Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

B
Sposa Master Giugno 2020 Enna

Organizzare in pochi mesi

Bridetobe, il 30 Agosto 2019 alle 10:57 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 45
Mi trovo in una situazione al quanto strana e senza troppo dilungarmi vorrei chiedervi se secondo voi in qualche mese è possibile organizzare il tutto. Considerando di avere già prenotato il locale. Parlo soprattutto del fotografo perché per il resto le partecipazioni, le bomboniere, le fedi, son cose che più o meno si fanno verso la fine e quindi va bene anche così.

C’è qualcuna che ha prenotato e trovato il fotografo pochi mesi prima?

45 Risposte

Ultime attività da Bridetobe, il 27 Dicembre 2019 alle 10:26
  • B
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho acquistato il mio abito il 5/11. Ho prenotato truccatrice e parrucchiera e dopo le feste andrò a fare la prima prova trucco. Ho prenotato il locale e idem la chiesa. Le partecipazioni penso al 90% di averle trovate. Ho pure il fotografo. Manca la musica, il fioraio (che comunque si troverà), il suo abito, fedi e bomboniere. Io avevo già visto una che mi piaceva ma... non è molto piaciuta al mio ragazzo. Spero di convincerlo, altrimenti pazienza... si troverà comunque qualcosa
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Agosto 2021 Latina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah quasi dimenticavo a noi le foto le fa un amica del mio FM che fa la fotografa e ci regala lei il book fotografico con filmino ecc ... !
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Agosto 2021 Latina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 20 agosto 2020 e sono già a metà organizzazione! Sia io sia il mio FM abbiamo già scelto labito e dato il 1°acconto ... la chiesa è bloccata, la location è bloccata ... manca solo musica x il ristorante ... eventiale coro in chiesa se faremo il coro o ecc ... e le bomboniere sto impazzendo con la scelta delle bomboniere credevo fosse la cosa più semplice ma e la cosa più complicata ho girato già 6 negozi e non mi garba nulla ! Poi trucco ed unghie farò da sola! e devo solo trovare un buon parrucchiere per un acconciatura . E le partecipazioni le farò io a mano !
    • Rispondi
  • Tonia
    Sposa Master Settembre 2019 Napoli
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che si può! Esistono tanti fotografi e lo troverai senza problemi
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si chiama Morilee Smiley smile

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Reggio Calabria
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂😂 dai che la soluzione la trovi e nemmeno te ne accorgerai😂😂😂
    • Rispondi
  • B
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perfetto direi 😊😘
    • Rispondi
  • B
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessuna delle due 😂 comunque lo so, ma cercherò di fargli fare il possibile per evitarlo 😊
    • Rispondi
  • B
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come hai detto si chiama lo stilista?
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si di un paio di sposine che hanno organizzato tutto in 3 mesi circa quindi fattibile 😊
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mettiti sempre dal profilo dove il dente si nota di meno, perché sicuramente qualche sorriso spontaneo verrà inquadrato fai presente da che parte preferisci essere ripresa e il gioco è fatto 😊
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No a mio avviso si vede che è un bel locale Smiley heart

Per il vestito io credo che se ti piacciono i modelli a Catania sicuramente ci sono dei rivenditori!

Io ne sono innamorata ha delle linee stupende!

• Rispondi
  • B
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Organizzare in pochi mesi 1 Organizzare in pochi mesi 2 Un buon prezzo direi, magari lo trovassi io ad una simile cifra. Comunque è un locale semplice: rustico ma raffinato al tempo stesso. Certo, magari le foto non rendono moltissimo. Sono state scattate di premura e da angolazioni che potevano essere usate 😂 ad esempio il pavimento che in foto non mi piace proprio, di persona lo apprezzo maggiormente.
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Wow è molto bello! Farete il rito civile o cattolico?

Il vestito l'ho pagato 2.100€ compreso di velo e modifiche Smiley smile

No la mia foto non ce l'ho!

