Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa VIP Luglio 2021 Como

Orecchini sposa

Francesca, il 19 Novembre 2020 alle 21:15 Pubblicato in Moda nozze 0 6
Ciao a tutte! Stavo pensando un po’ ai gioielli per il matrimonio..sicuramente indosserò l’anello di fidanzamento sull’anulare destro..i bracciali non mi piacciono sulle spose..una collana non credo di indossarla perché il mio abito è abbastanza accollato anche se con un tulle nude ma non credo di andarlo a coprire. Ora quello che mi piacerebbe davvero indossare sono un paio di orecchini 😍 sono ancora indecisa se leggermente pendenti o tipo punto luce ma il modello passa in secondo piano. Il vero problema è che io non ho i buchi alle orecchie! O meglio ho provato a farli ma per un difetto genetico di cicatrizzazione mi si sono chiusi con anche delle brutte cicatrici. Non posso rifarli. La domanda è...conoscete delle catene di gioielleria o gioiellerie nella mia zona (Milano/como/Varese/Monza) che abbia degli orecchini con le clip? Non vorrei stare sulla bigiotteria (qualcosa ho già trovato in questo ambito) ma mi piacerebbe qualcosa di più prezioso. Ho visto da stroili e Swarovski non li tengono proprio😭 o qualche orafo che su degli orecchini normali monta la clip?

Scusate il papiro ragazze...e grazie a chi mi sarà di aiuto😉

6 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 20 Novembre 2020 alle 13:24
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille! Proverò a vedere
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a guardare anche Marie gioielli... a me piacciono da matti Orecchini sposa 1
    Orecchini sposa 2

Orecchini sposa 3

• Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un orafo sicuramente ti potrà aiutare
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille M. Laura! Si dalla foto si capisce che sono a vite. Il problema è proprio trovare dei modelli o una gioielleria che me li modifichi🤷‍♀️
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Orecchini sposa 4
    Si capisce? Praticamente si avvitano 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Neanch’io ho i buchi 😉
    Sì, a seconda del modello ad alcuni orecchini possono essere applicate le clip. Devi solo trovare un modello adatto e un buon orafo 😉
    Io ho messo quelli di mia mamma. Vedo se trovo la foto della chiusura perché è particolare 😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione