Ultime attività da Sposa, il 13 Novembre 2020 alle 10:43
Super Sposa
Luglio 2021
Bari
Sposa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Li ho appena visto. Sono stupendi!! Non costano neanche tanto, ho visto sul sito. Li andrò a vedere appena finirà tutto😅 sono zona arancione😞
Ciao cara! Io ho scelto un modello simile alla prima foto (li trovi nelle mie immagini) e li ho presi da bijou brigitte❤️ Sono davvero luminosissimi, li adoro!😍
Super Sposa
Luglio 2021
Bari
Sposa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Vedo subito sul sito online
Super Sposa
Luglio 2021
Bari
Sposa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ora vedo sul sito online
Super Sposa
Luglio 2021
Bari
Sposa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Proverò a guardare🥰
Super Sposa
Luglio 2021
Bari
Sposa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Siii appena potrò ci andrò
Super Sposa
Luglio 2021
Bari
Sposa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sono molto belli, dovrei vederli dal vivo. Comunque anch’io dovrei fare lo stesso genere di acconciatura. Vorrei fare in realtà due. La prima acconciatura sarà uno chignon basso con a tutti e due i lati della testa dei fermagli e utilizzerò dei punti luce. poi la sera voglio fare delle onde tipo anni 20 con un lato raccolto da un fermaglio e indossare questi orecchini
Secondo me da Swarovski potresti trovare qualcosa di molto simile 😊
Sposa VIP
Settembre 2021
Roma
𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sul sito bijou-brigitte.com
orecchini a clip floral touch
Sposa VIP
Settembre 2021
Roma
𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Greta😊 anche io li sto cercando così, o meglio, avrò un fermaglio con queste foglioline di strass e sono indecisa se usare dei semplici punti luce o se abbinarci degli orecchini come questi che hai postato. Bijou Brigitte ne ha molti così, e li avevo visti simili anche da Swarovski (però mi pare che non fossero pendenti bensì a bottoncino). Se trovo qualche foto te la metto qui☺️