Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Abituale Giugno 2024 Salerno

Orario matrimonio 17:30

Sara, il 3 Maggio 2024 alle 12:34 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Ragazze noi faremo rito civile stesso nella location scelta, sulla spiaggia, che inizierà alle 17:30, per chi ha esperienza, quando dovrà essere pronta la sposa? A che ora sono arrivati truccatrice parrucchiere e fotografo? Manca poco meno di un mese ed ancora non mi è tutto così chiaro! 🤯😳 quando avete concordato gli orari voi?

9 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 4 Maggio 2024 alle 14:28
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ti direi di prenderti almeno 2 ore... ti direi di iniziare a fare trucco e acconciatura per le 15:30
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da me la paruchiera che mi ha anche truccato é venuta alle 11:30. Alle 14:45 é arrivato il fotografo. È andato poi da mio marito verso le 16:30
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Maggio 2025 Cagliari
    Sara Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno detto 1 ora prima pronta 😊
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi parlare con il fotografo e parrucchiere e truccatrice e concordare con loro gli orari. Anche in base al tipo di servizio fotografico che vuoi.. io per esempio non ne ho fatte tante in posa. Nel mio caso il parrucchiere è arrivato alle 8:15 e la truccatrice un'ora dopo. Il fotografo mi pare alle 10:30. Mi sono sposata alle 12:30 a due km da casa. Ma ero pronta con parecchio anticipo che non sapevo più che fare. In sostanza sono arrivati tutti 3/4 ore prima
    • Rispondi
  • Valentina
    Esperta Settembre 2024 Pisa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara, anche noi faremo il rito (simbolico) in location che comincerà alle 17:30! Io mi sono organizzata così: la mattina alle 9 andremo in comune a firmare, poi verso le 10:30/11 verrà la parrucchiera a casa mia per farmi i capelli, alle 13 massimo le 14 partiremo per arrivare all’hotel vicino la location (dista un po’ meno di 1 ora da casa mia), arrivata in hotel mi truccherò da sola e mi preparerò insieme a mia mamma ☺️
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Curiosa Giugno 2024 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Considera che io mi sposo alle 16:00 e il truccatore/parrucchiere mi ha detto che verrà alle 11:30 e che alle 14:30 sarò pronta. Il fotografo arriva invece alle 12:00 per fare le foto anche durante la preparazione Smiley smile
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In genere sono truccatrice, parrucchiere fotografo a stabilire gli orari in base ai loro tempi ed ovviamente in base all'orario della cerimonia
    • Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, in genere sono la truccatrice e la parrucchiera che devono darti l’orario in base a quello che serve loro. Io mi sposati alle 16.30 e mi sono preparata direttamente in location, alle 13.45 arrivó la truccatrice e alle 14,30/15 la parrucchiera. Nel tuo caso mi verrebbe da dire tipo truccatrice alle 15 parrucchiera 16? Ma tutto dipende dalla complessità dei loro lavori
    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Sara, su quale spiaggia vi sposerete? Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione