dormire verso le 11.00 (1 ora) e poi verso le 15.00 (1 ora) , e sta sveglio fino a che non si addrmenta alle 21.30

    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Luglio 2013 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora lo allatti??
    • Rispondi
  • Frafabriz
    Sposa Saggia Maggio 2016 Roma
    Frafabriz ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beata!! Oggi l'ho svegliato un po'prima alle 10 e per ripicca non vuole mangiare solo stare al seno :"(
    • Rispondi
  • Perla
    Sposa Master Settembre 2013 Ferrara
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio ha 9 mesi oggi, non so se ti può essere utile, alla mattina su sveglia tra le 7/8.30, e se non si sveglia da solo lo aveglio io. Poi fa una nanna di un oretta prima di pranzo, un altra tipo tra la due e le tre e mezza, poi fa sempre una mezz'oretta prima du cena dopo il bagno. E poi riesco a farlo addormentare intorno alle 22.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione