Angela
Sposa Principiante Agosto 2021 Bari

organizzare piano b

Angela, il 20 Aprile 2020 alle 00:32 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Salvato
Rispondi
Ciao a tutte, il nostro matrimonio è fissato per l'8 agosto 2020, ma vista la grande incertezza del momento, la sala ricevimenti, ci ha dato l'opportunità di bloccare una data alternativa per un eventuale annullamento. Abbiamo deciso di optare per il 28 agosto 2021 così da allontanarci il più possibile da questo brutto periodo, senza rinunciare però ai nostri desideri che renderanno il nostro giorno speciale. Voi invece, come pensate di affrontare questa attesa? In bocca al lupo a tutte noi...

12 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 20 Aprile 2020 alle 16:06
  • S
    Super Sposa Agosto 2021 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato

Smiley heart speriamo vada tutto per il meglio, per tutte

• Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    Ciao Silvia, ti auguro vivamente di trovarla libera, perché purtroppo non abbiamo nessun diritto di precedenza, quindi dobbiamo "accontentarci " un pochino. Noi per fortuna abbiamo trovato lo stesso mese e lo stesso giorno della settimana, ma anziché 08 sarà 28 un abbraccio e buona fortuna

• Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    Ciao Carmela, ho paura che se saltano i matrimoni di giugno, allora è molto probabile che saltino anche quelli di agosto e settembre. Per questo motivo noi abbiamo optato per agosto 2021 i alternativa. In bocca al lupo
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    Ciao Angela, avete fatto una scelta saggia, meglio avere sempre un piano B!
    Noi eravamo sposi di giugno, ma ci accingiamo a spostare proprio tra agosto e settembre, attendiamo aggiornamenti circa le nuove disposizioni 😊
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Agosto 2021 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala

Ciao cara... anche noi 08/08/20 .. per ora non abbiamo pensato ad un piano B.. o meglio ci stiamo dando tempo fino al 3 maggio, vediamo il nuovo decreto e decidiamo... sono molto affezionata alla data scelta quindi, nel caso, spero di poter optare per 08/08/21

• Rispondi
  • Debby
    Sposa VIP Giugno 2021 Messina
    Debby ·
    • Segnala
    Ciao Angela, noi ci sposiamo il 9 luglio e, al momento, non ho altri piani. In seguito al decreto del 3 maggio prenderò una decisione su un eventuale piano B.
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Luglio 2022 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    In bocca al lupo per tutto ❤️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Agosto 2020 Padova
    Francesca ·
    • Segnala
    Sono una sposa di Agosto che non ha piani B ma solo ottimismo 🤗
    Sicuramente ci sposeremo, se non sarà possibile festeggiare valuteremo a ridosso della data come fare.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    Non pensare a nessuno.... Ora leggevo su Rai news che l'OMS si tiene distante dall'allarnisno di quel virologo che parka di ricaduta in autunno.... Come fanno a dire le cose avranno la sfera magica.... La mia dice che saremo felici...

😘
    • Rispondi
  • Natasha
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Natasha ·
    • Segnala
    Anche io 3 ottobre e sono tranquilla se non fosse che ogni tanto qualcuno se ne esce con frasi infelici senza rendersi conto di quello che potrebbe suscitare in una sposa e quindi mi cambia un po’ L umore però voglio essere positiva stavolta! Il 3 ottobre ci sposeremo tutte
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    Noi siamo più che tranquilli sposiamo il 3 ottobre... Il decreto del 3 maggio va modificato ogni 15 giorni... Quindi decisioni non ne prendiamo attenderemo fine Agosto se proprio non si possono fare vuol dire che nulla abbiamo fatto in questi 70 giorni di quarantena... Sposteremo al 3 ottobre 2022 non vogliamo rincorrere nessuna data nel 2021 semmai sono date che abbiamo scartato a priori... Però se non si può fare il matrimonio comunque faremo rito civile perché la vita va avanti una cosa imparata in questa quarantena si vive giorno per giorno e perché no crearci anche una famiglia... E poi i 3 ottobre 2022 lo gireremo in Chiesa e faremo festa... Ma io sono convinta che sposeremo in questo 2020....
    • Rispondi
  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forlì-Cesena
    Savi ·
    • Segnala
    Avete fatto bene e sono stati gentili a concedervi il piano B😬 io mi sposerò anno prossimo x ora sono diciamo tranquilla x il matrimonio.... Speriamo si risolva al più presto!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti