Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giada
Sposa Curiosa Settembre 2022 Roma

Orario limite Casina di poggio della rota

Giada, il 9 Maggio 2021 alle 23:49 Pubblicato in Nozze Lazio 0 9
Ragazze c'è qualcuna che si è sposata a casina di poggio della rota? Vorrei sapere come avete affrontato il fatto che mettano il limite di orario alle 22! Mi sembra parecchio presto..

9 Risposte

Ultime attività da Annarita, il 13 Maggio 2021 alle 08:49
  • A
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Roma
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aaaah di giorno, bhe allora ci sta dai!
    • Rispondi
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma infatti è quello che ho pensato io, alla fine basterebbe se proprio un cameriere per l'open bar.. Io. Volevo solo restare a ballare con il dj portato da me.. Non volevo chissà che altri servizi, però cacciare la gente alle 22 mi sembra veramente esagerato
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Wow in pratica a un certo punto rimpiazzerebbero tutto lo staff per 3/4K, però per i balli non credo che ci vogliano tutti i camerieri al massimo 2o 3 barman se avete l'open bar e un caposala... guarda con sto covid escono degli extra nuovi e inauditi, possibilissimo che in passato non fosse così.

In pre-covid in altre location di pari livello mi avevano chiesto 300/400 euro di extra per ogni ora oltre l'1:30 su un matrimonio 17-1:30, ma ora sentivo da più parti che ci sono stati rincari o comunque a pari prezzo l'offerta di meno servizi tra quelli inclusi Smiley sad parlo in generale eh non della tua location in particolare.

• Rispondi
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto, dopo che chiedono 4.000/5000€ di affitto, non mi puoi dire che alle 22 devo andare via... Se voglio restare a ballare come faccio?? Quindi volevo sapere notizie certe da eventuali ragazze sposatesi lì 😅
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok. Pensa che a me per fare il ricevimento qui in un castello mi hanno dato come orario 19.30-1.30 e mi hanno chiesto quasi 4 mila euro: semplicemente ho cambiato location 😬 Noi ci sposiamo alle 11.30 e per le 14 gli ospiti saranno in location..
    • Rispondi
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nono è proprio l'orario della location, perché noi ci sposiamo a settembre del 2022 🙄
    • Rispondi
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo andati ieri a vederla e pier mi ha detto testuali parole : alle 22 gli ospiti devono stare in macchina 😅 io sono rimasta di sasso... Perciò volevo chiedere conferma a chi già si fosse sposato lì. Pier ha detto che col fatto che il catering arriva lì dalle 5 di mattina, loro si danno un tempo massimo. Ovviamente parlo di matrimonio di giorno, con pranzo ed extra time fino alle 22.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Roma
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò a casina ma non so di questa cosa, ne sei sicura??🤔
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, quando ti sposi?
    Ma ti riferisci al coprifuoco nazionale o ad un orario limite imposto dalla location che ti piace?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione