Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nunzia
Sposa Precisa Settembre 2021 Napoli

Ordinanza De Luca

Nunzia, il 6 Maggio 2021 alle 22:44 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 92
De Luca oggi ha firmato una nuova ordinanza, la numero 17. Ne siete a conoscenza?!? Prevede la partecipazione ai matrimoni ai vaccinati..non sono sicura di aver capito bene

92 Risposte

Ultime attività da Xenia, il 15 Maggio 2021 alle 15:45
  • X
    Sposa Precisa Giugno 2021
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già infatti speriamo
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa Precisa Settembre 2021 Napoli
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo draghi approva!!! Incrociamo le dita
    • Rispondi
  • X
    Sposa Precisa Giugno 2021
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dice "si raccomanda" quindi non c e obbligo... Xke lui dice se vuoi avere meno distanze da come sta scritto nel protocollo allora è raccomandato fare il tampone ma non sta obbligando.. E dice pure che chi se lo fa o è vaccinato puo avere meno restrizioni con tavoli ecc
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa Precisa Settembre 2021 Napoli
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    C e scritto "si raccomanda agli sposi e ai contatti stretti di sottoporsi al tampone 48h prima...." quindi non è obbligatorio il tampone? Voi come avete capito?
    • Rispondi
  • X
    Sposa Precisa Giugno 2021
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Https://www.anteprima24.it/regione/protocollo-wedding-de-luca/... Nessun obbligo con card.. Da parte di de luca🎉😊
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Luglio 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze,per caso ci sono novità su questo green pass?
    • Rispondi
  • Elga
    Sposo Saggio Agosto 2021 Napoli
    Elga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ero positiva quando sono usciti i protocolli di assoeventi perché pensai che erano fattibili, anxhe se non è proprio il massimo un matrimonio in mascherina però lo accettavo pensando che il 3 agosto sarà molto più tranquillo! Però da oggi che ho sentito l’ordinanza di De Luca con il Green pass sono ripiombata in crisi .... penso sia vero è così non mi va di vivere il giorno più bello della vita, spendere tanti soldi e stare piena d’ansia... cioè io l’ho sempre pensato pieno di baci, abbracci, balli...libero spensierato, poi viaggio.... ho perso molta euforia che avevo e non so più cosa è giusto fare ...
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Luglio 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io vorrei solo capire questa cosa dei tamponi perché continuo a pensare che per dirlo tutti,un fondo di verità c'è. Il ristorante mi ha parlato come se loro avessero già una specie di linee guida...e per questo sono ancora più in ansia. Mi hanno detto che cmq avrebbero dovuto leggere e capire bene tutto e che ci saremmo aggiornati,ma io domani già richiamo. Purtroppo continuo a leggere di questi tamponi, che per il CTS il protocollo delle regioni è troppo poco sicuro e per questo non viene approvato ..io non voglio veramente allarmare nessuno,ma solo cercare di capire cosa fare.
    • Rispondi
  • Elga
    Sposo Saggio Agosto 2021 Napoli
    Elga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Federica
    Stesso stato d animo, molti dicono che andrà tutto bene e andare avanti nonostante tutto ma io non mi sento serena con queste condizioni... vado in panico e non lo vivrei bene ... non è giusto! Dai aggiorniamoci 🤞🥰😘
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Luglio 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Elga penso che farò anche io così..ma sono troppo demoralizzata! Dovrei fare anche la promessa il 22 maggio e se questo protocollo uscisse realmente il 15 maggio con queste condizioni,non farei nemmeno quella a quel punto. Veramente non mi vorrei niente,nemmeno quel giorno. Solo al pensiero mi sento male.. se aveste qualche notizia in più aggiornatemi
    • Rispondi
  • Elga
    Sposo Saggio Agosto 2021 Napoli
    Elga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente super d’accordo per ora non ci arrendiamo può darsi che ci sta venendo ansia e che alla fine non sarà obbligatorio!!! Io dicevo che rimando se nel caso fosse obbligatorio xke non esiste fare qst tamponi con il rischio di dover poi perdere anxhe soldi
    Dai speriamo 🤞🥰
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Luglio 2021 Avellino
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fai bene.. ognuno deve fare come si sente e nn deve essere giudicato anzi dobbiamo sostenerci l un l altro.. io l anno scorso la pensavo cosi ora nn ce la faccio.. certo se approvano il green pass io nn lo faccio a prescindere xk nn riuscirei nemmeko in tempo piu a fare il vaccino quindi.. di cosa parliamo cn questi genii ke fanno queste leggi.. anche per me il mio sogno e l abito bianco la festa amici parenti e noi al centro d tutto e tutti ma sta diventando un incubo e nn ce la farei ad affrontare un altro anno purtroppo quindi spero che questi siano solo problemi superflui e che tutti si rispolvera per il meglio riuscendo tt noi a coronare il nostro sogno quest anno altrimenti io nn andrò avamti..a malincuore mi arrenderò 😔
    • Rispondi
  • Elga
    Sposo Saggio Agosto 2021 Napoli
    Elga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma tu fai benissimo a non rimandare! A me è una cosa personale, io non me la sento se poi devo vivere quel giorno con ansia tra tamponi, mascherine, pass e vari rischi che ne derivano! Quindi sto solo aspettando per capire meglio poi nel caso anxhe io mi faccio dare il rimborso che non ho avuto l’anno scorso, ma solo il voucher! Anxhe perché io vorrei fare evento e viaggio così come ho sognato e se questo significa aspettare lo farò!
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Luglio 2021 Avellino
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No io nn rimando nulla vado cmq avanti .. il viaggio a me inizialmente era thailandia ma ho chiesto il rimborso direttamente lo scorso anno.. ora stiamo optando x una crociera pur d fare qualkosa e far sembrare la situazione nornale quanto piu possibile
    • Rispondi
  • Elga
    Sposo Saggio Agosto 2021 Napoli
    Elga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io sono ex sposa 2020 avevamo prenotato California e Polinesia e ancora non so se potremo andare. Però aspetto il 15 maggio notizie ufficiali x poter decidere definitivo se sposarci o rimandare e poi vado in agenzia! Che tarantella!
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Luglio 2021 Avellino
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siamo nella stessa situazione purtroppo 😔 io fino a ieri mi sentivo bene positiva e ottimista ma dopo questa notizia avuta gentilmente da una mia Amica.. e scrivo appositamente cn la A maiuscola dato che ultimamente sembra che le persone che mi siano accanto tolto fortunatamente qualkuna godano a darmi notizie brutte..(quando si e parlato d ripartenza nn mi e mai arrivato nessun link ma mi sn informata da sola).. io stavo continuando ad andare avanti e anche a prenotare un nuovo viaggio dato xhe sn ex sposa 2020 pero so che e brutto da dire ma voglio davvero togliermi il pensiero sperando d poter e riuscire a festeggiare nel migliore dei modi
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Luglio 2021 Avellino
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero anch io😔😔😔
    • Rispondi
  • Elga
    Sposo Saggio Agosto 2021 Napoli
    Elga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si Lucia anxhe io sono distrutta come ti capisco ... è pure brutto dire lo faccio quest’anno così mi levo il pensiero .... perché alla fine non dovrebbe essere così! Ma sono esausta, tra l’altro tutti i giorni mi chiedono che farò e io davvero non lo so... a lavoro mi chiedono delle ferie e io nn so se farò il viaggio se premerò ferie matrimoniali... ancora devo riprendere l’organizzazione, far fare le partecipazioni e sono completamente imballata... è come se non riesco a fare un passo in nessun senso. Ne continuare nonostante tutto ne rimandare .... uffff
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa Precisa Settembre 2021 Napoli
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Spero si rendano conto di quello che stanno facendo
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Luglio 2021 Avellino
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono distrutta.. voglio impiegare tt le mie forze x lottare ancora ina volta ma nn vedo l ora che passi il mio giorno per vivere un po piu tranquilla.. questi incompetenti nn capiscono che nn c uccidono con il covid ma c c'uccidono con le loro leggi a caspita x nn usare un altro termine
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Luglio 2021 Avellino
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il.problema e kennn si festeggeranno proprio xk ki e al confine cn un altra regione okk ma ki come me si trova al centro del territorio addio.. e la fine.. senza contare caparre perse xk a quel punto sarebbe pure coloa nostra boh.. spero nn sia vero cm ne facciamo a capire l attendibilita?
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa Precisa Settembre 2021 Napoli
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di allarmismi già ne sono stati fatti. Io dal post che ho scritto volevo solamente chiarimenti come le altre e ho detto più volte di attendere notizie di draghi.
    • Rispondi
  • X
    Sposa Precisa Giugno 2021
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L ho letto e c e scritto per chi ha la card o il pass.. Forse leggiamo 2 ordinanze diverse evidentemente e poi nn sto alzando nessun polverone anzi ho chiesto di evitare allarmismi quindi il contrario di quello che insinui. Detto questo vedo che non sei aperta al confronto perché continui a dire una cosa che non esiste.. Volevo solo aiutare a non allarmare le altre con le tue varie interpretazioni e deduzioni.. Detto questo ti lascio sognare.. Un saluto
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa Precisa Settembre 2021 Napoli
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma te l hai letta l' ordinanza? A me non sembra che tu sappia cosa significa green pass.. io non sto dicendo che voglio avere ragione, ma stai alzando un polverone esagerato
    • Rispondi
  • X
    Sposa Precisa Giugno 2021
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che significa se non mi conviene??? Guarda che il green pass lo so che signica ma non c e scritto da nessuna parte.. Io ho detto quello che penso e penso che se ti indispone il confronto allora faresti meglio a non scrivere se ti aspetti solo le risposte che vuoi. Continuo a insistere su una cosa che non c è scritto da nessuno parte quindi mi rifiuto. Anzi avrebbe dovuto rincuorarti ma vedo che ti interessa di piu avere ragione ma non è questo il punto
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa Precisa Settembre 2021 Napoli
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma se non ti conviene non leggere i topic. Green pass questo vuol dire: vaccinati, essere negativi 48h prima dell evento ed essere guariti dal covid. Stai calma cmq, ti sento troppo agitata. Sulla stessa barca ci sto pure io, purtroppo. Ciao
    • Rispondi
  • X
    Sposa Precisa Giugno 2021
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok ma io sto dicendo che in un ordinanza se fosse stato così ci sarebbe scritto... SOLO PER VACCINATI O TAMPONI.. e non x e scritto.
    C e scrutto che chi ha il pass è piu facilitato se metteranno più restrizioni che non sappiamo quali sono perché non vengono elencate.. Quindi la mia era una rassicurazione perché quando è così si scrive nero su bianco poi è nornale che siamo tutte impaurite e pensiamo mille cose brutte.. Ma si era partiti che nell ordinanza era chiaro che c erano tamponi ecc e non è così. Quindi mi auguro che il governo approvi le linee guida delle regioni che hanno emanato solo con i distanziamenti.
    • Rispondi
  • Elga
    Sposo Saggio Agosto 2021 Napoli
    Elga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze comunque Green pass si intende questo: per quel dato evento ci sono 3 condizioni
    O SEI VACCINATI
    O HAI AVUTO IL COVID DA 6 mesi O UN TAMPONE NEGATIVO DA 2 gg
    Quindi se include Wedding è così, quindi bisogna far fare i tamponi a tt gliInvitati non vaccinati e nn immunizzati La cosa buona è che a breve quasi tt avranno ilVaccino xke stanno correndo veloci
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Luglio 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Penso che nessuno stia facendo allarmismo,stiamo semplicemente cercando di capire cosa potrebbe succedere. E ti ripeto che io non penso che i matrimoni vengano fatti solo ai vaccinati ,ma che SECONDO QUELLO CHE HO CAPITO IO da quello che ho letto, i matrimoni si svolgeranno per tutti a patto che i partecipanti abbiano o green pass o tampone negativo. Io spero di sbagliarmi sinceramente.
    • Rispondi
  • X
    Sposa Precisa Giugno 2021
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma ti rendi conto che stai facendo allarmismo per una deduzione tua? Credo sia scorretto nei confronti di tutte.. Avresti perlomeno dovuto scrivere... Io penso che.. Ma nell ordinanza non si deduce nulla.. I documenti non vanno per dedizione ma nero su bianco e se una cosa non si può fare viene scritto.. Non viene dedotto per immaginazione
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa Precisa Settembre 2021 Napoli
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si deduce che sia così. Ovviamente ho già detto anche nei commenti precedenti che io attendo notizie da draghi.
    • Rispondi
  • X
    Sposa Precisa Giugno 2021
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perfetto allora gentilmente mi puoi specificare dove parla di tamponi e che il matrimonio chi non ha il green pass non lo può fare? Grazie
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione