Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa TOP Dicembre 2017 Torino

Orario sulle partecipazioni: dubbio cretino!

Federica, il 3 Marzo 2017 alle 05:32

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 36

Ciao a tutte, vi espongo il mio dubbio che sicuramente è un dubbio stupido però visto che a breve manderò in stampa le partecipazioni non vorrei toppare! Quando abbiamo prenotato la location (faremo il rito civile direttamente lì!) la signora ci ha fissato la data del rito alle 11.45. Adesso, cosa...
Ciao a tutte, vi espongo il mio dubbio che sicuramente è un dubbio stupido però visto che a breve manderò in stampa le partecipazioni non vorrei toppare! Quando abbiamo prenotato la location (faremo il rito civile direttamente lì!) la signora ci ha fissato la data del rito alle 11.45. Adesso, cosa scrivo nelle partecipazioni?? 11.45 o 11.30 per esempio?? Io odio quelle spose che si fanno attendere mezz'ore così a caso quindi sicuramente tarderò di 5 10 minuti ma l'idea era comunque di arrivare all'ora prestabilita quindi non vorrei che io e gli invitati arrivassimo insieme, sai che macello! Che dite? Voi come farete?

36 Risposte

• G
    Super Sposa Luglio 2017 Brindisi
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho messo l orario del matrimonio.....secondo me è normale sapere che si deve arrivare prima
    • Rispondi
  • Einna
    Sposa Master Febbraio 2018 Como
    Einna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, sposina. In genere si preferisce far arrivare gli invitati 10/15' prima, in modo che abbiano il tempo di parcheggiare, salutarsi, sistemarsi e riempire il luogo della celebrazione. Io ti consiglio 11.30 ❤
    • Rispondi
  • Miry
    Super Sposa Luglio 2016 Alessandria
    Miry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Consiglio anch'io di scrivere le 11.30!
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Precisa Settembre 2017 Modena
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio 11.30 così gli invitati arrivano prima..poi ci sono i ritardatari..così tu poi scendi 11.45..attesa minima...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione