Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Pamela
Sposa Abituale Dicembre 2017 Reggio Calabria

Orario per le foto d'inverno??

Pamela, il 4 Febbraio 2017 alle 15:45 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
Ciao a tutte Smiley smile Da quando abbiamo scelto la data del matrimonio questo è stato uno dei problemi principali.Abbiamo preferito entrambi fare il ricevimento a cena. La messa sarà alle 15 perché alle 17 avrebbe fatto buio per le foto.Il problema è :se farà brutto tempo?se farà buio?dove faremo le foto? Io vivo a RC quindi le foto si fanno all aperto,sul lungomare o nelle viuzze di Scilla(luogo vicino al porto e castello) o a Pentidattilo..Cmq sempre posti all aperto!...Dice il mio fm che i fotografi sono attrezzati con luci etc.. Voi come vi siete organizzati per il vostro matrimonio d inverno??vi siete posti lo stesso problema?avete affittato qualche location per le foto?

15 Risposte

Ultime attività da Pamela, il 5 Febbraio 2017 alle 14:53
  • Pamela
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti Smiley smile grazie per la risposta Smiley kiss
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Settembre 2018 Perugia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a settembre 2018 e alle 17.30...Quando faremo le foto di luce ce me sarà poca! Ma tranquilla, I fotografi sono attrezzati! Poi ho visto dei lavori del mio fotografo fatti usando i fari della macchina degli sposi spettacolari!!!!!!
    • Rispondi
  • Pamela
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie...poi vi farò sapere 😊😘
    • Rispondi
  • Pamela
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie mi state rassicurando Smiley shame Smiley kiss
    • Rispondi
  • Einna
    Sposa Master Febbraio 2018 Como
    Einna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla. Scegli dei buoni professionisti e andrà bene... Hanno le luci... Cmq alle 16 riesci a beccare il tramonto
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Maggio 2018 Brindisi
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sono attrezzati Xk nei matrimoni di sera come le stagione di maggio e osé tremare il sole sorge un po prima e le foto spesso vengono si sera ma loro sono super attrezzatissimi quindi tranquilla 😉
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo, te lo ho detto nn preoccuparti andrà tt alla grande👍👍👍👍
    • Rispondi
  • Pamela
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si me lo hanno detto tutti in effetti ma io e il mio fm non abbiamo dubbi sull orario del ricevimento. Si saremo tanti al matrimonio ma per lo piu saremo tutti giovani quindi abbiamo preferito di sera per fare tardi e scatenarci Smiley xd Smiley tongue Dai,restiamo positivi ,andrà tutto bene!Smiley shame
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che sposando di inverno sarebbe stato più semplice una cerimonia di mattina, ma stai tranquilla i fotografi ne sanno una più del diavolo... consultati con lui
    • Rispondi
  • Pamela
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si il fotografo che ho scelto lavora in questo campo da anni e credo sia il migliore a rc..Speriamo bene Smiley smile
    • Rispondi
  • Pamela
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io Avrò piu tempo per le foto appunto perché mi sposo alle 15 in chiesa..So che sarà troppo per gli invitati infatti credo di fare un rinfresco per loro fuori la chiesa. Oltre le 15 non potevo farlo,spero che riusciremo a fare le foto durante il tramonto..in che chiesa ti sposi?? Smiley smile io all eremo Smiley shame
    • Rispondi
  • Bunny
    Sposa VIP Dicembre 2017 Varese
    Bunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Siiii stessi gusti allora!! Comunque affidati solo ad un fotografo professionista e con esperienza. Siamo tutti capaci di scattare foto belle al mare in una giornata di sole o in un parco fiorito. D'inverno con poca luce non è cosa per tutti.

• Rispondi
  • Pamela
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti dovrò parlare col fotografo Smiley sad io vivo all estero quindi potrò parlare meglio e decidere ad agosto quando verrò in italia. Per fortuna vivo al sud quindi non farà tanto freddo e spero non piova quel giorno. In caso il fotografo saprà di sicuro cosa fare ! Comunque grazie per la risposta ,ho visto che pure te ti sposi a dicembre e abbiamo lo stesso stile per il matrimonio:elegante e total white..Smiley laugh
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Luglio 2017 Reggio Calabria
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara anche io sono di RC 😊 Ma ci sposeremo a luglio! Posso dirti che il tuo ragazzo ha ragione, sono attrezzati loro con le luci 😊 Se fa brutto tempo comunque vi faranno le foto in posti abbastanza riparati...i fotografi sanno sempre dove andare vedrai! Noi festeggeremo dal lato jonico a Saline quindi purtroppo le foto a scilla potrò scordarmele 😞 Non faremmo in tempo!
    • Rispondi
  • Bunny
    Sposa VIP Dicembre 2017 Varese
    Bunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao era anche il mio problema. Avevo anche pensato di affittare una location al chiuso ma poi valutando i fotografi e capendo qual è lo stile che ci piace, abbiamo deciso di non andare in nessun posto in particolare per fare le foto. Il fotografo catturerà dei momenti durante tutta la giornata, niente foto in posa, al limite andremo su un ponticello al lago visto che ci viviamo, ma non sarà il classico servizio fotografico. Questo è possibile solo con un fotografo molto bravo, che saprà rendere "da album" delle foto scattate durante la giornata.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione