Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Precisa Luglio 2021 Chieti

Ordinato

Luana, il 19 Maggio 2020 alle 16:40 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Ciao Ragazze...non ho potuto farne a meno,ma ho ordinato il Diario della Sposa 😍😍😍! Voi come vi siete trovate?

9 Risposte

Ultime attività da Manuela, il 19 Maggio 2020 alle 23:48
  • Manuela
    Super Sposo Luglio 2021 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Vale.. no quella proprio del matrimonio. Il diario della sposa non mi piace tanto perché ha poco spazio per scrivere.. tipo per le location ha solo 3 sezioni e così via... mentre la molenskine per il marrimonio è più versatile. Poi vabbe io sono malata di molenskine.. la uso dalle superiori e tutto ora per lavoro
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ma la moleskine normale oppure quella del matrimonio?
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, a me ne sono stati regalati due di differenti marche. Io però mi trovo meglio con i file Excel
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo già la moleskine x lavoro e la uso praticamente x tutto, anche x gestire le vacanze 😂
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Luglio 2021 Chieti
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Maura Letizia Ibba, wedding planner e ideatrice del cofanetto de’ Il Diario della Sposa, l’unico wedding organizer cartaceo che permette di:

1. Organizzare il matrimonio senza dimenticare nulla; 2. Conservare il ricordo del matrimonio per tutta la vita; 3. Avere l’organizzazione del matrimonio sempre a portata di mano.

• Rispondi
  • Oriana
    Super Sposa Settembre 2020 Ragusa
    Oriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao.....io l'ho preso tempo fa......si è carino e per alcune cose utile......ma rispetto alle aspettative che avevo mi ha un pò delusa.....carinissima la penna.

Poco tempo dopo ne ho preso un altro da Giunti al Punto, mi è piaciuto di più e costato anche meno (avevo un buono sconto).....anche se devo dire la verità......per molte cose preferisco l'organizer di Matrimonio.com..... soprattutto per la gestione invitati......gestisco meglio tutte le modifiche da app, piuttosto che cartaceo.....ma è una mia opinione.......fammi sapere cosa ne pensi quando ti arriva Smiley smile

• Rispondi
  • Manuela
    Super Sposo Luglio 2021 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... a me l hanno regalato. Direi che è carino pero per me che devo scrivere tutto è un po troppo "riduttivo". Mi sono ocmrpara la molenskine e la trovo molto più pratica e in linea con le mie esigenze
    • Rispondi
  • Federica 👰🏻
    Sposa Abituale Settembre 2021 Brescia
    Federica 👰🏻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io!
    Non vedo l’ora di vederlo ed iniziarlo 😍
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2020 Modena
    Valentina ·