• Rispondi
  • B
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😯 ma è davvero bello! Mi piace molto la scollatura. Non hai foto di te che lo provi, vero? Posso sapere, se non sono indiscreta, quanto l’hai pagato? Comunque bello davvero. 😊
    Io provengo dal catanese mentre il mio lui da altra parte della Sicilia e abbiamo scelto un locale che oltre ad aver conquistato i nostri palati e i nostri occhi, è circa “vicino” ad entrambi.Organizzare in pochi mesi 3 Organizzare in pochi mesi 4
    • Rispondi
  • B
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Yes, è quello che mi auguro 😊
    • Rispondi
  • B
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no, avrei dovuto pensarci molto prima ma un po’ presa da altre cose e un po’ dalla paura (lo ammetto) è andata così. No, figurati niente di indiscreto. Avrei semplicemente dovuto mettere l apparecchio. Ho questo dentino che sporge in avanti rispetto agli altri ed è proprio al centro, nell arcata superiore. Dunque si noterebbe in foto/video e non è per niente bello. Chi mi conosce non ci fa caso ovviamente!
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dai allora sei un passo avanti Smiley heart le prossime cose che devi fermare sono il fotografo e i musicisti cosi ti assicuri di avere tutto! Dove ti sposerai?

Il mio vestito è di Morilee eccolo:

• Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che andrà tutto bene😘 l'importante è dirlo alla persona che ci seguirà e tutto andrà bene
    • Rispondi
  • B
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si, esattamente! Speriamo e grazie 😊
    • Rispondi
  • B
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene bene, hai una foto? Comunque a parte la location ho prenotato sia la parrucchiera che la truccatrice ☺️
    • Rispondi
  • B
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà anche io sono così, solo che ho un carattere evidentemente diverso e non mi faccio prendere dall ansia per questo 😂 comunque sarà qualcosa che farò, quella di dire appunto che le cose fatte troppo in posa dinnanzi a mille persone, non sono quello che cerchiamo. Già se non ti metti bene una foto può risultare innaturale e forzata ma figuriamoci sotto l’imbarazzo 😂 ancora peggio.
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si, solo perché mi ero innamorata della foto e sono andata a fare una prova altrimenti avrei iniziato la ricerca a Settembre Smiley smile tu hai prenotato solo la location?

• Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente se scegli un professionista del settore farà in modo di accontentarti 😊
    Per il dente non puoi far nulla prima delle nozze ?🤔 (Così per curiosità, non voglio essere indiscreta)
    • Rispondi
  • B
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu hai già acquistato l’abito?
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Ottobre 2019 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho visto che come data hai il 20 giugno! Tranquilla, hai tutto il tempo
    • Rispondi
  • B
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima 😊 mi importi solo presti attenzione a non riprendermi con la bocca aperta 😂 sarà un impresa ma nessun fotografo “ha studiato” per questa esigenza 🤣 ho un problema ad un dente e non voglio assolutamente si veda ne in foto e nemmeno in video. 😩
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh comunque la scelta del fotografo non implica comunque il dover stare al centro dell'attenzione.. Anche io odio che qualcuno mi faccia foto in continuazione, non mi piace dovermi mettere in posa e roba del genere, e infatti in base a questo abbiamo scelto un fotografo che è più orientato a fare foto "di nascosto" 😅 nel senso noi abbiamo scelto il nostro proprio perché sapevamo che non è nel suo stile far mettere in posa la gente.. Quindi potreste seguire anche voi questa linea, e trovarne uno che si adatta alla sua timidezza 😊
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Figurai Smiley smile è un piacere! Smiley heart

• Rispondi
  • B
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora incrociamo le dita e speriamo bene 😊
    • Rispondi
  • B
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solo pochi giorni di differenza! Ti ringrazio Laura 😘 sei molto gentile
    • Rispondi
  • B
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché lui non va molto d’accordo coi fotografi e al solo pensiero di star lì al centro dell attenzione e cose simili, si fa venire l’ansia. Certo, a dirla così, può anche fare ridere ma posso capirlo. D’altronde il matrimonio comunque è un grande passo che può comportare ansie e preoccupazioni di vario genere, specie nell uomo che si sente in parte responsabile della vita della Donna di cui dovrà prendersi cura, quindi sto cercando di stargli vicino senza ammassarlo di stress e ansie varie, facendo quello che si deve fare poco alla volta perché tanto comunque ci si riesce. In modo tale che la vive più serenamente pure lui. 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione